Capitolo 11

3K 142 5
                                    

Riki's Pov

Vado nella camera di Fede busso alla sua porta e dopo 1 minuto apre la porta. E' ancora assonnata, che ci sta strofinando gli occhi, che bella che è rimango fermo a fissarla.

Fede's Pov

Sono ancora a letto quando sento bussare,vedo che le ragazze non ci sono,saranno già scese a fare colazione quindi vado ad aprire io. Mi strofino gli occhi e quando finisco noto quei grandi occhioni blu che mi fissano...penso che un buongiorno migliore di così non esista. Lui è stupendo e io sarò sicuramente orribile..

Fede: hei Riki che succede?

Inizialmente non risponde,sembra imbambolato

Fede: Rikiiii...

Riki: Ah si scusami,stavo pensando..

Fede: Dimmi che succede?

Riki: Niente volevo chiederti se dopo la colazione ti va di passare la giornata con me? Ho già in mente dove portarti e sono sicuro che ti piacerà

Fede: Non credo esista qualcosa migliore di ieri sera Marcuzzo.

Riki: E invece fidati di me, che ti piacerà molto di più di ieri sera.

Che tesoro penso....sto per rispondergli ma ad un certo punto arriva un cameriere con un vassoio per la colazione con una rosa e una lettera. Porta il vassoio dentro la camera e sento qualcuno toccarmi le spalle ed è Lucas.. Che ci fa qui.

Lucas: Buongiorno amore e auguriiiii

Fede:ei ciao

Ovviamente lo abbraccio e lui mi prende in braccio e ci baciamo..sento lo sguardo fisso di Riccardo su di noi, ci stacchiamo e Lucas e Riccardo si salutano come buoni amici anche se per due secondi mi sembra che Riccardo stia facendo uno dei suoi sorrisi più falsi, ma sarà solo impressione mia.

Fede: Che ci fa qui? Hai detto che oggi non ci saresti potuto essere.

Lucas: Era uno scherzo potevo mancare al diciottesimo della mia bimba?

Vorrei ridere ma allo stesso tempo piangere e sclerare..hanno avuto la stessa idea...Lucas entra in camera prende la lettera e me la da e mi dice di aprirla...Vedo che sono due ingressi per un'intera giornata alla SPA, che io adoro ed è prevista la giornata di oggi.

Lucas: Allora che ne dici vieni con me principessa?

 Io gli salto addosso ringraziandolo e Riccardo se ne va subito...che cogliona..ora avrà pensato che la sua sorpresa non mi sia più piaciuta..ma non è assolutamente così. Si sarà incazzato perchè mi aveva proposto di andare con lui...ora gli manderò un mess di scuse.

Fede: Amore il tempo che mi preparo e andiamo ok? 

Lucas: Certo piccina.

Riki's Pov

CHE CAZZO, FANCULO...DOVEVA VENIRE A ROMPERE PER FORZA? Torno in stanza incavolato nero e do un pugno al muro...Sto Lucas mi da proprio fastidio Fede doveva passare la giornata con me...Per forza così doveva comportarsi davanti ai miei occhi lei. 

MESS* Riki perdonami, non sapevo che dire o fare, io amo la SPA e Lucas è il mio ragazzo non lo vedo mai ed è ovvio che lui voglia passare del tempo con me il giorno del mio compleanno scusami, questo non significa che non avrei voluto passare del tempo con te o che la tua sorpresa non mi sia più piaciuta..al contrario amo ancora la tua sorpresa e rimarrà sempre la più bella e se non fosse stato per Lucas mi sarebbe piaciuto davvero passare la giornata con te. Spero che tu capisca e scusami, ti voglio bene.*

''amo ancora la tua sorpresa e rimarrà sempre la più bella'', '' mi sarebbe piaciuto davvero passare la giornata con te.'' alla lettura di queste frasi mi calmo, so che lei a me ci tiene, e non c'è alcun motivo di incazzarmi anzi non ho alcun motivo di incazzarmi, è il suo ragazzo non lo vedo mai e ha tutto il diritto di passare con lui il giorno del suo compleanno io non sono nessuno per impedirglielo e per incazzarmi. Lei è mia amica e io sono suo amico e lui è il suo ragazzo è ovvio che tiene più a lui ma non per questo significa che a me non voglia bene. Gli rispondo * Tranquilla piccola è giusto che passi la tua giornata con chi ritieni giusto, Lucas non era previsto lo so quindi non ti preoccupare.* 

Dopo 2 minuti mi arriva subito un altro mess da parte sua

*Ti giuro che io volevo passarla con te, ma lui non lo vedo mai e quando sei andato via mi sembravi seccato quindi scusami*

Beh si ero davvero incazzato ma non posso dirglielo quindi m'invento una scusa * No no non ero seccato e che ero un po imbarazzato con solo voi due che vi baciavate e poi non era giusto che stessi li a fissarvi era il vostro momento quindi ho tolto il disturbo.* Grande cazzata.

MESS* Marcuzzo imbarazzato e che è successo? stai bene?* 

Gli rispondo * Bho, strano vero? ahaha comunque dai basta stare al cellulare, ti aspetta una giornata alla SPA e devi prepararti vai su.* 

...

Fede's Pov

Ho passato l'intera giornata con Lucas, mi sono divertita un sacco, mi sono resa conto che mi mancava passare del tempo con lui e sono contenta di averlo passato oggi soprattutto in uno dei posti che ho sempre desiderato andare. Sono stanca e rilassata allo stesso tempo. Mangiamo la pizza e poi mi riaccompagna in albergo dicendomi che deve purtroppo ripartire e quindi ci salutiamo. 

Torno in camera busso e nessuno mi apre, dove saranno le ragazze? Forse sono uscite per fortuna ho la chiave di riserva. Appena entro in camera mi butto nel letto, sono esausta. Invio un messaggio alle ragazze chiedendo dove sono, poi mi alzo per cambiarmi e rimango in intimo, sento bussare e penso che siano le ragazze così vado ad aprire ma mi rendo conto che è Riccardo e urlo subito e chiudo. Oddio che vergogna, sarò tutta rossa...Che cretina che sono potevo pensare al fatto che le ragazzo hanno la chiave e non avrebbero mai bussato. 

Riki's POV

apre la porta ed è qui davanti a me in intima rimango pietrificato da tanta bellezza ma lei subito chiude la porta..c'è imbarazzo da entrambi..io non so che dire o fare ma dopo due secondi esce rivestiti.

Riki:fede scusami io non...

Fede: non ti preoccupare è colpa mia, prima di aprire dovrei chiedere chi sia.

Entrambi iniziamo a ridere ma siamo sempre imbarazzati.

 Fede's Pov

Riki: Sono qui per chiederti se posso portarti in un posto prima che si concluda questa giornata.

Onestamente sono stanca preferire andare a dormire,ma mi guarda con quegli occhi bellissimi, non posso dire di no, non posso rifiutare,soprattutto dopo quello che è successo oggi così accetto. 

E Scusa se ti amo .. #Rederica ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora