Fede's Pov
Saliamo in macchina e insiste per farmi mettere una bandana sopra gli occhi ma io non voglio,ma poi dice che vuole che sia una sorpresa.
Fede:Non sei stanco con queste sorprese Marcuzzo?
Riki: Se sono per te non mi stancherò mai di farle
Poggia una mano sulla mia gamba e mi guarda dritto negli occhi,io rabbrividisco,spero che non se me sia accorto.. amo il suo modo di guardarmi e siccome non so resistere a quegli occhioni accetto per mettermi la bandana sopra gli occhi e si parte.Riki'S Pov
Quando la guardo e poggio la mano sulla sua gamba lei rabbrividisce, gli faccio davvero questo effetto? Sono contento ma faccio finta di non essermene accorto quindi una volta che accetta partiamo. Lungo il tragitto metto un po di musica e io e fede cantiamo tutto il tempo. Adoro sentirla cantare, ha una voce cosí perfetta e la sua voce insieme alla mia combaciano alla grande. Dopo 30 minuti di strada arriviamo.
Fede: finalmente arrivati
Riki:ti sei seccata a stare con me in macchina?
Fede; no no ma è brutto stare tutto il tempo bendata senza poter vedere nulla, adesso posso levarmela.
Riki: NO.
Fede:uff Ok ma calmo
Scendiamo dalla macchina e la prendo per mano camminiamo.
Fede's Pov
Riki;Ci sono degli scalini quindi ti prendo in braccio
Fede: Cosa?? No riki asp..
Non riesco a finire la frase che mi prende subito in braccio
Fede:Riki dai fammi scendere se no mi levo la bandana.
Riki: ma dai saranno solo 50 scalini
Fede:Quanti? Riki sei pazzo fammi scendere
Riki:zitta, non fare tutte queste storie e goditi la passeggiata in carrozza principessa e se non stai zitta ti faccio stare zitta io.
Fede: ah si? E come sentiamo.
Riki:fidati non vuoi saperlo.
Mi sto zitta a quelle parole...non so cosa intendeva ...dopo un po finalmente sento la terra sotto i piedi e riki mi leva la bandana.
È meraviglioso,si vede tutta Roma illuminata, è uno spettacolo ci troviamo su una torre...vivo qui da 18 anni e non sono mai stata qui e non ero a conoscenza manco di questo posto è davvero tutto bello ...sento Riki parlare al cell.
Riki:Maurizio ora puoi.
Fede:Riki con chi stai parlando?
Riki:sh e goditi lo spettacolo
Mi abbraccia da dietro e subito in cielo compaiono dei fuochi d'artificio che compongono la frase 'Auguri Paper, ti voglio bene'...
Fede:riki..io io...è tutto spettacolare..non so che dire..
Riki:spesso un abbraccio vale molto più di parole
Gli salto addosso e stiamo così tutto il tempo, quando ad un tratto mi stacco e lui mi guarda e subito dopo mi accarezza la guancia... Con tutte e due le mani avvicina il mio viso al suo e ci troviamo naso contro naso a fissarci,le nostre labbre sono a due centimetri di distanza..mette le sue mani intorno ai miei fianchi e mi avvicina più a lui...rabbrividisco al suo tocco,non so perche questo ragazzo mi faccia questo effetto, il mio cuore batte all'impazzata, mi sento in colpa per Lucas,è il mio ragazzo mi piace davvero e non voglio perderlo per una mia cavolata,ma non riesco ad allontanarmi da Riccardo,è più forte di me,stiamo per baciarci, ti prego Riccardo, non farlo,le nostre labbra si stanno sfiorando ma squilla il cellulare e subito ci distacchiamo. Per due secondi sono triste, ma poi ringrazio chiunque sia stato a chiamarmi..a salvarmi è stato giusto giusto il mio ragazzo rispondo.
Fede:Hei amore
A quelle parole Riccardo si irrigidisce e si rattrista
Lucas:amore che fai?
Mi allontano da Riki e parlo sussurrando
Fede:sono in stanza
Lucas: perché sussurri?
Fede: beh le ragazze già dormono e non voglio svegliarle domani abbiamo lezione ed è tardi
Lucas: va bene piccola vai a dormire volevo farti gli auguri un'ultima volta, ti amo notte
Fede:Grazie, ti voglio bene notte.
Chiudo...ancora per dire ti amo è presto,non me la sento per niente, torno da Riki.
Fede:Riki senti io..
Riki:non devi dirmi niente davvero anzi scusami, ma è stato il "momento"
Fede: sto con Lucas, mi dispiace non voglio perderlo per una cavolata..tu sei importante,ti voglio un mondo di bene sei una persona importante ma sei solo un amico e tale resterai.Riki's Pov
A quelle parole mi crolla il mondo, "sei solo un amico e tale resterai"
Fede: non roviniamo la nostra amicizia per un momento
Riki:si si hai ragione ti voglio bene,adesso è tardi torniamo.
Fede: ok..Fede's Pov
Mentre torniamo in macchina lui cammina più avanti di me e durante il tragitto in macchina c'è un silenzio tombale..Arrivati in albergo lui va dritto in camera sua ma prima lo blocco.
Fede:grazie di tutto Riki,notte
Provo ad abbracciarlo ma lui si sposta e mi saluta semplicemente dicendo solo
Riki:prego, notte Federica.
Entra in stanza. E vado anche io in stanza,mi cambio mi metto a letto e nonostante io sia stanca, non riesco ad addormentarmi,continuo a pensare a Riki e al suo comportamento... Sono sicura che tra me e lui non sarà più come è stato Fin ora,ho questo presentimento e sono trists.. anche se sto con Lucas solo ora capisco di essere innamorata di Riccardo...solo dopo stasera capisco di essere innamorata dell'unico amico che avevo e di aver rovinato qualsiasi opportunità avevamo di stare insieme,ma è giusto cosi...purtroppo...
STAI LEGGENDO
E Scusa se ti amo .. #Rederica ❤
FanfictionLa mia prima storia, non giudicate ne criticate. Protagonisti sono la coppia più parlata del talent "amici di Maria de Filippi"16 ..Riccardo Marcuzzo e Federica Carta. La storia narrerà i mesi prima dell' ingresso al serale e quello che accadrà e...