Capitolo 39

2.8K 134 9
                                    

Riki's Pov
La mattina mi sveglio,sto un pochino meglio rispetto a ieri sera e poi qui accanto a me c'è Fede,la mia Fede,si finalmente è mia,non c'è risveglio migliore...inizio ad accarezzargli i capelli e dargli bacini sulla guancia.
Dopo un po lei si sveglia sorridendomi
Fede:Buongiorno Marcuzzo
Riki: Buongiorno piccola Paper
Fede: Pronto a cominciare un'altra giornata?
Riki: Con te sono pronto per tutto.
Mi sorride e gli lascio un bacio a stampo sulle labbra. Andiamo in cucina insieme, ne Andreas ne Cosimo ci sono, però la colazione è preparata e c'è anche un bigliettino "buongiorno piccioncini,la colazione è sul tavolo già noi siamo andati a lezione, quando torniamo vogliamo sapere cosa è successo stanotte, vi vogliamo bene. I vostri ballerini.''
Io e Fede scoppiamo a ridere, quei  due sono sembrano tanto stupidi ma non lo sono per niente.
Riki: quindi manco a loro, possiamo dirlo??
Fede: Loro in teoria già lo sanno ma sh...no vabbe io non voglio che si venga a sapere fuori da qui e basta perché per ora è troppo presto e sai com'è non vorrei...
Riki: non vorresti???
Fede: sembrerà una cosa stupida ma non vorrei portarti via dalle tue fan,  essere odiata perché ho rubato loro l'idolo, il ragazzo figo dagli occhi blu.
Riki: non sembra una cosa stupida, è una cosa stupida ...sei adorabile fede io ti amo e non m'importa se mi porti via dalle mie fan io sono tuo,anzi sono sempre stato tuo,ma ogni tuo desiderio è un ordine.
Mi avvicina a lei per baciarla ma mi blocca
Fede: perfetto allora evita di baciarmi davanti le telecamere da ora.
Mi Fa la linguaccia
Riki: ma cosi non è giusto, perché vorresti dirmi che mi resisteresti?
Fede: io si, sei tu quello che non mi resiste.
Fanculo, ha proprio ragione, quei suoi occhi che mi guardano in quel modo, occhi da cerbiatto,quanto li amo e quanto amo lei.
Finiamo di fare colazione e abbiamo lezione insieme con Elisa.
Eli: Ma buongiorno
R/F: Ciao eli.
Eli: Riki non vorrei essere indiscreta ma ho saputo di tuo cugino mi dispiace un sacco, spero che si riprenda te come stai?
Riki: Ma eli per  questo fatto ci sto davvero male
Eli: mh lo sai se hai bisogno di qualcosa io ci sono
Riki; beh si grazie mamma

Eli mi sorride

Eli:Allora iniziamo de Fede, che vuoi cantare?

Fede:Vorrei provare la canzone in napoletano che mi è stata assegnata da Liotti se è possibile, non sono per niente sicura...

Eli:Fede non ti preoccupare inizia a cantare.

Fede durante le prove sembra angosciata perchè la canzone non gli viene bene ma Elisa continua a rassicurarla e scherzando le dice anche che per la pronuncia può farsi aiutare da Cosimo.Poi continua a provare con la canzone di James Blunt con il quale dovrà duettare insieme a Shady, beh qui non ha alcun problema, le viene benissimo. E infine nonostante già lei abbia cantato questo suo inedito al serale, chiede di poter provare Forte e chiaro, perchè per lei è una canzone importante, come d'altronde sono tutte le altre, e spiega che quando l'ha scritto provata diverse emozioni, tutte insieme, provava emozioni ''forte e chiaro''. Quando finisce tocca a me provare.

Fede's Pov

Riccardo prova i suoi pezzi,amo stare ad ascoltarlo,sentire la sua voce e avere i suoi occhi blu oceano puntati su di me...è qualcosa di indescrivile...Infine prova anche Perdo le Parole, un suo nuovo inedito..è bellissimo, come sono belli d'altronde tutti gli altri, ma questo è speciale, forse perchè sta cantando fissandomi negli occhi, non so, fatto sta che ogni volta mi fa uno strano effetto, ma in senso positivo, ogni volta lo desidero di più. Quando finisce anche Riccardo, Eli ci da gli ultimi consigli e poi ci manda. Tutta la strada la facciamo abbracciati e mano nella mano, qualche volta lui mi fermava a baciarmi e io lo rimproveravo.

Fede: Riki..

Riki:Qui non ci sono le telecamere quindi zitta e baciami

Fede: Ma quanto ti adoro quando fai così??

Riki:Beh tu ieri stesa mi hai detto la stessa cosa, giusto in modo più aggressivo, però dettagli.

Mi bacia e poi mi fissa negli occhi

Riki: Fede ti amo.

Ed ecco che il momento si rovina...non stiamo insieme da manco 24 ore e già dice di amarmi, cioè ok capisco che mi vuole da molto più tempo però...Io non rispondo e continuo a camminare avanti lui mi blocca

Riki:Ei ho detto qualcosa di sbagliato?

Io non rispondo

Riki:Fede se ho detto o fatto qualcosa di sbagliato perdonami

Fede: Tranquillo ora torniamo in casetta.

Allora a me piace che lui mi dice che mi ama, si ok è tutto fantastico, ma io non mi sento ancora pronta a dirlo, non ora,che sitamo insieme da poco, non ora,non voglio le cose affrettate..in vita mia ho solamente amato una persona e solo a lui ho detto di amarlo ma poi a nessun'altro più..Riccardo so che è diverso dagli altri, so che la situazione non sarà uguale come è stato fin ora con gli altri, un giorno lo amerò e probabilmente gli e lo dirò anche,ma quel giorno non è oggi ne sarà domani...sono fatta così e non posso farci nulla... Non sto dicendo che io non tenga a Riccardo anzi al contrario io in questo momento tengo a lui più di qualsiasi altra persona al mondo,provo per lui un sentimento fortissimo ma non è amore per il momento, perchè l'amore è un sentimento grandissimo. Cammino davanti a lui e sento in continuazione lui da dietro che sbuffa, ha capito che qualcosa mi ha dato fastidio ma non ha capito cosa. Quando arriviamo in casetta, prima di entrare dalla porta mi afferra da un polso

Riki:Mi spieghi che cazzo hai??? Fino a due secondi prima mi stavi baciando e adesso manco mi calcoli più che ti prende??

Sembra seccato e...

E Scusa se ti amo .. #Rederica ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora