20

1K 45 0
                                    

Hermione e Draco erano di nuovo in crisi la loro relazione era sempre un giro sulle montagne russe un momento ti trovavi a toccare il cielo con un dito e il secondo dopo eri in inferno.
Draco non si dava pace sapeva che questa volta era colpa sua ma non poteva dire a Hermione dell'incontro con suo padre,ma dall'altra parte Blaise e la stessa Athea lo pregavano per convincere a Draco a dire la verità.
Hermione dal canto suo orgogliosa e cocciuta che era non avrebbe mai fatto il primo passo verso di lui,dopo tutto quello che avevano passato,dopo le mille dimostrazioni d'amore lei per questione del suo maledetto orgoglio non sarebbe mai andata da Draco a chiarire o semplicemente a parlare come se niente fosse.

La settimana degli esami era vicina ma prima c'era la finale di Quidditch e i colloqui per stabilire le materie che uno studente avrebbe frequentato al sesto anno verso i M.A.G.O. .
Harry decise di voler fare l'Auror e la Mcgranitt trovava azzeccato quel lavoro per lui,Ron era indeciso ma disse anche lui Auror,Hermione invece era portata per fare qualcosa di grande ma niente a che vedere con Harry e Ron,vedeva il suo futuro altrove e in ogni caso non rivelò a nessuno dei due amici la sua scelta.

Draco insieme ai suoi amici erano in crisi per gli esami da G.U.F.O non sapevano molto quindi si aggrappavano a dire erano super raccomandati,la materia dove il biondo era messo male era Trasfigurazione,solo Hermione l'avrebbe potuto aiutare ma i due erano in guerra quindi era spacciato.
In pozioni,difesa contro le arti oscure,erbologia,astronomia,cura delle creature magiche e divinazione era molto capace e non avrebbe avuto nessun tipo di problemi.

Athea invece era ansiosa non per gli esami lei andava verso il settimo anno,eppure sapeva che dentro di lei c'era qualcosa che non andava,aveva attacchi di panico continuo,mangiava poco,la testa sempre sulle nuvole,persino Piton si era accorto che qualcosa la turbava ma per motivi di sicurezza non disse nulla.

La finale di Quidditch era arrivata Grifondoro contro Corvonero,per la prima volta Harry dovette guardare la partita in tribuna in tutta la sua carriera non gli era mai capitato di vedere la sua squadra giocare e lui seduto in panchina insieme ad altri studenti.
Hermione vestita di tutto punto con sciarpa,maglietta a tinta scarlatta se ne stava fiera tra gli altri studenti ma lontana da Harry,in modo tale da poter guardare e lanciare sguardi provocatori a Draco.
Era la tecnica di "seduzione e incastro" di Ginny Weasley.
"La mattina prima di andare in campo Ginevra aveva aiutato a sistemare Hermione e insegnarli alcune delle sue tecniche per fare impazzire Draco Malfoy quasi del tutto.
1)Maglietta corta lasciando la pancia scoperta e stretta senza reggiseno in modo tale da potersi muovere liberamente e farlo notare senza troppa volgarità.
2)Jeans a vita alta in modo tale da coprire la pancia scoperta che aveva lasciato la maglietta in precendeza,con tanga anzichè mutandine normali da segnare i punti giusti.
3) capelli sciolti ma sistemati in boccoli perfetti,e quando lo guardi mandare dei piccoli sguardi sensuali che solo lui o altri possono intercettare,in modo tale che scatti la gelosia.
Ginny aveva scritto migliaia di regole nel suo diario segreto che spesso prestava alle amiche più intime per aiutarle con i problemi di cuore,e questa volta non si era tirata indietro nonostante il ragazzo in questione fosse proprio Draco Malfoy.

Ginny aveva scritto migliaia di regole nel suo diario segreto che spesso prestava alle amiche più intime per aiutarle con i problemi di cuore,e questa volta non si era tirata indietro nonostante il ragazzo in questione fosse proprio Draco Malfoy

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Stupendo fino a qui |Dramione|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora