Dopo quella festa a scuola si erano sparse parecchie voci tra gli studenti un nuovo amore era nato,un amore proibito,un amore malato o sano?
Hermione e Draco studiarono tutto il tempo che gli rimaneva insieme per i Gufo tra un bacio e un capitolo le cose tra di loro andavano sempre per il meglio,Ron smise di parlare con Hermione mentre Harry si comportava come la svizzera ma era diventato più freddo con l'amica,solo Ginny era rimasta fedele all'amica.Gli esami per Hermione erano andati benissimo invece era preoccupata per Draco,sapeva che Trasfigurazione non era il suo forte ma poteva farcela e doveva farcela a tutti i costi e per forza.
La notte avrebbero eseguito quello di Astronomia tutti insieme,e questo per i due era una cosa positiva potevano vedersi e aiutarsi senza dare troppo nell'occhio per di più non avevano i propri insegnati un problema in meno a cui pensare.Athea Hamilton aveva lasciato Chris Montague il ragazzo era rimasto troppo danneggiato e i suoi genitori lo portarono in Francia per curarsi e riprendersi,di solito un cuore spezzato dovrebbe far piangere una ragazza lei invece per la prima volta si sentiva sollevvata,quando la profezia si sarebbe avverata lui non avrebbe sofferto,sicuramente non l'avrebbe mai saputo della sua morte neanche percepito.
Non disse a nessuno di quello che sapeva neanche al Professor Piton,tutto rimase un segreto e si portava ogni giorno un fardello enorme dentro di se e tutto da sola,ma sapeva che il giorno si stava avvicinando e scappare non serviva a niente ormai il suo destino era stato scritto e lei doveva solo accettarlo,per il bene superiore e per Harry Potter.La notte dell'esame di Astronomia nell'aria c'era molta agitazione Harry aveva la testa altrove, Ron era sempre più furioso che mai,Draco era tranquillo e Hermione agitata ma solo per via dell'esame e di quello che copportava per il suo futuro.
Ma qualcosa non quadrava,c'erano dei strani movimenti sotto di loro,delle persone stavano andando sotto casa di Hagrid per attaccarlo lanciavano schiantesimi,la Professoressa Mcgranitt fu colpita da quattro schiantesimi tutti insieme e si sentì male fu portata al San Mungo, Hagrid invece riuscì a scappare prima di essere catturato.Il giorno seguente a scuola non si parlava di altro erano tutti rimasti scioccati dall'atteggiamento della Rospa della Umbridge e molti avevano paura di lei,era pazza.
Gli studenti del quinto anno alle nove avrebbero affrontato l'ultimo esame quello di storia della magia,Harry non sapeva niente di niente andò tutto a memoria,Ron scrisse i nomi dei Goblin tutti uguali cambiando la finale,Hermione scrisse tutto un libro in quelle povere pergamene,Tiger lasciò quasi tutto in bianco,Pansy si grattava la testa con la speranza che le uscisse qualcosa,Goyle copiava da Tiger,Daphne scrisse una riga per ogni domanda,Blaise scrisse parecchio non quanto Hermione ma un compito degno di lui,Draco invece grazie ad Hermione e alle sue lezioni scrisse tutto con molta semplice e relax cosa che invece metà degli studenti erano in panico o si sforzavano per fare uscire qualcosa dalla testa che sicuramente non avevano.Ad un certo punto però si sentì un toffo come se fosse caduto qualcuno tutti credevano che si trattasse di Neville che preso dall'emozione si fosse lasciato andare,invece era Harry che urlava e si agitava a terra,sembrava un posseduto.
Quando il professore Toffy lo svegliò era molto preoccupato invitò il ragazzo ad uscire e ad andare in infermeria per farsi curare,secondo lui era stress da studio,ma Harry sapeva benissimo che cosa era successo.
Aveva visto Voldemort torturare senza pietà Sirius Black il suo padrino,preso dall'impulso di dover fare sempre l'eroe andò direttamente in sala comune si cambiò e aspettò Ron e Hermione fuori dalla porta della sala Grande.
Raccontò loro tutto quello che aveva visto,secondo Hermione era un scherzo crudele di Voldemort sapeva benissimo che Harry aveva fallito in Occlumanzia,quindi Voldemort stava giocando o meglio attirando Harry in quel posto apposta.
Ovviamente non fu ascoltata da nessuno dei due non perchè sapevano che Hermione avesse ragione ma per il semplice fatto che lei era fidanzata con Draco Malfoy.Fidanzata o no i membri della squadra d'inquisizione catturano Ginny Weasley,Luna Lovegood, Neville Paciock,Ron Weasley,Hermione e Harry.
Draco aveva sperato con tutto il suo cuore che in quell'attacco Hermione non fosse coinvolta e invece c'era dentro anche lei,non potè fare niente dovette prendere Neville lui e lasciare Tiger a lei,doveva proteggerla e con la Umbridge non si scherza.
Athea che teneva Ginny era riusciuta ad entrare nella sua testa e leggere i suoi pensieri,ma lei sapeva che Sirius era a casa,e che l'elfo era autorizzato a mentire perchè non era il suo padrone, ma pareva che Harry non volesse proprio leggere i suoi messaggi con gli sguardi era diventato improvvisamente così ceco e allora che lei capì che quel giorno era arrivato.La Umbridge convita che Hermione e Harry la stessero portando all'arma segreta del professor Silente lasciò gli altri nel suo ufficio,lei guardò Draco e si lasciò sfuggire una lacrima che solo lui vide e il suo cuore si strinse.
Appena la rospa se ne fu andata con una scusa mandò via Tiger e Goyle e rimase solo con Athea che liberarono gli ostagi.
-Ronald devi ascoltarmi Kreacher ha mentito a Harry, lui non è il suo padrone non gli può dire la verità...- disse Athea disperata
-Lui ha visto Sirius torturato da tu sai chi! dobbiamo andare per forza...- commentò agitato Ron
-Non capisci... è tutto inutile andare lì.. Ron non dovete andare lì...Sirius è a casa lo vuoi capire!?- sbottò Athea
-non toccarmi stupida mangiamorte!- ringhiò schifiato Lenticchia
Draco si avvicinò puntando la bacchetta in gola a Weasley, Luna,Ginny e Athea trattennerò il respiro sconvolti da una scena del genere che non si sarebbero mai aspettate.
-Non importa,Draco abbassa la bacchetta... lo capirà...- sorrise amaramente la ragazza
-Athea...ti ha insultato... io...-
-no..Draco basta... fidati di me... capirete tutti domani...-
Athea si mise il cappuccio del mantello con lo stemma di Serpeverde addosso,abbracciò Draco e gli disse qualcosa all'orecchio che solo lui sentì,poi guardò Ginny e le sorrise,salutò Luna e poi sparì nell'ombra lasciando i ragazzi soli.
Draco guardò con disprezzo Ron e andò nella sua sala comune,mentre gli altri correvano in direzione della foresta proibita.Harry e Hermione tornarono senza la Umbridge presero il resto della comitiva tra cui anche Neville e andarono al Ministero della Magia.
STAI LEGGENDO
Stupendo fino a qui |Dramione|
FanficSiamo al quinto anno. L'ordine della fenice è di nuovo in servizio,L'esercito di Silente nascerà a breve. La verità sarà presto svelata ma a quale costo? Hermione e Draco inizieranno ad amarsi e si prometteranno amore eterno? E se la spia non fosse...