Capitolo 42

2.5K 138 19
                                    

Riki's Pov

Fede è a terra e corro da lei.

Riki:O fede, piccola, che succede? Svegliati dai,..Fede non farmi questi scherzi.

La prendo e la porto sul divano. Arrivano anche Andreas e Cosimo

Andreas:Riki, che è successo abbiamo sentito rumore di vetro rompers..

Appena mi vedono con Fede in braccio si paralizzano

Riki:Ragazzi porca troia non state li impalati, aiutatemi

Io e ragazzi proviamo a svegliarla ma niente

Cosimo:Riki ma che è successo?

Riki:Non lo so, stavamo scherzando e facendoci il solletico quando ad un tratto ha detto di voler bere e quindi si è alzata per andare a bere, ma ad un certo punto sento il rumore  dei bicchieri rompersi mi giro e vedo lei distesa a terra

Andreas: Si ma Riki, adesso calmati perchè se ti fai prendere dal panico non concludiamo nulla

Riki:Come cazzo faccio a stare tranquillo? La mia ragazza è appena svenuta e non si sveglia neanche

Cosimo: Si ma Andreas ha ragione,calmati, perchè se no crei più casino di quanto già c'è ne sia

Andreas: Ha il battito regolare...dovremmo controllarle la pressione..andate a chiedere alla produzione di chiamare un Dottore.

Io e cosimo corriamo a chiamare la produzione e stiamo almeno 20 minuti sperando che qualcuno ci risponda, ma nessuno ci risponde, sarà per il mal tempo... Porca troia penso, è possibile che sono sempre buttati a farsi i fatti nostri  e ora che è urgente nessuno risponde? Io e Cosimo torniamo in casetta, e quando varco la soia della porta vedo che fede si è appena ripresa... 

Riki:Piccola.... che cazzo hai avuto? Finalmente ti sei risvegliata, mi hai fatto prendere un colpo

Fede: Perchè che è successo??

Riki:Fede sei appena svenuta...

Fede: Ah...

Riki: E' già la seconda volta che capita, perchè cazzo non ti fai controllare da un medico?

Cosimo: si ma Riki calmati, non urlare, si è appena ripresa

Fede: mi scoppia la testa da morire...potete prendermi un bicchiere d'acqua?

Andreas: Vado io

Cosimo: hai bigono di zuccheri anche...ti prendo qualcosa da mangiare.

Fede: Va bene grazie..

La fisso

FEDE: Perchè mi guardi così?

Riki: mi sono spaventato un sacco,scusami per come ho reagito... e che sei stata circa 20 minuti o anche di più ''svenuta'' e non ti riprendevi più

Lei mi sorride e mi da un bacio a stampo

Riki:Hei hei, ma come mi baci davanti le telecamere? Tu non eri quella che non voleva far sapere nulla di me e di te?

Fede:eh vabbe,Chiederemo alle telecamere di tagliare questo pezzo

Riki:ahahahahah

Fede: che c'è?

Riki:Soprattutto alle telecamere ahhahah

Fede: Vabbè alla produzione, hai capito che volevo dire miii, non prendermi in giro.

Mette il broncio

Riki:AHAHHA piccina mia, sei bellissima con il broncio, dai non volevo prenderti in giro

Dal broncio subito mostra uno dei suoi sorrisi bellissimi

Rikki: Giusto con il broncio sei bellissima, ma con il sorriso...mi fai impazzire 

Fede: aahahah....comunque Riki  Grazie di tutto.. ti preoccupi sempre per me.

Riki: come potrei non farlo, io ti amo Fede.

Lei si irrigidice un po quando le dico che l'amo...

Riki:Scusami so che non avrei dovuto dirtelo ma..

Fede: è tutto apposto davvero, ti capisco

MI sorride e poi arrivano Cosimo e Andreas. Tutti e 4 ci mettiamo sul divano e decidiamo di guardarci un film...io Cosi e Andrè siamo per un film d'azione ma Fede vuole guardare ''Titanic'', quel film scoccia a tutti e 3, lei ci fa  tutto il tempo gli occhi da cucciola e io non riesco a resisterle poi l'accontentiamo in quanto è anche stata male. Io per tutto la durata del film non riesco a non guardare lei...è molto meglio guardare lei che il film, è così bella, così piccola ma allo stesso tempo una donna,così debole ma anche forte...Lei è la mia piccola grande bimba. Alla fine del film si fa sera, e mangiamo gli avanzi del pranzo visto che non vogliamo far sforzare Fede. Quando finiamo facciamo una partita a Risiko... stavolta Fede gioca sola, o almeno ci prova perchè è davvero incapace ma dopo 3 ore di partite vince lei, non si sa come ma vince lei. 

Fede: Vabbè ragazzi dopo che vi ho letteralmente sconfitto adesso vado a farmi una doccia e poi a dormire che sono stanca notte vi voglio bene.

Da il bacino della buonanotte ad Andreas e Cosimo solo, sento un po di gelosia, anche se so che non devo averla.

Riki: E a me il bacino della buonanotte non lo dai?

Fede: tu non te lo meriti

E mi fa la linguaccia.

Riki: Tanto dopo vengo a prendermelo

Fede: se chiudo la porta a chiave non puoi prenderti nulla.

Chiude la porta e sento il rumore della chiave.

Riki: No dai fede non puoi farmi questo

A/C: AHAHAHAHHA

C: sembri un cagnolino 

Rido ironico

Riki:Sh andate a dormire voi che è tardi forza su, e tu fede aprimi subito

Inizio a battere i pugni sulla porta implorandola di aprire circa dopo 5 minuti lei apre

Fede: Ma quanto rompi?

Gli sorrido

Riki:Tanto

Fede: si ho notato ora statti zito e coricati se non vuoi essere mandato via, io vado a farmi la doccia.

Riki:Va bene

Mi corico nel letto e aspetto che finisca di lavarsi... aspetto per circa 20 minuti, e noto che ci sta stando tanto tempo...Era una semplice doccia? Quanto ci vuole per lavarsi? Ad un certo punto mi blocco e penso ''e se fosse di nuove svenuta'' ...comincio a prendermi di panico e senza pensarci due volte corro al bagno e apro la porta.


Quando apro il bagno alla vista di quello che vedo mi blocco subito...


ANGOLO SCRITTRICE

Ragazzi mi scuso per il ritardo ma oggi è stata una giornata faticosa per me e non ho avuto tempo di scrivere, mi dispiace anche se il capitolo vi possa sembrare brutto spero di fare migliore il prossimo, voi ditemi ugualmente se vi è piaciuto.

E Scusa se ti amo .. #Rederica ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora