UN PO DI TEMPO DOPO
Fede's Pov
Come cambiano le cose...Ormai da quando è successo quel che è successo io e Riccardo non ci siamo più rivolti la parola. Tutti i suoi amici mi danno della falsa che pende dalle labbra di Mike anche perchè ultimamente oltre a Michele ho anche legato con Mike, mi sento protetta quando gli altri mi chiamano falsa...Infondo Mike è un ragazzo d'oro devi imparare solo a conoscerlo. Mi chiamano falsa anche perchè pensano che io stia con mike e io in teoria dovrei essere un'amica di shady...E' vero Mike mi vuole e per Shady non prova nulla, e se sto con Mike e solo perchè mi ci trovo bene ma solo come amica niente di più.Shady lo sa e non è seccata con me,quindi non m'importa quello che dicono o pensano gli altri mi importa solo di lei..Shady non è seccata con me ma con Mike si, perchè lui ha dei comportamenti con lei che la fanno illudere, beh se non sapessi la situazione anche io penserei che Mike provi qualcosa per lei. Molti hanno dovuto lasciare la scuola, tra cui Alessio, Riccardo c'è stato davvero male ma a me non fa differenza, anzi uno in meno che m'insulta.Io e Lucas ci siamo lasciati, basta non provavo più nulla per lui,era inutile prenderlo in giro..solo Mike,Michele e le ragazze sanno della mia rottura e nessun'altro, ho preferito tenermi la cosa per me d'altronde son fatti miei. Un'altra novità? Ah si già, è tornata la coppia degli innamorati..Riccardo e Giulia si sono rimessi insieme..non che m'importi qualcosa, ma si baciano in ogni momento della giornata e ci sono volte che danno davvero fastidio,Riccardo inoltre è diventato più stronzo di prima.
Riki's Pov
Io e Giulia stiamo di nuovo insieme,ma non provo niente di che per lei, la uso solo per divertirmi..Ogni volta che ci baciamo Federica ci guarda male e sembra infastidita e la cosa non mi dispiace per niente.
Fede's Pov
Oggi conosceremo i due direttori artistici della squadra, e io sono molto agitata ci sono solo 10 posti per il serale, anzi 9 perchè lo strego è già dentro sicuro. Ho davvero paura di non entrare, ma non devo mollare,devo farlo per Nico. Inizia il pomeridiano e scopriamo che Morgan sarà il direttore artistico della squadra bianca e Elisa della squadra blu. Sono due artisti che stimo troppo. A giudicare per il ballo sarà Giuliano Peparini.
Inizia Sebastian, è davvero bravo non può non entrare, e infatti dopo averlo fatto esibire 3 volte Giuliano dice che è dentro. Sebastian va nella squadra dei bianchi.
Tocca ad Andreas, anche se mi sta sui coglioni visto che ultimamente non ha fatto altro che insultarmi,non posso dire che non è bravo,infatti anche lui è dentro e vai nei blu.
Ok sono rimasti sia 4 posti nei bianchi sia nei blu, tranquillazzati Federica.
Lo strego,è con i bianchi.
Tocca alla mia shady,è davvero brava,devono farla entrare...SIIIII ENTRA ANCHE LEI.E va nei bianchi.
Ed ecco che lo chiamano...Riccardo..Scende con quella sua area da ragazzo aggressivo. Inizia ad esibirsi.Elisa lo vuole con se nei blu e Morgan non gli piace più di tanto..Riccardo da ragazzo cattivo passa ad essere un bambino che comincia a salterellare e ridere mentre va ad abbracciare di corsa Andreas, che si trovano nella stessa squadra,e poi abbraccia Elisa.Anche se è uno stronzo sono contenta per lui.
Riki's Pov
Non riesco a crederci.SONO DENTRO. Quando Elisa ha detto di volermi non potevo crederci,senza pensarci due volte corro ad abbracciare Andreas che mi guarda sorridendo,che belloo poi abbraccio elisa e la ringrazio. Purtroppo lo strego è di la, ma fa niente l'importante essere entrati.
Tocca a Vittoria e passa. Viene nei blu, sinceramente non mi fa ne caldo ne freddo.
Tocca a Lorenzo non passa.
Tocca a Giulia e neanche lei passa,beh c'era da aspettarselo, ci sono ballerini più bravi di lei che meritano il serale. Onestamente non sono dispiaciuto che non sia passata.
Fede's Pov
Vittoria è passata ed è nei blu.Sono contentissima però in caso dovessi passare non saremo tutte insieme purtroppo :(..Tocca a Giulia dopo un po e non passa, d'istinto guardo Riccardo non sembra dispiaciuto per niente...non lo capisco questo ragazzo eppure era la sua ragazza..
Oh cazzo mi hanno chiamato tocca a me, oddio tremo, mi chiedono di cantare dei pezzi e il mio inedito. Mentre canto noto Riccardo che mi fissa,era da tanto che non lo faceva e non so perchè ma mi sento sicura nonostante io e lui ci odiamo...
Riki's Pov
Eccola li la piccoletta...E' ovvio che passerà, è troppo brava..Mentre canto non riesco a smettere di guardarla, è più forte di me...
Fede's Pov
Elisa mi vuole con se. Non ci credo è un sogno,sono dentro e faccio parte dei blu.Corro subito ad abbracciare Vittoria che è troppo esaltata per me e poi abbraccio Elisa..Con riccardo ed Andras mi limito ad un sorriso. Guardo Shady che con il labiale capisco che mi dice ''sei stata bravissima' e io rispondo ''anche tu, mi mancherai,ti voglio bene''.
Riki's Pov
Fede è in squadra con noi...non posso crederci dovrà vederla ogni giorno,non credo che riuscirò a sopportarla...avrei preferito lo strego a posto suo o addirittura Shady..ma non lei..vabbè in fondo sono felice che sia entrata.
Fede's Pov
Giuliana chiede a Maria se può portare sia Oliviero e Cosimo al serale, lei risponde si ma si deve aggiungere un banco dei cantanti.Cosimo viene con noi e Oliviero va dai bianchi.
Alla fine le squadre che si formano sono: i bianchi composti da sebastian,shady,lo strego,oliviero,thomas e mike...noi blu siamo andreas,riccardo,vittoria io cosimo e michele
Sono contentissima di avere almeno Michele in squadra con me infatti quando viene nei blu gli do un abbraccio fortissimo, mi dispiace per Mike che non è con me ma almeno è con shady..shady sarà al settimo cielo forse tra i due nascerà qualcosa alla fine.
La mia Giada nonè entrata invece...mi dispiace un sacco ma Elisa gli fa una bellissima proposta..sono orgogliosa di lei,farà tanta strada.
Riki's Pov
Michele in squadra con noi...che fastidio ora me li devo sopportare in casetta...almeno meglio di Mike..in realtà non so chi sia peggio,alla fine Mike non ha baciato Fede Michele si...sarebbe stato meglio lo strego o thomas. Vabbè le squadre sono queste e io devo pensare al mio percorso, ma poi di che mi sto lamentando alla fine a me di Federica non importa nulla che faccia quello che vuole.
E' il momento...entriamo nella nostra confortevole casa blu..è bellissima,ancora è un sogno non credo di essere veramente qui..ci sono due stanze così decidiamo con chi andare in stanza e...
ANGOLO SCRITTRICE
Per oggi penso proprio di aver finito di scrivere ahahha, a meno che qualcuno ancora voglia che continuo e quindi vedo che posso fare. Spero che la storia vi stia piacendo se è così votatela :) un bacio
STAI LEGGENDO
E Scusa se ti amo .. #Rederica ❤
FanficLa mia prima storia, non giudicate ne criticate. Protagonisti sono la coppia più parlata del talent "amici di Maria de Filippi"16 ..Riccardo Marcuzzo e Federica Carta. La storia narrerà i mesi prima dell' ingresso al serale e quello che accadrà e...