Fede's Pov
Siamo stati tutto il pomeriggio a guardare la tv, anzi con precisione io ho guardato la tv, i ragazzi scherzavano, giocavano e mi prendevano in giro.
Arrivata ora di cena decidiamo di mangiare la pasta rimasta e restiamo a chiaccherare del più e del meno. DOpo ciò vado in camera a dormire ma durante la notte mi sveglio per un certo languirono perciò vado in cucina.
Quando apro la porta eccolo li coricato sul divano che dorme, il mio riko, provo a fare il più piano possibile.
Vado verso il frigo e prendo la prima cosa che trovo,un pezzo di torta. metto il pezzo di torta in un piatto e vado verso la mia stanza ma appena sto per andare via...
Riki:Fede?
Cavolo.
Fede: Hei...che ci fai sveglio?
RIki; che ci fai tu sveglia? con un pezzo di torta? E soprattutto che cammini silenziosa come se fossi una ladra
Sul suo visto vedo un pizzico di confusione ma anche di divertimento.
Fede; Beh avevo fame.
Riki:Avevi Fame? Non credi di aver mangiato un po troppo oggi?
Fede: No, due piatti di pasta non sono tanto.
Riki:Due piatti di pasta no ma, le patatine, i popcorn, lo yogurt, i muffin, il cioccolato, e ora anche la torta, beh si sono un po esagerati.
Fede; hei che vorresti dire che sono grossa?
Metto il broncio come per fargli capire che mi sento offesa, ma lui ride
Riki;NO no, assolutamente no , non dico che sei grossa, dico sola che forse tutto questo è esagerato.
Fede:Beh forse allora sarò incinta.
DIco come battuta, ma solo dopo aver visto lo sguardo di Riccardo diventare serio capisco cosa realmente ho detto e vorrei picchiarmi da sola per la stronzata detta.
Riki: Beh adesso e meglio che torni a dormire, buonanotte.
Lo vedo che si sta trattenendo dallo scoppiare per le parole che mi sono uscite dalla bocca... io ho detto per scherzare che potrei essere incinta ma a lui questo lo ricollega alla mia notte passata con Michele, anche se realmente non c'è mai stato nulla e lui ad essere andato a letto con lei.
Fede:Aspetta Riko...
lui si blocca e inizia a fissarmi
Fede: Io beh ecco volevo ringraziarti per oggi.
RIki: ringraziarmi per cosa?
Fede; per come ti sei occupato di me e per il resto sai...grazie.
Riki: Ho fatto il mio dovere.
Fede: Beh si no cioè...
Oddio quei suoi occhi che mi guardano in quel modo mi stanno assolutamente confondendo e non so che dire.
Fede: ma tu che ci fai qui? come mai non sei nel tuo letto a dormire?
Provo a cambiare discorso
Riki:Buh non lo so, non avevo sonno sono rimasto qui a vedere un film e quando è finito mi sono addormentato.
Fede: Capito.
C'è imbarazzo nella stanza... così stavolta decisa provo ad andare nella mia stanza ma..
Riki:Beh ormai visto che siamo svegli tutti e due vieni a sederti qui con me e mangiamo la torta insieme
Fede; Come scusa? se vuoi mi siedo ma la torta non la tocchi.
Ecco spuntare un sorriso sul suo volto
RIki;siediti dai babba
Vado e mi siedo vicino a lui... iniziamo a vedere un film con netflix mentre io continuo a mangiare la torta e lui ad un certo punto mi ruba il piatto e si mangia un pezzo di torta
Fede; hei no te lo scordi quella è mia
RIki:dici? Prova a prenderla ahahha
Provo a riprendere il piatto ma non ci riesco quando ad un certo punto ci ritroviamo un po troppo vicini... i nostri occhi sono incatenati tra di loro, e le nostre labbra sono un po troppo vicine. Se uno dei due si muove un pochino finiremo per baciarci.
Credo di poter morire da un momento all'altro. La sua mano libera finisce sul mio fianco che lo stringe e io sussulto... non diciamo niente perchè sono i nostri occhi a parlare. Che effetto mi fai Marcuzzo... mi allontano velocemente e comincio a indietreggiareFede; sarà meglio che vada a dormire davvero sennò domani non mi sveglio per la lezione di Elisa, la torta se vuoi puoi finirla ormai sono piena ok? Notte
Corro nella mia stanza.c'è solamente buio e silenzio l'unica cosa che si sente è il mio cuore che ha cominciato a prendere velocità ad ogni battito sto per rimettermi a letto quando sento qualcuno chiudere la porta, prendermi dal braccio e sbattermi con delicatezza al muro.
Riki: Non mi scapperai, non stavolta.
Prende le mie mani e li mette sopra la mia testa, e me le trattiene con un mano mentre con l'altra mi stringe un fianco e io sto letteralmente impazzendo, sto andando a fuoco, per la troppa vicinanza pericolosa.
Fede; ri..ri..riccardo che fai.
Balbetto, non riesco a mettere neanche due parole in una frase.. ci ritroviamo fronte contro fronte quando in un attimo le sue labbra finiscono prima sulla mia guancia e poi velocemente passano al lobo del mio orecchio e niente è impressione mia o in questa stanza fa un po troppo caldo.
Fede:Ri...
Riki: sh..
sussura al mio orecchio dolcemente, per poi iniziare a scendere lentamente sul mio collo lasciandomi una traccia umida di baci, è una sensazione bellissima tanto che porto la testa all'indietro e faccio fatica a respirare. Lascia una mia mano libera che la porto subito su suoi capelli, e li afferro in un pugno. Ho la pelle che va a fuoco, gli ormoni impazziti e il mio cervello che va in tilt. Non credevo che solo dei piccoli baci potevano rendermi così, è meno male che c'è lui a sostenermi con un braccio a quest'ora per quanto sono molle le mia gambe ero già a terra. Si sofferma sulla clavicola per poi portare le sue labbra a distanza di 2 centimetri dalle mie labbra. Quasi si sfiorano queste ma poi apre bocca e sussurra dolcemente sopra di esse...
Riki: se solo sapessi la verità piccola Paper.
E se ne va lasciandomi li da sola, in preda agli ormoni con le gambe che tremano e con la testa invasa da una domanda... quale verità?
Angolo scrittrice
Ciao a tuttiiii non odiatemi vi prego ahahahah
. Spero che la storia vi stia piacendo e che non vi annoia, commentate dicendo cosa ne pensate e cosa vorreste che accadesse e soprattutto ditemi se volete un altro capitolo stasera, lasciate una stellina se volete il continuo.COSA MOLTO IMPORTANTE
Tra ieri e oggi ho pubblicato il prologo e il 1 capitolo della mia nuova storia e mi farebbe davvero piacere se andaste a leggerla perchè è una storia a cui tengo tanto che elaboro da parecchio tempo quindi andate a leggere e scrivetemi cosa ve ne pare, si chiama You and Me la trovate sul mio profilo detto questo alla prossima.
STAI LEGGENDO
E Scusa se ti amo .. #Rederica ❤
FanfictionLa mia prima storia, non giudicate ne criticate. Protagonisti sono la coppia più parlata del talent "amici di Maria de Filippi"16 ..Riccardo Marcuzzo e Federica Carta. La storia narrerà i mesi prima dell' ingresso al serale e quello che accadrà e...