55

912 35 1
                                    

Ron aveva schiantato alcuni mangiamorte e correva verso la stanza di sopra,dove trovò una piccola cella.
-Ragazzi siete qui?- sussurrò piano,la bacchetta l'aveva stretta e il coraggio da Grifondoro sempre presente.
-Ron?... Ron siamo qui!- Harry gridò,l'amico sentì che era nella direzione giusta e con un borbarda buttò giù la porta della cella.
-Oh.. Ron!- gemette Ginny,guardando la salvezza fatta in persona.
-Dov'è Hermione?- mormorò Draco,era confuso lui aveva sentito il profumo di Hermione,la sentiva vicina eppure aveva davanti Ron.
-Oh..non lo so...Sirius si sta battendo sotto con un paio di mangiamorte...ah tenete le vostre bacchette...-
-Dobbiamo trovare Scorpius e Hermione- disse Daphne,guardando i ragazzi.
-dividiamoci... ma.. Draco dove vai!?- esclamò confuso Blaise.

Draco correva dove il suo cuore gli diceva di andare,schiantò qualche Mangiamorte poi sentì un pianto di un bambino e quando si stava per avvicinare sentì un tonfo,una ragazza dai lunghi capelli dorati ondulati cadde dalle scale.
Si trovava ad un bivio salvare il suo bambino o l'amore della sua vita,la confusione e il panico iniziò a farsi sentire..
-Vai..vai..da lui...- balbettò Hermione,cercando di alzarsi,ma era ferita e dolorante.
-io..io...-
-Draco...salva il nostro bambino..- sussurrò Hermione,alzandosi dal pavimento.
Draco guardò Hermione,aveva avuto una voglia di dirle che si ricordava tutto,ma il pianto di Scorpius gli stringeva il cuore,così pensò di avere abbastanza tempo per salvare entrambi.

-Mancano solo 2 minuti..dov'è Draco?- chiese Sirius ad Harry
-non so...credi che la salverà?-
-il loro amore vincerà..ne sono sicuro...ormai gli auror staranno per arrivare,finirà bene Harry..-
Blaise aveva trovato Draco e Scorpius.
-Amico corri,io porto fuori il piccolo...Vai a salvare l'amore della tua vita..- borbottò Blaise,prendendo il piccolo tra le sue braccia e insieme a Ginny uscirono dalla villa,sembravano loro una famiglia.
-Chi manca all'appello dei Mangiamorte?- chiese Ginny a Sirius
-Dolohov...non sono riusciuto a trovarlo...-
-Ma se quello è Ron...allora vuoi dirmi che Hermione sta combattendo con Dolohov?- disse alibito Blaise,mentre vedeva Ron,Daphne uscire dalla villa sereni..
-Oh..mio dio.. Hermione!- gridò Ginny,correndo dentro verso la villa insieme a Daphne.

Hermione duellava con Dolohov ormai mancava un minuto e la profezia si sarebbe avverata,non c'era più niente che potesse fare.
Scorpius era salvo tra le braccia di suo padre,i suoi amici avrebbero capito.
Schiviò tre maledizioni senza perdono,ormai era stanca e ferita non aveva più forza per combattere,era riusciuto anche a disarmarla.
-La mezzosangue salvatrice del mondo magico,innamorata e sposata con un figlio di Mangiamorte,dato alla luce un erede della casata dei Malfoy..non ti risparmierà la vita... Miss Granger...mi spiace... Sectusempra!- disse asciutto Dolohov
Hermione cadde a terra un tonfo che ruppe il silenzio,ferite in tutto il corpo,sanguesporco che sporcava tutto a terra,vide un lampo di luce dorata,poi voci solo voci.. buio.. e poi delle mani che la prendevano,lacrime,un bacio e poi tutto buio.

Draco aveva schiantato subito dopo Dolohov,una volta messo K.O si gettò nel corpo della sua Hermione.
Aveva urlato di rabbia,piangeva come un disperato e pregava Merlino che lei vivesse,perchè l'amava e avrebbe voluto morire lui al posto di lei.
Le diete un bacio,il bacio del vero amore? non si sa..
Il tempo era scaduto...Forse Draco l'aveva salvata in tempo?
-Non mi lasciare Hermione...ti amo...ti prego..resta con me...- sussurava Draco,stringendo il corpo della sua giovane sposa a sè.
Ginny e Daphne si erano inginocchiate davanti al corpo di Hermione,e piangevano disperate,pregavano Merlino che fosse viva,e che aprisse gli occhi.
Scorpius in braccio a Blaise si addormentò ma giurò di vedere una piccola lacrima argentata volare via dal suo viso.
Pioggià,scoppiò all'improvviso un grosso temporale.
Gli Auror presero tutti i Mangiamorte compreso Dolohov,che con un sorriso crudele urlava "la vedetta è stata nostra".
Ginny uscì dalla villa correndo verso Blaise piangendo,Daphne fece lo stesso e così Harry capì che forse era andato tutto storto.

Draco Malfoy uscì da quella villa con inbraccio la sua Hermione,sporca di sangue,graffi sul viso,capelli disordinati,e uno sguardo sereno.

-Draco...è morta?- balbettò Sirius,con gli occhi pieni di lacrime.



Stupendo fino a qui |Dramione|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora