NOTE AUTRICE.
Ehi ciao a tutti prima di lasciarvi al capitolo volevo condividere con voi questo video, mi ci sono imbattuta per caso e che dire me ne sono innamorata.
L'iterazione e la sincronia fra le due ragazze è veramente bellissima, per non parlare il modo di cercarsi, di toccarsi, di intrecciare le loro mani.
Scusate se ho divagato dalla storia, ma queste due coreografe mi hanno letteralmente conquistato.
E ora buona lettura, ci si rilegge sotto..
Lory
_____________________________
Sono veramente esausta. La vasca, ma soprattutto l'idromassaggio, mi stanno dando il colpo di grazia. Non oso immaginare quando tra pochi minuti mi sdraierò su quel lettino per la manipolazione e il massaggio, credo proprio che crollerò in un sonno profondo.
I miei sospetti si sono rivelati giusti, appena toccato il lettino medico, i miei occhi si sono chiusi e mi sono addormentata in un attimo. Non mi sono neanche accorta dei dolci tocchi del massaggio di Lexa.
Ok, sono una cogliona, con tutte le lettere maiuscole. Quando potevo gustarmi le sue mani sul mio corpo, io che faccio? Mi addormento. Onestamente, mi lapiderei se potessi, ma c'è poco da fare, il suicidio mi ha letteralmente ammazzato... Ooook, questo gioco di parole è veramente di ultima, è meglio se continuo a dormire!
Rimango sdraiata lì, ferma, nella palestra per più di due ore, quando in lontananza sento la voce di Lexa chiamarmi.
"Clarke... Clarke... svegliati, Clarke?".
Mugugno qualche verso abbastanza imbarazzante, prima di accorgermi di essere completamente grippata. Sono crollata in un sonno profondo e, a quanto pare, non mi sono mossa di un centimetro. Ora il mio corpo grida vendetta, il dolore al ginocchio è irrilevante rispetto a tutto il resto.
"Uhm.. ohi... ahi...", mi sfugge dalle labbra mentre cerco di mettermi a sedere.
Appena riesco ad aprire gli occhi vedo Lexa, che cerca, in ogni modo, di trattenere le risate, fallendo miseramente. Il mio livello di imbarazzo è a dir poco fuori scala.
"Scusa, Clarke, ma sei veramente buffa... hai le cuciture del lettino impresse sul viso...", mi dice sfiorando con il dito il mio volto, smettendo subito di ridere.
Quella carezza delicata mi fa increspare la pelle e tutto l'imbarazzo scompare. Afferro la sua mano ancora sul mio viso e l'accarezzo a mia volta. Chiudo gli occhi, facendomi travolgere da tutti quei sentimenti che non riesco più a controllare.
La sento prendermi il volto fra le mani e il suo respiro caldo farmi il solletico sulla mia bocca.
"Ho una voglia matta di baciarti", sussurra con un filo di voce.
Apro gli occhi e mi perdo nell'intensità dei sui. Oddio, quel verde!
"E cosa stai aspettando?", le chiedo con estrema retorica.
L'attimo dopo sento le sue labbra sulle mie, e subito delle scariche elettriche mi fanno palpitare forte il cuore. Il bacio è lento, tenero, ogni movimento è pieno di attenzione, cura, le nostre bocche si cercano con una sincronia disarmante, senza fretta ne foga, solo con la voglia di conoscersi e assaggiarsi l'un l'altra. Continuo a cibarmi del suo dolce sapore, facendomi cullare dalla sua delicatezza nello sfiorarmi. Le mordo dolcemente il labbro inferiore, succhiandolo con riverenza. La sua lingua traccia il contorno della mia bocca, il suo tocco mi fa impazzire. Gemo, schiudendo le labbra invitandola ad approfondire il bacio. Quando la sua lingua trova la mia, non capisco più niente. Le sue carezze nella mia bocca mi mandano letteralmente in orbita. I brividi mi attraversano il corpo e sento lo stomaco contorcersi, quasi fosse invaso di farfalle. Il mio cuore comincia a battere sempre più forte, e il mio respiro è sempre più corto. In vita mia non credo di aver mai provato un'emozione così grande come quella che sto vivendo. Sono letteralmente sopraffatta da tutta questa intensità e non so proprio come contenerla. Quasi in apnea sono costretta a staccarmi da lei, e dalle sue dolci labbra. Dannato ossigeno!
STAI LEGGENDO
ICE Dancing
Fanfiction[Clexa AU] Clarke Griffin è una atleta olimpionica, pluripremiata, di ICE Dancing (Danza sul ghiaccio). È sempre stata una delle migliori atlete del mondo, ed in coppia con il suo partner Finn Collins, erano quelli da battere. Il percorso da campion...