Fede's Pov
MI afferra il viso tra le mani e ci ritroviamo naso contro naso con le nostre labbra a distanza di poco quando... in casetta rientra Cosimo...mi stacco da Riccardo e subito corro verso Cosimo ad abbracciarlo e subito dopo arriva anche Andreas.
Aiutiamo Cosimo a fare le valigie e quando finisce lo salutiamo..lui e Andreas si scambiano un abbraccio lungo di quelli veri da fratelli,poi Cosimo abbraccia Riki e sembra sussurrargli qualcosa all'orecchio, ma non capisco cosa Riccardo annuisce e si riabbracciano poi Cosimo viene da me e io trattengo le lacrime anche se vorrei scoppiare.
Fede: ti dimenticherai da me?
Cosimo: ma non dirlo neanche per scherzo Pina, come potrei dimenticarmi di te?
Fede: Ti mancherò?
Cosimo: si piccola ma quando uscirai da qui cioè tra molto ci rivedremo Promesso.
Io lo abbraccio forte
Andre: anche noi ci rivedremo Fra.
Cosimo: Certo quando uscirete da qui noi maschietti andremo a farci un bel viaggetto tra ragazze e altro, a mare,discoteca ecc ahaha
Io guardo male Cosimo perchè sa perfettamente cosa provo per Riki e lui scherza su ste cose, già quello non mi vuole poi se parte con altre ragazze è la fine.
R/A: VAIIII
Riki:Si cavolo ci sta troppoo
Ed ecco...che merda...
Fede: Eiii anche io vengo va.
Starmi muta io mai..
Riki: No tu sei piccola e poi ti guarderebbero molti ragazzi.
Io lo guardo un po sconvolta e lui sembra in imbarazzo
Riki: Non che a me frega qualcosa...
Ecco appunto..
Andrè e Cosimo tossiscono, non ne capisco il motivo.
Riki: vabbè dai dobbiamo salutare Cosi, ciao Pino mio miraccomando spacca i culi fuori
Cosimo: e voi spaccate qui dentro e cercate di arrivare in finale tutti e tre
Noi annuiamo e ci abbracciamo tutti e 4 poi Cosimo va via.
Neanche mezz'ora e la casetta senza di lui sembra vuota.
Andrè: Cosimo ha ragione dobbiamo rimanere noi tre, dobbiamo arrivare tutti e tre alla finale...
Riki: Dai ci impegneremo e ce la faremo almeno per lui.
Fede: mh mh..
Sono sul divano accovacciata con un cuscino e mentre i ragazzi continuano a parlare sul fatto che dobbiamo arrivare in finale io mi addormento...
Riki's Pov
Cosimo è andato via e mentre ci salutavamo all'orecchio mi ha sussurrato di parlare con fede di chiarire perchè entrambi stiamo male ed entrambi ci vogliamo...io non so se crederci o meno ma so che io la amo veramente nonostante mi abbia fatto del male, ma ormai non riesco a stare così anche se non so se parlarle non sono convinto ....appena finisco di parlare con Andrè decido di andare da lei ma la trovo sul divano addormentata.
Andrè: Au fraaa
Riki: Shh zittooo
Andrè: che succede?
Riki: Fede si è addormentata, non vorrai svegliarla? Poi ricomincia a piangere e non voglio...
Dico accarezzandole la guancia spostandole i capelli dagli occhi
STAI LEGGENDO
E Scusa se ti amo .. #Rederica ❤
FanficLa mia prima storia, non giudicate ne criticate. Protagonisti sono la coppia più parlata del talent "amici di Maria de Filippi"16 ..Riccardo Marcuzzo e Federica Carta. La storia narrerà i mesi prima dell' ingresso al serale e quello che accadrà e...