38

798 39 4
                                    

Ad Hogwarts le cose andavano tutto bene Ginny diventava Hermione in casi estremi o sospetti,mentre Blaise diventava Draco una volta al giorno.
I due ragazzi iniziarono a provare qualcosa l'uno per l'altro,si lanciavano sguardi e sorrisi anche in pubblico,e questo Harry l'aveva notato.
Daphne Greengrass aveva dimenticato quasi del tutto Blaise,ma la sua attenzione venne rapita da il prescelto.
Insomma a scuola stavano nascendo strani intrecci amorosi,ormai tutta la scuola ne parlava stando molto attenti a non farsi sentire dai professori.
Piton come insegnate di difesa contro le arti oscure ci stava bene ma era più diabolico che mai con i Grifondoro,strigliava Harry e Neville quasi tutti i giorni,eppure Harry era bravo in quella materia,mentre in pozioni ormai volava grazie al libro del principe mezzosangue.

Ginny quel pomeriggio avrebbe avuto un appuntamento con Blaise ad Hogsmade,ormai tutta Hogwarts era in bianco,c'era neve da per tutto e il freddo non si risparmiava,Katie bell venne affatturata da una collana stregata.
Blaise\Draco dovette andare al Manor Malfoy e quindi non potè vedersi con Ginny,Daphne e Harry trovano Katie bell e chiamarono aiuto.

Quando Draco\Blaise arrivò al Manor ebbe un colloquio con Voldemort in persona.
-Allora Draco come sta andando la tua missione?- chiese con finta gentilezza Voldemort
-procede mio Signore- disse Blaise con freddezza
-Dimmi Draco,mi è giunta voce che eri in Svizzera con la mezzosangue Granger mano nella mano, io ho punito uno dei miei Mangiamorte per l'assurdità...ma poi hanno confermato tutti la stessa cosa...quindi mi chiedo a questo punto chi sei tu...- disse asciutto Voldemort
-Sono Draco Lucius Malfoy unico erede dei Malfoy,figlio di Narcissa Black e Lucius Malfoy...- mormorò Blaise,ma sapeva che tutto quello che aveva detto non sarebbe bastato,che ormai la copertura era saltata,si maledì per essersi presentato al Manor senza avvertire Silente.
-Ha recitato bene la sua parte Signor Zabini...crucio!- disse Voldemort,Blaise cadde a terra dolorante ma non emise neanche un piccolo soffio di voce.
-Dolohov.. porta il Signor Zabini in cella...poi chiama Avery digli di scrivere un messaggio alla Signorina Weasley fingendosi Blaise Zabini cadrà nella trappola... Mcnair raduna più Ghermitori possibili mandali in Svizzera mi devono portare Hermione Granger e Draco Malfoy vivi... tu Bellatrix cerca Piton gli devo parlare...- disse con tono crudele.

Narcissa Malfoy mandò un gufo a Sirius Black per avvertire l'ordine di salvare suo figlio e la ragazza.
Ginny fu catturata a Hogsmade mentre Piton gli fu affidata la missione di uccidere Albus Silente, Harry trovò il ricordo di Lumacorno e Daphne giurò fedeltà all'Ordine della fenice,Pansy Parkinson divenne una Mangiamorte e mentre il mondo stava cambiando Hermione e Draco si giurarono fedeltà il nome di Hermione Granger apparve nell'arazzo di Villa Malfoy e in quello dei Black.


Ma la loro prima notte da sposati venne interrotta dal patronus di Sirius Black che gli ordinava di scappare perchè i seguaci di Voldemort i Ghermitori stavano arrivando a prenderli

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ma la loro prima notte da sposati venne interrotta dal patronus di Sirius Black che gli ordinava di scappare perchè i seguaci di Voldemort i Ghermitori stavano arrivando a prenderli.

Stupendo fino a qui |Dramione|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora