Capitolo 68

2.5K 177 130
                                    


Riki's pov

Riki: Andrè VIENI QUA SUBITO.

Dico urlando ed entrando in panico..

Andrè: che succede?

Corro da Fede che sta li a terra...di nuovo cazzo ...

Riki: Ti prego aiutami, portiamola dentro e chiamiamo un dottore....

Dopo circa 30 minuti arriva un dottore che visita Fede...io sono in ansia, non posso stare così sempre....

Il dottore esce dalla camera e viene a parlare con noi.

Riki: Allora dottore cos'è successo? Perchè succede sempre in continuazione?

Dottore: Ragazzo intanto si calmi..

Riki: Ma come posso calmarmi se di la c'è la mia ragazza che sta male..

Dottore: le assicuro che la ragazza non ha nulla di grave....ha questi continui mancamenti e continua a svenire per la troppa pressione...è una ragazza abbastanza debole e può sembrare na cosa stupida ma se prova troppe emozioni nello stesso momento potrebbe fargli molto male come appunto è successo in questi giorni... la ragazza deve stare serena, tranquilla e non deve accumulare troppo stress, quindi aiutatela e statele vicino... già ho Parlato con la vostra coach Elisa, lei sa tutto purtroppo oggi non potrà venire ma domani verrà ad aiutarvi quindi per oggi dovete cavarvela da soli, qui ci sono delle pillole che dovrà prenderà due volte al giorno dopo i pasti, miraccomando...

Andrè: Grazie mille dottore l'accompagno alla porta.

Andrè va via con il dottore e io vado subito in stanza di Fede....la guardo mentre dorme sul suo letto, sembra una piccola bambina indifesa..

Andrè: Hei ...

Andrè è appoggiato sulla soia della porta

Riki: Hei...

Dico con qualche lacrima che mi scende...

Andrè: Dai Riki non fare così, hai sentito il dottore, non è nulla di grave deve solo riposarsi e non avere troppi stress e provare più emozioni in una volta.

Riki: Eh appunto..

Andrè: Che intendi?

Riki: Andrè io non posso parlarle, non posso rischiare di farla stare male, non posso sconcentrarla dal suo percorso , non ora che la finale è vicina e potrei provocarle troppi pensieri e troppi stress, non posso essere egoista per degli stupidi sentimenti.

Andrè: Riki... Lei ti ama capiscilo e forse tu in questo momento sei l'unico che potrebbe aiutarla.

Riki: non voglio rischiare, io sono sincero ancora penso al fatto che sia stata a letto con un altro questa cosa non riesco a superarla e conoscendomi se dovessimo litigare potrei rinfacciargli questa cosa sempre ed entrambi staremmo male e io non voglio...

Andrè: Riki.... tutti sbagliano non per questo devi rinunciare ai tuoi sentimenti, meglio provarci che non provarci per niente ...Pensaci ti prego non posso più vederti stare così

Io continuavo ad ammirarla e passarle una mano sul viso,

Riki: Voglio che entrambi finiamo il percorso qui dentro senza nessun pensiero e senza nessuna distrazione, poi usciti da qui si vedrà ma per ora preferisco guardarla da lontano e soffrire piuttosto che far stare male lei..se è necessario non la calcolerò...

Andrè; se non la calcolerai non pensi che sia peggio?

Riki: non lo so onestamente...non ne ho idea vedrò, come andrà la situazione.

E Scusa se ti amo .. #Rederica ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora