Capitolo 2

4.4K 168 9
                                    

Fede's Pov

Sento bussare alla porta e vado ad aprire io e mi ritrovo davanti lui,il ragazzo play boy dagli occhi blu che ti fanno sprofondare in un mare d'immenso. Perché è qui? Che vorrà mai.
Riki: Hei ciao F..Francesca?
Fede: (ah manco il mio nome sa questo,cominciamo bene) Federica
Riki:certo Federica lo sapevo stavo solo scherzando, per caso qui c'è Giulia?
Fede:(ah, ecco che voleva...) No,non c'è qui
Riki: Ah e per caso sai dove posso trovarla?
Fede: No Riccardo,non ho idea di dove sia la tua fidanzatina,hai le gambe usale per andare a cercarla e non disturbare più.
Gli chiudo la porta in faccia e sbuffo,sono Abbastanza arrabbiata, abbiamo parlato qualche volte durante i casting e ci ha provato anche e non si ricorda il mio nome? Seriamente? Comunque le ragazze vedendomi così alterata mi chiedono subito chi fosse alla porta
Vittoria:il playboy della scuola che bussa alla nostra porta? E chi cercava te o Shady
Fede: no veramente non si ricordava neanche il mio nome e cercava Giulia
Giada:come faceva a non ricordarsi il tuo nome? Ci ha anche provato con te inizialmente?
Fede:quello che mi chiedo anche io..Vabbe ora ha la sua ragazza che se ne vada da lei e non disturba più..vabbe continuamo a prepararci che tra pochissimo abbiamo l'appuntamento con gli altri.

Riki's Pov

Mi sbatte la porta in faccia... Che antipatica sta ragazzina, come fa a non capire quando si scherza? Meglio che l'ho lasciata perdere subito è solo un'isterica. Meglio che continui a cercare Giulia e ad un certo punto finalmente la trovo, la vedo uscire dalla camera con un vestito davvero stretto e provocate, che mi fa subito pensare di riportarla dentro e farmela. Non ci ripenso due volte e inizio a baciarla e metto le mani prima sui fianchi e dopo le metto sul suo lato B ma veniamo interrotti dallo strego.
Strego: Raga non vorrei disturbare ma dobbiamo andare abbiamo l'appuntamento con gli altri
Riki: uff va bene andiamo
Giulia mi prende da una mano e mi sussurra all'orecchio
Giulia:Hei Marcuzzo sono abbastanza sexy?
Riki:si bellezza,stasera ci allontaniamo dal gruppo e ci divertiamo un po.
Arriviamo giù e aspettiamo tutti e noto che ancora la ragazzina non c'è,ma quando ci sta a prepararsi ...nel mentre con i ragazzi facciamo piccoli commenti su Giulia,ma ad un tratto scendono le altre e vedo arrivare la piccolina e per due secondi  rimango a bocca aperta,è davvero bella, ha un vestito largo che le arriva al ginocchio ed è a maniche lunghe... Non so mi fa uno strano effetto,di solito solo le ragazze con vestiti stretti e attillati mi fanno uno strano effetto ma lei è davvero bella ma ..
Giulia: HEI tu chi stai fissando?
Ad un tratto mi ricordo di avere la mia ragazza accanto e..
Riki:ah no, nessuno tranquilla guardo te e quanto sei bella
Giulia: ecco ti ricordo che sei mio
E mi bacia a stampo e noto che la ragazzina mi guarda,chissà perché?

Fede's Pov

Guardate la coppia dell'anno... Chissà quanto dureranno..io scommetto che se la porta a letto e subito la lascia
Strego:ragazzi dai andiamo
Usciamo dall'albergo e arriviamo in un pub e....

Angolo scrittrice
Ho tante idee in testa per questa storia ma mi rendo conto che devo contenermi nei capitoli se no diventano davvero lunghi ahahah

E Scusa se ti amo .. #Rederica ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora