Da quella lite Draco e Hermione si evitavano o meglio dire che era solo lei,mangiava da sola,dormiva nella stanza mentre lui nel divano e mangiava nei ristoranti.
Lui ci provava a chiarire,ma lei orgogliosa com'era e sopratutto di testa dura,non gli dava possibilità di spiegarsi.
Tornava tutte le sere ubriaco e canticchiava dietro la porta della stanza con una chitarra babbana una canzone,le dedicava una canzone ogni notte.
Così una mattina Hermione uscì prima del solito e andò a cercare un prete che gli avrebbe sposati,comprò un vestito semplice rosso e dei tacchi abinati,scelse anche un piccolo ristorantino romantico per il pranzo.
Quando tornò a casa era serena ma Draco non c'era,ne aprofittò per andarsi a fare un bagno caldo per rilassarsi.
Draco andò a comprarsi un completo nero,andò in un ristorantino romantico e prenotò un tavolo e infine trovò il prete che l'avrebbe sposati.
-Signor Malfoy posso fare la cerimonia alle 11 prima ho un'altro matrimonio- disse il Prete
-Signor Malfoy il locale è stato occupato per il pranzo da un'altra coppia...ma a cena sarà vostro- disse il Metre' del ristorante.
Ovviamente i due signori sapevano benissimo i nomi dell'altra coppia ovvero "Granger e Malfoy" e avevano intuito che la ragazza aveva organizzato tutto per fare una sorpresa al ragazzo,così fecero finta dii niente quando si presentò Malfoy da loro.Hermione preparò il pranzo e aspettò che Draco tornasse era tutto molto carino,e nella mano teneva il cofanetto di velluto verde scuro con la fede di Draco.
Quando Draco entrò a casa vide che il tavolo era stato apparecchiato per due,delle piccole rose bianche erano come decorazione un po' ovunque,Hermione era elegante su quel vestito bianco a fantasia,i capelli sciolti e un sorriso sulle labbra.
La ragazza andò da Draco e senza obbiettare qualcosa lo baciò,fu un bacio lento e dolce,si staccò qualche secondo dopo,così iniziarono a pranzare,senza dirsi nulla si guardavano negli occhi e scappava qualche sorriso.
Infine Hermione si alzò e prese la scatoletta in velluto verde e gli e la tese nella mano,Draco guardava sorpreso e prese anche lui la sua scatoletta di velluto rossa.
-Aprila..- sussurrò Hermione con un sorriso,gli occhi che trasmettavano luce,il suo cuore iniziò a battere fortissimo,Draco aprì la scatolina e trovò un anello in argento lui capì subito cosa stava succendedo,e sorrise alla donna che presto sarebbe diventata sua moglie.
-Draco Lucius Malfoy vuoi tu diventare mio marito?- chiese Hermioen confusa,dimenticò il discorso che doveva fargli,sorrise e lui capì che Hermione si era confusa e lui rise ma la baciò con passione e disse si,con tutto il suo cuore lui disse di si.
Draco prese la scatoletta rossa e si inginocchiò davanti a Hermione,sorrise e lei scoppiò a piangere avevano avuto la stessa idea,si amavano talmente tanto che erano pronti a sposarsi entrambi.
-Hermione Jeane Granger vuoi tu avere l'onore di sposarmi?- chiese Draco la voce gli tremava,gli occhi erano lucidi,Hermione si fiondò sulle sue labbra e si scambiarono baci caldi,baci passionali.
Domenica i due si sarebbero sposati e Hermione sarebbe diventata Hermione Granger in Malfoy, niente e nessuno poteva dividerli ormai neanche Voldemort.
STAI LEGGENDO
Stupendo fino a qui |Dramione|
FanfictionSiamo al quinto anno. L'ordine della fenice è di nuovo in servizio,L'esercito di Silente nascerà a breve. La verità sarà presto svelata ma a quale costo? Hermione e Draco inizieranno ad amarsi e si prometteranno amore eterno? E se la spia non fosse...