Capitolo 60

3.1K 166 52
                                    

Riki's Pov

Tutto fa male...la situazione con lei, le parole che mi dice, il fatto che entrambi ci odiamo, anzi il fatto che io non sia riuscito a farmi amare ma solamente a farmi odiare, eppure io mi sono innamorato di lei...sapevo che lei era quella  giusta per me, lei mi ha fatto cambiare in meglio, era il mio tutto, ma l'ho persa, ma da un lato non mi sento in colpa, perchè se l'ho persa è solo colpa sua che è andata a letto con un altro...Federica, perchè mi hai fatto questo? Perchè? Non so darmi questa spiegazione, eppure ti ho dato un sacco, sei stata la prima ragazza davvero importante per me. Forse è anche colpa mia? Se quel giorno non l'avessi lasciata probabilmente tutto questo non sarebbe successo, probabilmente ora saremmo felici e lei non sarebbe in casetta a piangere sola in questo momento...io e lei non torneremo mai insieme, la vedo dura...io anche se la amo, non voglio tornare con lei, non ci riesco. La odio la amo...non so che cazzo pensare, sembro peggio di una ragazza, lei è a piangere e io sto andando da Lorella. Ho accettato con Lorella perchè vorrei dimenticarmi di Fede, almeno ci provo anche se vivendo sotto lo stesso tetto 24 ore su 24 è difficile ma voglio provarci.

Arrivo allo studio ed entro in sala ballo, dove stanno provando Cosimo e Andre...

Veronica: Ma buongiorno Marcuzzo, chi cerchi?

Riki: Scusate non volevo disturbare ma se è possibile dovrei parlare con Lorella.

Veronica: ah si certo, Lorella ha finito per ora, vai Lorella.

Lorella esce e mi saluta con un bacio sulla guancia.

Lorella:Sono contenta che tu sia venuto 

Mi abbraccia...lei....è ovvio che non è Fede....

Lorella prova a baciarmi, ma subito io mi sposto....per quanto voglia scordarmi di Fede, e per quanto lei mi abbia fatto male baciando un altro, io non riesco a baciarla...Non riesco a pensare a baciare labbra che non siano di Fede...quelle dolci piccole tenere labbra.

Lorella mi guarda stranita

Lorella: c'è qualcosa che non va?

Riki: Eh cosa?

Lorella:Dico stai bene?

Riki: si si perchè?

Lorella: Beh ti ho chiesto di venire qui perchè mi piaci, sei venuto a provo e baciarti e ti allontani...

Riki:Senti Lorella, so di aver accettato di venire...sei una bella ragazza, per carità non ti manca nulla, sei fantastica giuro, ogni ragazzo vorrebbe stare con te ma io..

Lorella: Ma tu non vuoi giusto?

Annuisco

Lorella:Scusami, sono una sciocca, ma sei così bello, mi piace come canti da morire, non riesco a resisterti...

Riki:Ripeto sei una bella ragazza ma non sono quello giusto...a me piace un'altra

Lorella: Va bene...se non ti dispiace allora torno di la

Riki:Scusami ancora per averti fatto perdere tempo

Lorella: Tranquillo, mi fa piacere che mi abbia detto la verità, tutti dicono che sei uno stronzo di merda, che pensi sempre e solo a quello ma forse così male non sei

Riki: ahah beh prima ero così, ma qualcuna mi ha fatto cambiare, e anche innamorare purtroppo...

Lorella: Va bene, dai ci vediamo in giro

Mi da un bacio in guancia e si gira per andar via ma prima di aprire la porta si ferma

Lorella: ah e buona fortuna con Federica ;)

E Scusa se ti amo .. #Rederica ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora