56

1.6K 59 11
                                    

EPILOGO.

Un ragazzino di 15 anni correva per tutta casa cercando di finire il suo baule in tempo,una ragazzina dai lunghi capelli biondi di 12 anni aiutava il piccolo fratellino di 5 anni a vestersi.
Il Manor non era mai stato così tanto rumoroso come quel giorno,eppure i padroni di casa erano ancora nel lettone a coccolarsi.
Draco Malfoy aveva un filo di barba,capelli scompigliati non tanto quanto la moglie.
-Ministro è l'ora di alzarsi..dobbiamo accompagnare i nostri ragazzi a King's cross...- esclamò Draco,baciando il collo delicatamente della bellissima moglie.
Hermione aveva i capelli più sistemati rispetto ai suoi anni a Hogwarts,eppure erano sempre un problema,gli occhi dorati e le labbra rosa,non era cambiata affatto.
-Dottor Malfoy..se lei continua a baciarmi in questo modo,credo che per me sarà impossibile alzarmi..- ghignò divertita al marito.
Con molta fatica si dovette alzare e si andò a vestire.

La famiglia Malfoy andò a King's cross,avevano un incontro davanti al muro come ogni anno con la famiglia Zabini.
-Scorpius sei pronto?- chiese Brian Zabini,il figlio maggiore di Blaise e Ginny,entrambi serpeverde fieri.
-certo! quest'anno vinceremo la coppa andiamo,mamma noi andiamo ci vediamo sul treno Cissy- esclamò Scorpius salutando i genitori e la sorella.
-Papà andiamo? Zio Harry sarà già arrivato no?- stavolta a parlare era Cissy,aveva i capelli biondi del papà ma gliocchi erano della mamma,e anche il cervello,per questo venne smistata in Corvonero.
-Cissy dobbiamo aspettare i nonni..- mormorò Draco,cercando di tenere a bada la figlia..
-Oh eccoli finalmente!- disse Ginny,indicando Lucius e Narcissa.
-i miei bambini!- esclamò Lucius baciando Cissy e prendendo in braccio il piccolo Lucius
-scusate il ritardo..e che qualcuno stamattina ha fatto i capricci..- disse Narcissa abbracciando Hermione.
-Dov'è Scorpius?- chiese Lucius
-è già sul treno con Brian,sicuramente staranno parlando di qualche tecnica di Quidditch..- disse annoiata Hermione

Andarono tutti al binario e ad aspettare Cissy c'era il figlio di Daphne e Harry, James Potter aveva 13 anni ed era un anno avanti a Cissy.
-Finalmente..ma dov'eri finita??- chiese James,abbracciando Cissy
-aspettavamo i nonni...dov'è Albert?- chiese perplessa la biondina,
-è andato a prendere i posti..dai Cissy andiamo!-
Ron Weasley e Katie Bell avevano avuto un solo bambino per il momento ovvero Albert Fred Weasley,andava a Grifondoro ed era amico stretto di James.
Draco e Hermione videro il treno partire come ogni anno,ricordavano i momenti più belli che avevano passato a scuola.
Lucius e Narcissa tenevano in braccio il piccolo Lucius JR Malfoy,era idedico al papà fisicamente quando era piccolo.
Harry e Daphne ebbero 3 figli,James,Severus e la piccola Lily Astoria Potter.
James finì a Grifondoro come ogni tradizione,Severus sarebbe stato un Serpeverde insieme a Lily.
Ron e Katie ebbero due figli.
Albert Fred Weasley e Greta Weasley.
Ginny e Blaise ebbero 2 bambini maschi.
Brian Zabini e Jack Zabini.
Brian finì a serpeverde migliore amico di Scorpius invece Jack andrà a Grifondoro tutto suo mamma.

Draco era diventato un medimago ma non lavorava al SanMungo ma in una squadra di Auror.
Harry era il capo della Squadra Auror.
Blaise era un membro sul campo sottocopertura Auror,sempre in squadra con Draco e Harry.
Ron invece lavorava nel negozio di scherzi insieme a George e Sirius.
Daphne aprì un negozio a Diagon Alley di vestiti alla moda.
Hermione divenne Ministro della Magia.
Ginny fece parte di una squadra di Quidditch poi per motivi familiari decise di ritirarsi,ma continuare nel mondo dello sport come giornalista sportiva per la gazzetta del profeta.
Minerva Mcgranitt divenne preside di Hogwarts.
Neville fu un insegnante di erbologia ad Hogwarts.
Luna diventò presidente del giornale il Cavillo,Hannah Abbott diventò una giornalista per il Cavillo.
Katie Bell aprì un negozio di Accessori per il Quidditch a Hogsmade.

Stupendo fino a qui |Dramione|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora