Fede's Pov
Finalmente gli ho detto di Lucas,non potevo più tenermi tutto questo dentro..Non so cosa sta pensando in questo momento... Non parla, non fiata, non fa niente, di che mi stava accarezzando i capelli si ferma.
Fede: Riki...
Riccardo sospira
FedE: Che hai?
Riki: niente niente... ma tu e Lucas da quando non state insieme?
Fede: Beh da quando noi abbiamo litigato, 2 settimane dopo l'ho lasciato. Non provavo più nulla per lui,non sentivo quello che lui provava per me, mi ripeteva più volte ''ti amo'' e io non mi sentivo di dirglielo, ho sempre pensato che quando dici ti amo a una persona , deve essere vero e non devono essere parole buttate al vento...
Riccardo non dice nulla.
Fede: Riki perchè non dici niente?
Sembra seccato, non capisco il perchè,ecco che finalmente parla...
Riki: Allora perchè mi hai detto che stavi ancora con Lucas? Perchè non mi hai semplicemente detto la verità...abbiamo ricominciato quest'amicizia e dobbiamo farlo bene, dicendoci sempre tutto.
E' seccato..non so perchè io non gli abbia detto nulla di Lucas, non lo neanche io e ha ragione a dire che dobbiamo dirci tutto ma non ha motivo di seccarti così tanto,ad un certo punto si alza e fa per andarsene.
Fede: Riki non andartene perfavore..
dico piangendo lui si gira e mi guarda e dopo scatta.
Riki: Sono stanco ho bisogno di riposare.
Fede: Riccardo ti prego, ma perchè ti comporti così? Sembri un bambino...
Riki: Federica appena mi hai chiesto di Giulia io sono stato sincero, ti ho detto, tutto , ti ho detto che non ho mai provato nulla per lei e tu non sei riuscita a dirmi di Lucas perchè?
Fede: Perchè non lo neanche io scusami hai ragione ma non c'è motivo che ti secchi così tanto..
Riki:Io penso che non mi hai ancora detto tutta la verità..
Fede: Che intendi dire?
Riki: intendo dire che se non sei riuscita a dirmi di Lucas non penso che tu mi abbia detto tutto di Michele.
Fede: Sai tutto di Michele, del bacio e del rapporto che ho io nei suoi confronti e lui nei miei,che dovrei dirti ancora?
Riki: quello che provi per lui.
Fede: ti ho già detto cosa provo per lui, per me è solo un amico, ho lo stesso rapporto di amicizia con lui come ho con te.
Riki:E lui sapeva di Lucas?
Riki's Pov
Si mi sto comportando da bambino ma ho bisogno di sapere.
Riki: E lui sapeva di Lucas?
Non risponde subito, dopo un momento di sospiro risponde
Fede: si lo sapeva...
Ecco,lo sapevo.
Fede: E questo che c'entra?
Riki: C'entra Fede...a te Michele piace.
Fede: Riccaro ma cosa stai dicendo, perchè spari cavolate.
Riki: Non sparo cavolate, Federica, ti dico solo come stanno le cose.
Fede: tu sei fuori
Riki: No Federica,non sono fuori,se non provavi nulla per lui allora l'avresti respinto senza farti alcun problema come hai fatto tu.
Fede: ti ho già spiegato come stanno le cose.
Riki: Posso capire una volta, ma non due volte che ti fai baciare dallo stesso ragazzo perchè non riesci a respingerlo....non puoi continuare così, allora vorresti dirmi che se io ora ti prendessi mi avvicinassi a te e provassi a baciare non mi respingeresti?
Nel dirlo la prendo e l'avvicino a me, metto le mani sui suoi fianchi e ci ritroviamo a due centimetri di distanza, sono incavolato ma nel stare così tanto a contatto con lei non resisto...sto per baciarla ma qualcuno c'interrompe.
Vittoria:Oh scusate..non volevo disturbare.
Riki: No tranquilla vittoria non hai disturbato nulla stavo per andarmene...*sussurrando a fede* questo discorso non finisce qui.
mi allontano da Federica e vado nella mia stanza.
Fede's Pov
Siamo vicini...ha ragione non posso non respingere tutti i ragazzi che provano a baciarmi, ma proprio lui non ci riesco e più forte di me,con quegli occhioni blu che mi guarda...sta per baciarmi, oh cazzo, che faccio? aiuto..
Vittoria: Oh scusate...non volevo disturbare
Grazie al cielo
Riki: No tranquilla vittoria non hai disturbato nulla stavo per andarmene...*mi sussurra* questo discorso non finisce qui
Se ne va.
Io per due secondi respiro e subito Vittoria viene da me
Vittoria: Ma che cazzo è successo? Ora tu vieni in stanza con me e mi racconti tutto subito, io annuisco e andiamo.
Riki's Pov
Mi corico nel letto e comincio a pensare...Se Vittoria non ci avesse interrotto cosa sarebbe successo?Madonna sono confuso non so che pensare, è successo esattamente la stessa cosa di due mesi fa...io e Lei naso contro naso, sguardi intensi e labbraa due centimetri di distanza e poi veniamo interrotti...Vabbe è ovvio che mi avrebbe respinto, a lei piace Michele se no non ci sarebbe rimasta così tanto male per la sua uscita...Non penso che sia solo un amico penso che sia molto di più,ho visto i loro comportamenti durante la settimana e non erano comportamenti da amici...non era solo lui era anche lei, anche se si comportavano come ci comportavamo io e fede...Possibile che mi voleva? No assolutamente no..Riki smettila di pensare a lei, smettila ...è solo un'amica e tale deve restare lei non ti vuole e tu devi pensare al tuo sogno, Cantare, sei qui per questo. Per la millionesima volta... ''tu e fede siete solo ed esclusivamente amici e questo resterete per sempre,tranne che litigate fino a non sopportarvi più ad un certo punto ma questo è impossibile'', voglio bene a Fede nonostante mi fa incazzare per i tuoi comportamenti, ma gli voglio un mondo di bene. l'ho perso una volta , non la riperderò di nuovo.
STAI LEGGENDO
E Scusa se ti amo .. #Rederica ❤
FanficLa mia prima storia, non giudicate ne criticate. Protagonisti sono la coppia più parlata del talent "amici di Maria de Filippi"16 ..Riccardo Marcuzzo e Federica Carta. La storia narrerà i mesi prima dell' ingresso al serale e quello che accadrà e...