Capitolo 44

2.8K 143 28
                                    

Fede's Pov

Stasera c'è la 4 puntata del serale, e io sono abbastanza in ansia... Ho paura che stasera non torniamo tutti e 4 in casetta, ho una grande paura...ormai loro sono la mia 2  famiglia, Cosimo e Andreas sono i miei fratelloni e padri divertenti, che se non ci fossero loro e i loro scherzi questa casetta sarebbe vuota, anche se  gli scherzi li fanno sempre a me, come l'ultimo quello delle pantofole però vabbè dettagli, e poi c'è Riki, il mio Riki che ogni giorno che passa tutto con lui diventa migliore, più bello, mi affeziono sempre più a lui.

Iniziamo a prepararci per la serata, arrivano anche le truccatrici che mi sistemano e appena finisco vado di la che già ci sono i ragazzi pronti. 

Andreas: Fede tu al solito sei spettacolare

Riki:Hei solo io posso guardarla e dirglielo...

Fede: ahahha Gelosone

Riki:sh vieni qua bimba

Riki prova a baciarmi

Fede: Riki ci sono le telecamere e tutta la produzione è qui

Riki:Uff...

So che lui ci sta male per questa cosa che non voglio che vengano a sapere di noi ma per ora è la cosa migliore

Riki:Si però..

Fede: Però?

Riki: Mh però, questa gonna, non sarà un po troppo .. corta ...cioè dai ma l'hai vista? Vai a cambiarti subito

Cosimo e Andreas scoppiano a ridere

Fede:no non la cambio

Gli faccio la linguaccia

Riki :Allora vuoi proprio che ti guardano gli altri?

Fede:E anche se fosse?

Riki: ah ok, va bene fatti guardare da loro

Fede:ahahah dai vieni qua scemotto sto scherzando

Riki:No no vai dagli altri su su

Fede: Mh, ma te sei sicuro che vuoi che vada dagli altri?

Gli faccio gli occhi da cucciola

Riki:Uffa ma così non vale....

Fede:ahahahha

Lo abbraccio forte forte e anche lui mi abbraccia

Riki:Si ma io preferirei qualcosa di un po più lungo e meno attillato.

Cosimo:Vabbè Riki ora sh basta di fare il geloso..venite qua ragazzi allora la scorsa settimana abbiamo perso Vittoria, stasera non deve succedere, stasera dobbiamo vincere e tornare tutti e 4 a casa quindi impegniamoci e andiamo a spaccare i culi

A/R/F: SI

Tutti: Merda, Merda, Merda

Fede: vi voglio bene raga

R/A/C: Anche noi

Ci abbracciamo e stiamo così almeno per due minuti, poi la produzione ci dice che è ora di recarci in studio e così andiamo. Appena arrivati incontriamo Eli che ci fa le solite raccomandazioni, e complimentandosi con tutti noi perchè nell'ultima settimana siamo migliorati un sacco.

Inizia la puntata e c'è un ospite speciale; Emma.. Tutti noi siamo emozionati perchè Emma è una delle artiste più grandi e che stimiamo di più. Maria la invita a comodarsi insieme a lei e a stare a vedere la puntata. Nel corso della serata iniziano ad esserci divergenze da parte di Mike, e successivamente da parte di un po tutti, con Morgan che poi dopo essersi ''offeso'' e aver insultato il pubblico abbandona lo studio. Maria prende il posto di Morgan ma tutti cominciano ad urlare Emma ma sia Maria che la cantante dicono di no e Maria aggiunge che non è corretto sia nei confronti di Morgan che di Emma. La sfida continua e alla 4 sfida Morgan rientra, schierando Mike con il suo inedito. Finisce la prima manche e vinciamo noi e al ballottaggio della squadra dei bianchi va Sebastian ed Elisa e Rudy cominciano a criticare Morgan in quanto nel programma dovrebbero essere premiati quelli con più talento. La 2 manche la vinciamo noi di nuovo, e siamo strafelici...dalla porta opposta va al ballottaggio Oliviero, quindi il ballottaggio si terrà tra due ballerini, prima di scoprire chi è che resta Morgan propone ad Emma di diventare il nuovo Coach della squadra bianca, lei risponde di no ma dopo un po Maria aggiunge che l'artista ci penserà. A lasciare la scuola è Oliviero, a tutti noi dispiace perchè comunque era un ragazzo educato per bene simpatico e bravo, ma già era scontato che avrebbe perso contro Sebastian, Sebastian è veramente bravo. 

Torniamo in casetta e iniziamo a festeggiare e ballare con Despacito, la canzone con cui Cosimo si è esibito, tutti proviamo a imitarlo ma niente poi successivamente arriva Elisa che si aggiunge ai festeggiamenti. Tutti siamo divertiti e molto felici.

Dopo aver festeggiato facciamo il punto della situazione della puntata di come sia andata, analizzando prova per prova Elisa si complimenta con tutti, e quando finiamo lei va via.

Tutti stanchi andiamo nelle proprie stanze a dormire. Io vado in bagno a darmi una sciacquata a struccarmi e vestirmi per andare a dormire. Quando torno in stanza già Riki è coricato che mi sta aspettando, così mi distendo più vicino a lui e comincia a baciarmi appassionatamente.

Riki: Finalmente cazzo sei tutta mia, non riuscivo più a vederti con  quella gonna attillata e corta e non poterti sfiorare e niente, e poi eri troppo sexy....sarebbe andato bene se ti vestivi in quel modo solo per me e non per tutti, tra il pubblico c'erano ragazzi che ti squadravano e ti dicevano che eri bellissima e io avrei voluto solo ucciderli.

Fede:ahahahah, mi piace quanto sei così geloso

Riki: io non sono geloso u.u

Fede: Ah no???

Riki:No 

Fede: allora non succede niente se per la prossima puntata mi rimetto un'altra gonna e una maglietta un po più scollata

Riki mi guarda malissimo

Riki:MA TU TE LO SOGNI PROPRIO PAZZA

Fede: ahhhh visto che sei geloso??

Riki: Forse un pochino

Dice facendo spalluce

Fede: Mh un pochino troppo mi sa, il mio gelosone

Riki: La mia bimba

 Gli do un bacio a stampo

Riki:Mi sono anche eccitato

Fede:Rikiiiiii

Riki: che c'è?? Vedere la mia ragazza vestita in un certo modo fa sempre un certo effetto...mi sono anche trattenuto

Fede: mh..

Riki:Dai che c'è di male? ahahah

Faccio la finta offesa

Riki:Ti amo

Inizia a baciarmi, con più passione del solito, mi accarezza i capelli , poi ad un certo punto continuandoci a baciare mi fa mettere sopra di lui. Continuiamo a baciarci ma poi passa a baciarmi il lobo dell'orecchio fino a scendere al collo, e io non resisto per niente comincio ad ansimare, mi fa impazzire da morire, scende fino alla clavicola...

Fede: Riki.... *dico ansimando*

Lui mugola qualcosa e io continuo ad ansimare e poi...

E Scusa se ti amo .. #Rederica ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora