Fede's Pov
I due giorni sono passati in fretta e dobbiamo ritornare subito in casetta...che dire di questi due giorni...siamo stati tutti insieme a ridere e scherzare o a provarci almeno data la situazione, anzi Riccardo e Giulia non si sono calcolati tantissimo, cioè si sono calcolati come due semplici amici e basta, hanno scherzato come io scherzo con Andreas o Cosimo...ha provato a stare un po più con me e Vittoria, ma Vittoria non la tollera per niente visto il casino che si è creato, anzi Vittoria si è anche trattenuta dal picchiare Riccardo, aahahha amo la mia migliore amica. Che dire di me e Michele, onestamente non mi andava di fare la cogliona per fare un torto a Riki, non volevo illudere nemmeno Michele, non lo merita, anche se tra me è Riki la situazione non è cambiata per niente, anzi forse è addirittura peggiorata, non ci parliamo per niente , non mi guarda ne nulla, ma meglio così... è arrivato il momento di salutare Vittoria e anche Michele.
Vittoria prima saluta Andreas e si baciano tutto il tempo e poi saluta me e stiamo abbracciate per più di mezz'ora, io inizio anche a piangere è stata davvero fondamentale in questi due giorni, non so come avrei fatto senza di lei, avevo troppo bisogno di parlare e vederla spero di rivederla al più presto anche perchè so che appena metteremo piede di nuovo in casetta le cose si complicheranno ancora di più. Giulia e Riccardo si salutano con un semplice abbraccio...prima di entrare in macchina Michele mi prende e mi abbraccia fortissimo mi sussurra a un orecchio
Michele: mi mancherai da morire paper
Fede: anche tu..
Prima di farmi andare via del tutto mi prende e mi da un bacio, io non mi sposto ne niente lo lascio fare fino a quando sento qualcuno parlare incazzato...
Riccardo:E Dobbiamo andare, non rompete,i piccioncini di merda li farete un'altra volta
Noto che Riccardo ci sta guardando malissimo così saluto definitivamente Michele ed entro in macchina, sono seduta proprio vicino a Riccardo, c'è un silenzio tombale
Fede: c'era bisogno di partirti in quel modo?
Riccardo mi guarda
Riki: Parli con me?
Fede: No sai, parlo con Andreas e Cosimo
Lui mi fa il verso
Fede: sei una testa di cazzo
Riki: sta parlando
Fede: ma vattene a fanculo Riccardo
Andreas: Ragazzi vi pare il momento di litigare? se proprio dovete farlo, litigherete in casetta
Fede: No no tranquilli, io ho finito, non ho nient'altro da dire a sto coglione.
Riki: stessa cosa io , non voglio averci più nulla che fare.
In questo momento lo detesto più di me stessa per avermi fatto quello che è successo, ma ascoltando le sue parole, il mio cuore si frantuma sempre di più...sarà difficile li dentro con lui. Durante il resto del tragitto nessuno fiata e io mi addormento. Quando arriviamo a svegliarmi è proprio lui.
Riki:Cogliona siamo arrivati alzati
Fede:con più delicatezza potevi svegliarmi ah..
Riki: non è nel mio stile.
Fede: Si vede
Riki:pensavo che già lo sapessi visto che io sono sempre rimasto quel coglione,stronzo di merda che non pensa mai a nessuno o mi sbaglio?
Fede: Giusto sei rimasto sempre quel coglione non sei mai cambiato
Cosimo: carusanza dobbiamo scendere dalla macchina muovetevi e smettetela di litigare o giuro che chiedo il trasferimento nella casetta bianca, non vi tollero più già.
STAI LEGGENDO
E Scusa se ti amo .. #Rederica ❤
FanficLa mia prima storia, non giudicate ne criticate. Protagonisti sono la coppia più parlata del talent "amici di Maria de Filippi"16 ..Riccardo Marcuzzo e Federica Carta. La storia narrerà i mesi prima dell' ingresso al serale e quello che accadrà e...