Draco Malfoy ricevette una lettera da parte della scuola dove lo invitava a tornare una settimana prima,essendo un prefetto dovevano stabilire delle nuove regole e seguire un corso,o almeno quello c'era scritto nella pergamena.
Salutò suo padre e sua madre e con sua sorpresa nel nottempo vide anche Blaise..
-Ma tu non sei un prefetto che ci fai qui?-
-mi ha scritto il professor Piton.. credo che c'entri qualcosa Athea..- bisbigliò Blaise
-ho avuto questa impressione anch'io.. ma dove stiamo andando io credevo che andassimo ad Hogwarts...-
-ci stiamo andando,dobbiamo prendere un'altro studente..- commentò Stan tiracorto
-oh..- dissero i due
Christian Montague entrò nel nottempo,salutò i due amici e si sedette vicino a loro,per tutto il viaggio non fecero altro che parlare e a fantasticare su cosa fare,avendo tutta la scuola per loro..
Verso le 3 del pomeriggio finalmente arrivarono ad Hogwarts affamati e stanti,il viaggio era stato pessimo,quando scesero giurarono che non ci sarebbero più saliti.
-Allora dove dobbiamo andare?- chiese Blaise
-suppongo in sala comune..lasciamo le cose ed entriamo in sala grande no?- disse Chris
-bhe..non sappiamo la parola d'ordine... come facciamo.. -
-cerchiamo il Professor Piton.. ed entriamo..- disse con voce ovvia Blaise
I due seguirono il consiglio intelligente di Blaise e andarono a cercare il professore.
Hermione non indossava la divisa completa aveva solo la camicia la gonna e la cravatta, una volta aver parlato con Silente,raggiunse la sala grande per andare a pranzare,quando entrò notò che i quattro tavoli non c'erano ma solo uno grande al centro insieme ai professori,prese il suo posto e aspettò gli altri..
Athea entrò poco dopo,Piton le aveva spiegato che a scuola doveva comportarsi come aveva sempre fatto,dato che non erano soli c'erano anche gli altri prefetti delle altre case,e alcuni professori,per non creare nessun sospetto doveva essere se stessa.
-Ciao mezzosangue..-
-ciao idiota..-
Le due ragazze essendo da sole sorrisero e risero,poi la porta si aprì di nuovo ed entrò Chris Montague seguito da altri due serpeverde,che Hermione capì dopo chi erano Zabini e Malfoy..
Athea corse ad abbracciare il suo ragazzo,mentre Blaise si sedette accanto ad Hermione,e Draco disgustato dall'altro lato accanto a lei..
-Granger non avevo dubbi che saresti diventata un prefetto.. dov'è lo sfregiato?- ghignò Malfoy
-Oh per l'amor del cielo! non chiamarlo così.. e comunque non è un prefetto..- disse asciutta Hermione
-stai scherzando!?.. Potty non è un prefetto??-
-sei diventato sordo per caso?? il prefetto è Ron..-
-La donnola??- rise Blaise
-non chiamarlo così- sibilò Hermione,lanciando un fulmine al moro
-Potter è secondo dopo Weasley.. non ci posso credere.. ahahaha- continuò a ridere Draco
-credici.. e piantala di ridere..-
-e come mai la donnola non c'è?- domandò Malfoy
-non lo so.. ora se non ti dispiace vorrei mangiare..-
-non sai perchè il tuo fidanzatino non è qui con te??- mormorò Malfoy
-Ron non è il mio fidanzato!- sbottò
-su..calma Granger... lo so che ti piacerebbe.. hai dei pessimi gusti in fatto di ragazzi..-
-Viktor non la pensa così.. ora chiudi il becco e fammi mangiare in santa pace..- tagliò corto Hermione
Blaise se la rideva sotto i baffi,mentre Athea e Chris non davano retta a nessuno dei tre,erano impegnati a guardarsi..Dopo il pranzo Hermione andò vicino al lago nero,e si sdraiò sull'erba sotto i raggi del sole,aveva bisogno di rilassarsi,e con una bella giornata come quella sarebbe stato un peccato sprecarla stando china sui libri o chiusa in sala comune..
Chiuse gli occhi e si addormentò sotto i raggi del sole.Draco Malfoy vide Hermione dormire sotto il sole così decise di andare a sedersi vicino a lei,voleva osservarle meglio da vicino.
I capelli non erano più una matassa ma dei semplici boccoli delicati e morbidi,era dimagrita parecchio,e le sue forme erano perfette,le labbra erano rose,le sue mani erano delicate,la sua pelle profumava di fiori misti,era difficile da capire cosa stesse succendendo dentro di se,una parte di lui gli diceva di scappare da quella situazione,l'altra di restare ancora un po' ad osservarla,si era fatta proprio bella Hermione.
Prima di andarsene però decise di rubargli un bacio,così si avvicinò e la baciò,aveva le labbra morbide,un sapore buono che non si poteva descrivere.
Quandò andò via però Hermione aprì gli occhi ed era rossa in viso,non per via del sole ma per quello che era successo,un ragazzo l'aveva baciata,un ragazzo che profumava di menta,tabacco e wisky.
STAI LEGGENDO
Stupendo fino a qui |Dramione|
FanfictionSiamo al quinto anno. L'ordine della fenice è di nuovo in servizio,L'esercito di Silente nascerà a breve. La verità sarà presto svelata ma a quale costo? Hermione e Draco inizieranno ad amarsi e si prometteranno amore eterno? E se la spia non fosse...