Fede's Pov
Riki sta piangendo e io spontaneamente corro a sedermi vicino a lui e lo abbraccio...non so che dire, ma di solito un abbraccio vale più di 1000 parole. Riki è appoggiato sul mio petto e sembra più tranquillo ma non smette di piangere ugualmente, io gli accarezzo i capelli e in questo momento ci siamo invertiti i ruoli, perchè di solito è lui a consolare me, sono io quella che piango non lui...per piangere proprio lui, sarà successo qualcosa di brutto.
Fede:Riki.. ti va di parlarne? Sono qui lo sai
E sempre ci sarò, lui inizialmente sembra dirmi no ma poi inizia a parlare.
Riki:Oggi la produzione mi ha chiamato dicevo che c'era una chiamate importante per me, e al cellulare sento mia madre piangere...inizialmente non capisco il motivo, poi lei mi spiega che mio cugino ha avuto un grave incidente e si trova in coma...Ancora non si è ripreso e non si sa se si riprenderà.
Scoppia a piangere..
Riki:Vorrei ora solamente andare da lui...è una delle persone più importanti per me, è come se fosse mio fratello, siamo cresciuti insieme e abbiamo condiviso tutto.
Fede: Sh sh..calmati,allora intanto devi pensare che tuo cugino è forte, riuscirà a cavarsela, i dottori lo aiuteranno, non pensare al peggio Riki..se non puoi stargli vicino fisicamente, stagli vicino con l'anima...Non gli accadrà niente tranquillo...Ora ti prego smettila di piangere, non posso vederti così.
Non posso vederlo così, mi fa troppa tenerezza... Non è bello vedere la persona che ti piace tanto, stare male...Lo stringo sempre più forte a me.
Riki:Ti prego non lasciarmi solo.
Fede: Non ti lascio solo cucciolo, resto io qui con te, non vado da nessuna parte.
Ad un certo punto si alza e vedo i suoi occhioni blu arrossati, stanchi, distrutti,spenti, non è il colore acceso che io conosco, non è l'oceano in cui mi perdo sempre. Mi alzo con lui con la mano lo prendo e lo porto a letto... Mi distendo insieme a lui...siamo naso contro naso, quando ad un certo punto non resisto più prendo il suo viso tra le mani e lo bacio. Si gli do un bacio di quelli passionali, un bacio di quelli che non si dimentica facilmente...so che lui non vuole cose serie, ma io non posso andare avanti così, ho bisogno di lui come lui ha bisogno di me. Ci stacchiamo e mi fissa
Fede:Scusami forse non avrei dovuto, poi in questo momento così delicato.
Riki mi azzittisce.
Riki:Sei l'unica che in questo momento riesce a farmi stare bene.
Quando lo dice è così sincero ma è evidente che sta male.
Fede: Si ma non ti avrei dovuto baciare ugualmente visto che tu...
Stavolta è lui a baciarmi...amo il sapere delle sue labbra, amo i nostri respiri affannosi insieme,io lo voglio, voglio lui, il suo modo così dolce e delicatamente di baciarmi mi fa impazzire, le sue braccia sono l'unico posto dove voglio e quando finalmente le nostre lingue s'incrociano mi sciolgo, la pelle d'oca mi viene. Ci stacchiamo e io gli sorriso e gli accarezzo la guancia lui mi prende la mano e la porta davanti la sua bocca e la bacia.
Riki: Senti Fede, so che non è il momento adatto per parlarne, ma ho bisogno di dirtelo...hai presente che ti ho detto che con te avevo bisogno di tempo, che non so se ero pronto per questa nuova situazione? Perfetto scordati tutto quello che ti ho detto, perchè sono solo cazzate, non ho bisogno ne di tempo ne di niente, ci conosciamo già abbastanza bene anzi molto più che bene,sei la prima ragazza di cui m'innamoro veramente quindi deve pur significare qualcosa, sei l'unica che mi fa diventare geloso in un arco di tempo minimo, sei l'unica che mi ha cambiato, tu sei tu, sei unica, così semplicemente perfettamente tu, io ho bisogno di te, desidero te,voglio te, io amo te federica carta e non so se tra noi andrà bene o male non ne ho idea,ma con te voglio rischiare, perchè sei il mio tutto e voglio vivermi e godermi il presente con te.
Dice tutto in un modo così..straordinario e serio...io non ho parole, il mio cuore sobbalza di felicità, ho sempre desiderato lui e pensavo che non mi volesse, pensavo che non fosse giusto tra me e lui, eppure ora lui è qui davanti a me che mi sta dicendo tutto questo, sento i miei occhi bagnarsi.
Riki:Perchè hai gli occhi lucidi? Forse tu non vuoi? ..mi dispiace, ma io ho veramente bisogno di te e se tu dovessi dirmi si non voglio che sia un si solo perchè mi vedi in questa situazione di schifo e ti faccio pena, voglio che sia un si perchè anche tu desideri stare con me, ma se tu non vuoi, tranquilla capirò, non esitare a dirmi no, ok ci rimarrò male ma preferisco la verità invece che..
Fede: Riccardo Marcuzzo porca troia statti un po zitto, smetti di parlare e baciami.
Sul suo viso compare un sorriso a 32 punti, sembra un bambino a cui gli hanno regalato un giocattolo nuovo, prende e mi bacia,mi mette sopra di lui e mi stringe dei fianchi, questa sensazione...la adoro. Si stacca e mi dice
Riki:Quindi questo sarebbe un si? Vuoi stare con me?
Fede: Pensavo di essere stata abbastanza chiara
Riki:Forse non ho capito, potresti ridirmelo?
Lo bacio.
Riki:Federica Carta sei ufficialmente la mia piccola?
Fede: Si, ma non ti azzardare a farmi soffire perchè ti finisce male.
Riki:In questo momento già sto male.
Fede: Scusami piccolo hai ragione
Riki:Rimani con me stanotte?
Fede: Ormai non ti libererai di me facilmente.
Riki:Grazie, ti amo.
Gli do un bacio a stampo e poi mi avvolge in un grande abbraccio.
Fede: Riki una cosa sola, non voglio che si sappia per ora quindi ok che stiamo insieme, ma andiamoci ugualmente piano.
Lui annuisce,e ci addormentiamo così...Finalmente sono la ragazza di RICCARDO MARCUZZO E LUI E' MIO
ANGOLO SCRITTRICE
Ed eccovi il capitolo tanto atteso... Finalmente i nostri Rederica sono ufficialmente Rederica, ditemi cosa ne pensate al solito, ci tengo :) A dopo con un altro capitolo
STAI LEGGENDO
E Scusa se ti amo .. #Rederica ❤
FanfictionLa mia prima storia, non giudicate ne criticate. Protagonisti sono la coppia più parlata del talent "amici di Maria de Filippi"16 ..Riccardo Marcuzzo e Federica Carta. La storia narrerà i mesi prima dell' ingresso al serale e quello che accadrà e...