Fede's Pov
Fede: Vittoria,allora? Parla dai, sono la tua migliore amica puoi difatti di me, che è successo.
Vittoria: Andreas ha provato a parlarmi tutto il giorno ma ero in agitazione per la puntata e non volevo altri problemi quindi gli dicevo qualsiasi scusa per respingerlo, stanotte ad un tratto ho sentito qualcuno che mi chiamava e lui mi ha detto che voleva parlarmi e nessuno u avrebbe disturbato in quanto Cosimo dormiva e tu eri con Riccardo, anzi a proposito poi mi racconti, niente inizialmente tra i due c'era imbarazzo e dopo un po lui mi bacia e io ricambio ed è stata la sensazione più bella della mia vita, così lui ha chiesto di stare con lui,io ho subito accettato e niente ora lo sai.
Fede: wow vicky sono felice per te
E l'abbraccio
Vittoria;anche io sono felicissima
Mi dice un po triste
Fede: emh non sembrerebbe che succede inoltre?
Vittoria; beh ho paura che non possa durare, ecco vedi è successo tutto toppo in fretta tra me e andreas e lui si è appena lasciato con un ragazza co cui è stato 3 anni, e se poi dovesse riavere ripensamenti? Io non lo so, ho paura.
Fede: vicky ti dico una cosa che mi ha detto una mia amica importante,vivi il presente non pensando al futuro.
Lei mi sorride e mi abbraccia
Vittoria: grazie ti voglio bene
Fede: anche io
Vittoria; tu che mi racconti invece?
Fede:??
Vittoria: so che hai dormito abbracciata con Riccardo,Andreas mi ha detto tutto vi ha visto se no di certo non sarebbe venuto se tu fossi stata qui allora?
Fede: non so questo ragazzo mi fa entrare in crisi, prima dice di volere Giulia, non mi calcola per una settimana..
Vittoria: vabbe se non l'ha fatto è per colpa tua
Fede:vabbe si..e poi prova a baciarmi ma per fortuna siano stati interrotti da Cosimo
Vittoria: per fortuna???ahahah
Fede: vabbe si per sfortuna ma anche per fortuna visto che se lui dice di volere Giulia e poi prova baciare me io mi sento usata.
Vittoria; fede dovete parlare,non puoi stare cosi,ma poi sempre in queste situazioni vi ritrovate non può essere..
Fede:lo so lo so..
Vittoria:mi fai questo cavolo di favore di parlarci? Se no giuro e gli e lo vado a chiedere io
Fede: troverò il nodo di farlo
Vittoria: lo spero
Fede: ora andiamo di la che dobbiamo cucinare il pranzo e di la Cosimo sta morendo di fame.
Vittoria: ahahah povero andiamo.Riki's Pov
Siamo in cucina io Andreas e Cosimo e Andreas ci racconta tutto di lui e Vittoria, finalmente si sono messi assieme e sono contento.Andreas: Riccardo ma invece,non dicevi che ti piaceva Giulia?
Riccardo: e si quindi?
Andreas: e quindi???? Mbare ti piace una e dormi con Fede, abbracciato a lei tutta la notte?
Riki: ma che c'entra è la mia migliore amica, si è scusata per la settimana scorsa e si è addormentata tra le mie braccia stessa cosa io.
Andreas:Si ma Riki, due migliori amici non dormono abbracciati insieme tutta la notte, e inoltre non è la prima volta che accade...è come se ora Vittoria dormisse abbracciata tutta la notte con Cosimo in quanto è il suo migliore amico,non è per te Cosimo
Cosimo: no fra tranquillo capisco che stai dicendo e sono d'accordo
Andreas: perfetto, e come se Cosimo e Vittoria dormissero insieme tutta la notte, io mi seccherei un sacco, penserei che ci Sia qualcosa.
Riki: OK ma per me questa situazione è la prima volta, non ho mai avuto una migliore amica o una ragazza come amica in generale, non so come comportarmi, fatto sta che siamo solo amici.
Cosimo: OK Riki,se posso intromettermi, vabbe tralasciamo questa cosa che avete dormito abbracciati, ma come lo spieghi quando sono arrivato io e tu eri sopra di lei a due centimetri di distanza dal baciarvi?
Andreas: Riki, siamo tuoi amici, perché non ti sfoghi con noi e non ammetti una volta per tutte che ti piace Federica?In quell'istante escono dalla camera fede e Vittoria..la guardo..è bellissima.. Poi guardo i miei anici e annuisco tristemente come per dire loro "avete ragione cazzo, mi piace Federica", loro mi capiscono subito e mi danno una pacca sulla spalla perche sanno che è la prima volta che sono innamorato davvero di una ragazza e sanno che ci sto male. Fede e Vittoria però due secondi escono in giardino prima di iniziare a cucinare, perché Vittoria si vuole fumare una sigaretta e Fede le fa compagnia.
Riki; ragazzi non volevo dirvelo perche non voglio ammettere a me stesso che ho perso la testa per lei, lei è cosi bella, meravigliosa e io sono solo uno stupido stronzo, lei non mi vuole, mi considera solo un amico e io inoltre non saprei come comportarmi,quindi prima la dimentico meglio è per tutti.
Andreas: riki però contieniti,non provarla a baciare o cose varie se sei convinto che lei non ti voglia, perché poi potresti starci ancora peggio o lei si allontanerebbe Da te.
Riki: si si , ora farò di tutto per dimenticarla.
Loro annuiscono.
Tornano le ragazze dentro cucinano e pranziamo. Dopo pranzo chiediamo alla produzione di portarci un gioco, Risiko, e subito ci arriva.
Sappiamo tutti giocare tranne fede
Fede: ma anche io voglio giocare uffa.
È così tenera cosi proviamo a spiegarglielo ma lei continua a non capire e sembra una bimba allora ad un certo punto...
Fede: basta io gioco con Riki
Non riesco manco a rispondere che lei si mette sopra di me, i ragazzi mi guardano male ma io con le mani gli faccio segno come per dire che non è colpa mia. È una partita lunghissima, e finisce alle 23 di sera, vinciamo io e Fede, lei inizialmente non capisce ma quando capisce inizia ad esultare e mi risalta addosso, tutti ci guardano un po straniti. Proponiamo di farne un'altra ma Fede rifiuta e va a dormire. Noi per 1 oretta giochiamo ma poi stanchi decidiamo di andare a dormire, vittoria e andreas si mettono insieme nel divano, si avevano ufficializzato la cosa visto che mentre giocavamo si scambiavano in continuo baci, soprattutto quando lui attaccava lei e lei perdeva e lui la baciava per farsi perdonare. Cosimo va nella stanza e io prima vado in bagno, poi due secondi vado a controllare Fede, so che dovrei dimenticarla e pensare a lei costantemente ma voglio vederla due secondi. Entro nella stanza e..
STAI LEGGENDO
E Scusa se ti amo .. #Rederica ❤
FanfictionLa mia prima storia, non giudicate ne criticate. Protagonisti sono la coppia più parlata del talent "amici di Maria de Filippi"16 ..Riccardo Marcuzzo e Federica Carta. La storia narrerà i mesi prima dell' ingresso al serale e quello che accadrà e...