Fede's Pov
Corro verso la mia stanza con le lacrime agli occhi...Vedere Giulia baciare Riccardo, è stato orrendo..non so quando riuscirò a durare, lui mi manca davvero tanto ma si è comportato di merda, poteva dire perfettamente a Giulia di me e di lui...Quando arrivo nella mia stanza, non riesco ad inserire la chiave nella porta perchè le lacrime prendono il sopravvento in me e inizio ad avere un attacco di panico....Non so che fare, mi sento malissimo, sono sola,ho bisogno di qualcuno, di qualcosa, non ho mai avuto attacchi di panico così forti...sono piegata a terra quando sento qualcuno..
Michele:OI FEDE, CHE TI SUCCEDE?
Arriva Michele,avrei preferito Riccardo, con lui possibilmente mi sarei calmata, ma adesso non è il momento di pensare a Riccardo, almeno non sono più sola
Michele: Ti prego Fede, parlami, guardami.
Lui mi fa alzare
Michele:Fede respira profondamente con me, guarda fa come faccio io... Ti prego calmati
Io provo, ma non ci riesco quando ad un tratto lui mi prende le mani tra il viso e mi bacia....No cazzo, perchè sempre in queste situazioni mi ritrovo con Michele...vorrei staccarmi da lui ma improvvisamente mi rendo conto che l'attacco di panico sta svanendo con calma, e mentre ci baciamo respiro profondamente quando ad un tratto ci stacchiamo e io lo guardo..
Michele:Come stai adesso?
Fede:Bene, ma ma tu mi hai baciat..
Michele:Fede, si ti ho baciata, ok è vero mi piaci ancora, ma non ti ho assolutamente baciata per scopo di fare un piacere a me stesso, ti ho baciata per farti calmare l'attacco di panico, ho letto questa cosa su internet, che un bacio può aiutare a calmare gli attacchi di panico, inizialmente trattieni il fiato e poi inizi a respirare lentamente, non credevo a questa minchiata ma vedendoti così sono entrato nel pallone, mi sono preoccupato, non sapevo che fare e ho tentato con la prima cosa che mi è venuta in mente..
Fede: Grazie Michi...
Lo abbraccio
Michele:Di nulla piccola....quel coglione non si merita le tue lacrime..
Io annuisco e mi continua a scendere qualche lacrima
Vittoria: Ou allora sei qui,sono andata a cercarti per tutto l'hotel e di tutti i posti che ci sono non credevo che saresti venuta qua...ma tutto bene?
Michele:Vittoria prenditi cura di lei, adesso vi lascio sole così potete chiacchierare tranquillamente e tu Fede ti prego non agitarti più così tanto
Io annuisco, Michele mi da un bacio sulla fronte e va via e io e Vittoria entriamo in stanza e le inizio a raccontare tutto, per filo e per segno....tutto quello che è successo dal giorno che lei è andata via ad oggi.
...
Vittoria: Wow...cioè non ho parole...è un coglione, ma per certi versi non ha torto...Lui ti ha lasciato pensando alla tua carriera.
Fede:Si mi ha lasciato per questo ma l'importante è che poi si fa baciare dalla sua ex...
Vittoria: Vabbè per questo è una testa di cazzo, poco fa gli ne ho detti di tutti i colori, quando sei corsa via piangendo,nessuno merita di far soffrire la mia piccola paper.
Fede: ti giuro non so che pensare..
Vittoria: Tu vorresti tornare con Lui?
Fede: E' ovvio Vicky, però io ancora non sono pronta per dirgli ti amo, ne per andare oltre il bacio, non sono pronta a niente.
STAI LEGGENDO
E Scusa se ti amo .. #Rederica ❤
FanficLa mia prima storia, non giudicate ne criticate. Protagonisti sono la coppia più parlata del talent "amici di Maria de Filippi"16 ..Riccardo Marcuzzo e Federica Carta. La storia narrerà i mesi prima dell' ingresso al serale e quello che accadrà e...