Riki's Pov
Fede prova a parlare ma subito diventa pallida in faccia e se non la stessi tenendo io già si ritrovava a terra.
Fede: Riki mi sento una merda ti prego portami al bagno.
A questa sua richiesta obbedisco subito...entriamo in bagno e lei subito si butta sul water e inizia a vomitare anche l'anima, io gli tengo i capelli.
Riki: Ma quanto cazzo hai bevuto?
Lei continua a vomitare almeno per altri 5 minuti.
Riki: Ma porca troia perchè hai bevuto così tanto se sai che ti senti male? Se sai che non lo reggi l'alcool.
Lei si alza appena finisce di vomitare o almeno ci prova, così l'aiuto io.
Riki:Come ti senti??
Fede: di merda.
Riki:Ci riesci a camminare?
Fede: si si, ma andiamo a casa ti prego.
Riki:Così la prossima volta impari a bere così tanto...
Fede:Ma ti sembra il momento di farmi la predica cazzo?
Riki:Si è il momento di farti la predica, non puoi bere così tanto se sai che ti senti male
Fede: La vita è mia faccio quello che cazzo voglio e tu non sei nessuno per dirmi cosa devo o non devo fare.
Subito la tristezza a quelle sue parole e anche la rabbia mi travolgono.
Riki:POCO FA MI DICEVI CHE TI MANCAVO E ORA DICI CHE NON SONO NESSUNO??
Fede: Smettila di urlare o fare sceneggiate qui.
Riki: No non la smetto perchè mi fa incazzare il fatto che non sei coerente con le cose che dici
Fede: Riccardo ti prego sto male potresti evitare di urlare porcatroia? Sono fatti miei su cosa fare e stop.
Riki:Bene ci vediamo in macchina.
Fede's Pov
Riki:Bene ci vediamo in macchina.
Detto questo lui se ne va e subito mi siedo a terra. Con lui è sempre la stessa storia un attimo primo abbracci e carezze e un attimo dopo litigi e urla... Non sopporto questa situazione, perchè devo stare così per colpa di lui cazzo? Stavo per dirgli la verità, che problemi ho? Se avesse scoperto la verità sarebbe stata la fine, non deve scoprirla se no passerei per la cornuta di merda che ci sta male, e io non voglio che pensa che ...ci sto male, e che purtroppo più lo odio più mi sto innamorando forse....Gli ho detto che mi manca, vabbè quello non è grave anche se avrei preferito non dirglielo...ha ragione a dire che non sono coerente ma neanche lui lo è, capisco che di me non gli e ne importa un cazzo ma non può prima preoccuparsi di me e starmi vicino anche mentre vomito e l'attimo dopo lasciarmi sola in queste condizioni. Piano piano mi alzo, e vado a risedermi nel tavolo e beh...sono proprio una cogliona perchè nonostante quello che sia appena successo bevo altri due bicchieri di vino, secondo me devo essere portata da qualche psicologo perchè non è normale come mi stia comportando, perchè sono consapevole del fatto che potrei anche dire la verità a Riccardo se continuo a bere ma non voglio...ma è anche vero che l'alcool mi porta via anche se per poco da quei oscuri pensieri che mi portano sempre e solo a lui...l'alcool mi sale sempre di più, e ho le calorie alle stelle, vado in bagno a vedermi allo specchio e noto che sono rossa come un peperone...sento di voler stare con Riccardo ma per fortuna mi blocco e quando scendo piano piano da loro subito mi limito a salutare Cosimo e Andreas come una cogliona.
Riki si avvicina a me e comincia ad odorarmi e subito mi fulmina con lo sguardo.
Riki: MA ALLORA SEI PROPRIO COGLIONA.
Fede: hei hei baby rilassati e calmati che hai?
Rispondo a Riccardo continuando a fare la cogliona con Cosimo e Andreas, che loro per quanto mi vogliano bene e mi considerano la loro sorellina, anche se molto preoccupati si limitano solo a tenermi dalle braccia per non avere problemi con Riccardo che in questo momento è furioso come non l'ho mai visto.
Riki:PERCIO' TI SEI SENTITA MALE, HAI PERFINO VOMITATO E TU CHE FAI? TORNI A BERE???PER GIUNTA VINO CHE E' PEGGIO DELLO CHAMPAGNE
Andreas:Riki dai calmati.
Fede: Eh si dai calmati facciamoci una risata, anche voi dovreste ubriacarvi un po di più e smetterla di preoccuparvi per me, io sto bene.
Riki: No non mi calmo cazzo, devi smetterla di comportarti da bambina di 5 anni, ne hai 18 lo vuoi capire o no? Cerca di comportarti da tale
Fede: Ma io non mi comporto da bambina, se avessi avuto 5 anni di certo non sarei stata qui ahahaha.
Continuo a fare la cogliona con Andreas e Cosimo.
Finalmente arriva il furgone che ci riporta a casa e io mi metto tra Cosimo e Andreas mentre Riccardo furioso si mette avanti.
Tornati in casetta Andreas mi porta nella stanza e mi lascia sola...io mi risento male e subito corro in bagno a vomitare. Sto a vomitare almeno 10 minuti fino a quando mi riprendo mi metto il pigiama e vado in cucina per bere un po d'acqua ma prima di uscire dalla mia stanza sento le voce dei ragazzi e quindi apro un po la porta per ascoltare quello che dicono.
Andreas: Riki, ci dispiace molto, lo sai che a noi di Fede non importa nulla, cioè le vogliamo bene come una sorella ma niente di più davvero.
Cosimo:Già era lei a comportarsi così, noi non ci proveremo mai con una ragazza che piace a un amicl.
Sento Riccardo sbuffare e annuire
Riki:Ragazzi tranquilli ero solo seccato per il suo comportamento di merda, non con voi, siete miei amici, ovvio che mi fido di voi quindi state sereni, con voi tutto ok e poi anche se fosse successo qualcosa non mi sarebbe importato nulla.
Andreas:come scusa? Che intendi dire?
Riki:Questo, che se stasera Fede avrebbe baciato uno di voi non mi sarebbe fregato un cazzo.
Cosimo:Riki non dire questo dai, lo sanno anche i muri ciò che provi per fede.
Riki:Beh forse prima, ma ora non più
A/C:Riki parla chiaro.
Riki:Ragazzi che c'è da capire...oramai Fede non mi piace più, è solo una bambina e a me non piacciono le bambine, non mi importa più nulla di lei...io credo di non amarla più.
Angolo Scrittrice.
Ops...E ora?Le cose si mettono sempre peggio..aiai Riki perchè ha mentito? Perchè ha detto quelle cose?...E se invece non stesse mentendo e non prova più niente per lei? E Fede invece che stava ascoltando tutto? come la prenderà??
Commentate tutti con i vostri parere e scrivete cosa accadrà o cosa volete che accada. ;)
STAI LEGGENDO
E Scusa se ti amo .. #Rederica ❤
FanficLa mia prima storia, non giudicate ne criticate. Protagonisti sono la coppia più parlata del talent "amici di Maria de Filippi"16 ..Riccardo Marcuzzo e Federica Carta. La storia narrerà i mesi prima dell' ingresso al serale e quello che accadrà e...