La battaglia a Hogwarts era iniziata c'erano morti e feriti da per tutto,Daphne aveva visto Pansy morire davanti ai suoi occhi e non potè fare niente.
Harry la trascinò via con forza mentre scendevano nella camera dei segreti per prendere le zanne del basilisco,Ron assistì alla morte di Fred mentre duellava affianco con Percy,anche da morto aveva quel sorriso sulle labbra.Bellatrix Lastrange era insieme a Voldemort nella foresta proibito insieme ai suoi Mangiamorte più fedeli,c'era anche Lucius Malfoy che reggeva il gioco alla moglie rimasta alla vecchia dimora dei Black insieme ad Andromena sua sorella.
Entrambe avevano un compito preciso restare con il bambino per proteggerlo,il Quartier generale dell'ordine era il posto più sicuro al momento.
Narcissa aveva in braccio il piccolo Scorpiuns Hyperion Malfoy,aveva i capelli biondi e gli occhi del padre ma la bocca era della madre;Andromena invece aveva con sè il piccolo Teddy Lupin.
Le due donne non si parlavano da anni ormai ma infondo erano sorelle e per quanto fosse difficile per lei alla fine si lasciò andare e perdonò la sorella.
Andromena non aveva più nessuno solo il piccolo Teddy e Narcissa,suo marito era stato ucciso da dei mangiamorte durante la sua latitanza e Tonks era morta dopo Lupin,insieme durante la battaglia.Hermione e Draco arrivarono a Hogwarts insieme al centro della battaglia,nessuno dei due era pronto a lasciare andare l'altro,insieme avrebbero vinto e sarebbero tornati dal loro piccolino.
Nessuno dei due aveva la propri bacchetta,Draco aveva quella della madre che era molto potente e sicura rispetto alla sua,Hermione aveva quella di Bellatrix.
Nonostante avesse partorito da poche ore aveva le forze necessarie per combattere,non si sarebbe ritirata indietro,per prima cosa doveva trovare Harry.Draco decise di separarsi da Hermione per andare ad aiutare Blaise con Dolohov e Nott (senior), si diedero un bacio e lei corse a cercare i suoi amici per dare a loro una mano.
Luna Lovegood venne schiantata da un Mangiamorte e per poco non morì,Lavanda Brown venne uccisa da Greyback,Colin Canon fu trovato morto davanti alla scuola,Seamus stava combattendo insieme a Oliver Baston e Alicia Spinnet,Cho Chang venne baciata da un dissenatore.
Hermione vide l'orrore in quei pochi secondi che passò mentre correva per cercare disperatamente uno dei suoi amici,ma quando girò l'angolo vide Ginny a terra gravemente ferita.
-Ginny...ti prego..ti prego...rispondimi!- urlò Hermione,scuotendo il corpo della giovane Weasley, notò un piccolo anello d'oro legato al suo dito,un sorriso malinconico e disperato di Hermione apparve sul suo viso,si era sposata con Blaise Zabini,questa guerra le aveva fatto perdere tutto quello che lei amava,si era persa tutta la vita dei propri amici..
-Her...mio...ne...- balbettò sforzandosi Ginny
-Oh per Salazar...sei viva!-
-si...ma credo di essermi rotta la caviglia...Blaise...dov'è... ho.. bisogno di lui...-
-è con Draco...Ginny devo portarti al sicuro...tu non puoi stare qui...- mormorò Hermione,provando ad alzare l'amica da terra..
-No...Hermione...devi trovare Blaise...ti prego... trovalo...-
-ma non posso lasciarti qui...io.. io devo stare...io devo stare qui... con te...- iniziò a singhiozzare Hermione,scoppiò a piangere come se avesse percepito un addio da parte della sua amica..
-Hermione..ho una bacchetta posso difendermi...- borbottò Ginny
-Ok...-
Hermione abbracciò forte Ginny e poi prima di andare le lanciò gli incantesimi di protezione,nessuno l'avrebbe vista o sentita e solo lei avrebbe saputo dove fosse,la doveva mettere in salvo a qualsiasi costo.
STAI LEGGENDO
Stupendo fino a qui |Dramione|
FanfictionSiamo al quinto anno. L'ordine della fenice è di nuovo in servizio,L'esercito di Silente nascerà a breve. La verità sarà presto svelata ma a quale costo? Hermione e Draco inizieranno ad amarsi e si prometteranno amore eterno? E se la spia non fosse...