Voglio vivere in un mondo, dove sorrido tutto il giorno, dove non devo preoccuparmi se il giorno dopo ho una verifica, lo sciopero dei treni, o due ore di matematica, perché quel "Buongiorno amore" che ricevo al mattino, scaccia via tutti quei bruttissimi pensieri, e, per ogni cuore che ricevo, è un problema in meno a cui penso.
Voglio vivere in un mondo, dove posso passare le giornate mano nella mano con lei, immerso tra le sue braccia e coccolato dai suoi bacini.
Voglio vivere, sorridendo per il presente mentre progettiamo il futuro, voglio passare le giornate intere a fissare i suoi occhi e le sue bellissime ciglia, per le quali a volte provo tanta invidia, perché vorrei che potessimo fare come loro, che ogni minuto si chiudono contemporaneamente, per toccarsi quasi come se si stessero baciando.
Vorrei poter passare le notti a fare l'amore, per poi addormentarci in un fiume di parole.
Vorrei farla sedere su di me ogni giorno, così da poterla fissare e scoppiare in un sorriso infinito.
Vorrei essere più forte, ed essere il suo rifugio, ma non come una capanna, ma come una casa in mattoni, forte e solida per poterla proteggere sempre.
Vorrei, in quelle notti stellate, passare le ore a fissare le stelle con lei, anche se la stella più bella l'avrei accanto a me.
Vorrei potermi svegliare la mattina con una suo bacio e uscire di casa mano nella mano, anche perché la porta è troppo grande per uscirci da solo ogni giorno..
Vorrei, presentarmi ogni giorno con una rosa, per ringraziarla di esistere, anche se un grazie è poco per tutto quello che fa.
Vorrei averla accanto ogni singolo momento, per affrontare tutti i problemi che ci ostacolano ogni giorno, per sentirmi più forte, per sentirmi completo e semplicemente per essere felice veramente.
Vorrei poter vivere con lei, così da poterle ricordare ogni minuto che la amo, così da poter riassaggiare il suo sapore o annusare il suo profumo, vorrei potermi addormentare sul suo petto, accompagnato dal bellissimo suono del suo cuore.
Inoltre, vorrei poter passare le giornate con le cuffiete alle orecchie, ascoltando tutto il tempo la "musica" della sua voce, anche se io la musica, non la ascolto mai."Dedicato ad una persona molto importante della mia vita"
STAI LEGGENDO
Il mondo che vorrei
PoesíaCosa posso raccontarvi? Il mio libro non racconta una storia, non esistono personaggi, trame, avventure. Il mio libro contiene soltanto i miei pensieri riguardanti il mondo in cui viviamo e il mondo in cui vorrei vivere. Molte cose mi ostacolano: s...