Capitolo 8

3.2K 138 2
                                    

UNA SETTIMANA DOPO

Fede's Pov

E' passata una settimana, e domani sarà il mio compleanno,sarà il mio primo compleanno senza Nico e sono un pò giù di morale, ma per fortuna ho delle amiche fantastiche che sono sempre pronte a farmi ridere,un ragazzo che mi pensa sempre e mi assilla un pochino con i messaggi ahahh ma vabbè gli manco è normale, e molto probabilmente non sarà presente domani al mio compleanno,quindi forse si sente in colpa e mi scrive sempre. E infine c'è lui, il mio Marcuzzo, il mio primo e vero amico dopo Nico..giusto non potrà mai sostituire Nico ma è davvero un ottimo amico, in questa settimana abbiamo legato davvero tanto e sono contenta,siamo perfino in squadra insieme al pomeridiano. E' passata solo una settimana ma già io e Marcuzzo ne abbiamo passate tante, mi diverto con lui,era l'amico che mancava in questo momento e di cui avevo bisogno. 

E sabato sera e siamo appena tornati dal pomeridiano. Sono in stanza con le ragazze e decidiamo su cosa fare stasera...Loro vorrebbero uscire con tutti gli altri per poi farmi stappare a mezzanotte ma io non sono tanto d'accordo, non mi va di stare al centro dell'attenzione, preferirei stare solo con loro ma alla fine mi convincono cominciando a sparare le solite cavolate dicendomi che sono 18 anni, gli anni più importanti della vita e bla bla quindi iniziamo a prepararci,anzi loro mi preparano con trucco e vestiti.

Riki's Pov

Domani è il compleanno della mia piccola Paper,e vorrei fargli una sorpresa. Voglio renderla felice. Con lei sono diverso, sono un altro ragazzo e non solo il playboy che gli altri vedono, è la mia migliore amica ci tengo troppo e quindi gli farò qualcosa di speciale ma ancora non so cosa... Perchè faccio le cose sempre all'ultimo? meglio che ne parlo con qualcuno,vado a chiedere o a shady o a vittoria. Busso alla loro porta e ad aprirmi e lei, la mia piccola paper,sempre bella,acqua e sapone.

Fede:hei marc che ci fai qui? Già ti manco

Beh si alcune volte mi manchi davvero tanto,non so perchè, ma è così.

Riki: Beh intanto sono venuto a congratularmi con te,oggi hai spaccato al pomeridiano brava sono fiera di te.

Ci abbracciamo e ogni volta è una sensazione bellissima, vorrei tenerla con me sempre.

Fede: e poi?

Riki: E poi sono venuto a parlare con SHady 

Lei si meraviglia, non parlo con shady da quando l'ho lasciata perdere per provarci con Giulia,ho fatto lo stronzo ma pazienza questa è la mia natura. 

Fede: emh ok, te la chiamo

Entra in stanza e dopo due minuti esce Shady.

Shady: Ciao Riccardo che vuoi da me?

Riki: Shady senti so che non andiamo d'accordo però per stasera ho bisogno del tuo aiuto,voglio fare una sorpresa a Fede per i suoi 18 anni ma non ho la minima idea di cosa fare, perfavore aiutami. Se proprio non mi sopporti penza che tutto questo sia per lei e non per me.

Shady: va bene ti aiuto, ma lo faccio solo ed esclusivamente per lei. 

Iniziamo a parlare di cosa poter fare e alla fine una volta concordato il piano lei ne va a parlare con Vittoria e Giada e io corro a comprare il materiale.

Fede's Pov 

Sono le 22 e siam pronte, mi guardo allo specchio e wow, ma quella sono io? Sono davvero stupenda, ho un trucco leggero, capelli con i boccoli, un vestito di pizzo nero e i tacchi alti, sembro proprio una diciottenne. Amo le ragazze hanno fatto un bel lavoro anche se è da tipo 10 minuti che stanno parlando tra di loro e questa cosa m'innervosisce parecchio. Finalmente hanno finito e pronte tutte scendiamo all'ingresso dell'albergo dove abbiamo l'incontro con gli altri.

Riki's Pov

Siamo tutti qua ad aspettare le ragazze che scendono. Anzi non proprio tutti, ovviamente Giulia non viene e Raffaella,Serena e Elisa le fanno compagnia. Meglio così, 4 in meno almeno ci sarà più spazio nelle due macchine perchè io ad un certo punto della serata me ne andrò per organizzare la sorpresa a Fede e ovviamente mancherà la mia macchina. Verso le 22:15 ecco che le ragazze scendono sono belle ma dietro di loro vedo spuntare Federica,oddio è davvero bellissima è un incanto,non riesco a smettere di guardarla non ci riesco, E se mi stessi innamorando di lei? No, Marcuzzo non s'innamora di nessuna, lei è solamente la tua migliore amica.

Mike:Wow Fede sei davvero bellissima

NON LO TOLLERO,PERCHE' DEVE VENIRE ANCHE LUI? A FEDERICA NON LA DEVE MANCO GUARDARE...per due secondi mi è sembrato di vedere Shady un po giù ..nonostante Fede sia una sua amica stretta, ci sta ugualmente male per Mike,sa cosa prova lui per lei e non può farci niente.Tutti gli fanno i complimenti e poi decidiamo dove andare e ci dividiamo per andare nella macchina, e a me e Fede ci lasciano soli nella mia macchina. Meglio così, potrò parlargli e cominciare a mettere in atto il piano per la sua sorpresa. Prima di partire mi arriva un messaggio al cell da parte di Shady

MESS*che l'operazione sorpresa Paper abbia inizio, miraccomando Marcuzzo*

Fede's Pov

Riki:Paper stasera non sembri per niente la mia bambina,stasera sei una donna davvero davvero bella, quasi quasi potrei innamorarmi di te.

A sentire quella frase sorrido imbarazzata e rabbrividisco *potrei innamorarmi di te* Perchè mi fanno effetto queste parole dette da lui.

Fede: ahahah Grazie

Riki: senti Fede io ho bisogno di parlarti, ora.

Oddio che cosa vorrà dirmi? e se si fosse davvero innamorato di me? Io come faccio con Lucas? Poi non so cosa io provo per lui,so solo che spesso mi fa un certo effetto,so che sto bene con lui e..non lo so non lo so, vabbè Federica stai fantasticando troppo sicuramente sarà un'altra cosa

Fede: Dimmi

Riki: beh vedi ecco io ......

ANGOLO SCRITTRICE 

Penso di postare il prossimo capitolo stasera stessa. Scrivetemi se la storia vi sta piacendo o no :)
Scusatemi per gli errori

E Scusa se ti amo .. #Rederica ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora