Blaise e Ginny dopo essere stati torturati a vicenda vennero chiusi nella stessa cella solo perchè entrambi erano dei purosangue;Ginny era mal ridotta aveva qualche costolla rotta e il non mangiare non la aiutava;Blaise stava un po' meglio di Ginny ma pur sempre ferito nell'orgoglio per non essere stato capace di proteggere Draco ma sopratutto lei.
Ormai era chiaro l'amore che provava per Ginny,l'aveva dimostrato anche in presenza dei Mangiamorte quando si beccò qualche cruciatus in più solo per dir di smetterla.
Ginny l'aveva apprezzato molto e la notte quando credeva che lui stesse dormendo si accucciava su di lui per ricevere più calore.
La speranza di uscire vivi era ridotta al minimo,erano deboli e stanchi ormai si stavano lasciando andare e forse nessuno gli avrebbe salvati.Ad Hogwarts la situazione non era tanto meglio la scomparsa di Blaise e Ginny e quella di Draco e Hermione ormai era palese,la preoccupazione era salita alle stelle.
Le lezioni vennero sospese e chiunque avesse delle informazioni era pregato di andare dal proprio direttore di casa e parlare.
Piton aveva raccontato a Silente ciò che aveva sentito da dei Mangiamorte,i due ragazzi erano prigionieri di Villa Malfoy e probabilmente in pessime condizioni,l'unica soluzione per metterli in salvo almeno due di loro era che lui morisse.
Solo quando sarebbe morto l'attenzione sarebbe stata tutta su Hogwarts e sarebbe stato facile per l'Ordine andare a salvare Zabini e Ginny.
Si scoprì grazie a Sirius che guardò l'arazzo di famiglia che Draco Malfoy si era sposato con Hermione,e un velo di terrore era arrivato pure nella sua testa quando pensò all'arazzo di Villa Malfoy.-Insomma Sirius tu vuoi dire che Hermione si è sposata con Malfoy?- chiese Harry,mentre si gettava esasperato sul divano
-L'arazzo non mente mai...quei due incoscenti si sono sposati...e la cosa peggiore e che anche al Manor sarà apparso...se trovano quei due...non ci sarà un lieto fine...- disse asciutto Sirius versandosi un bicchiere di Wisky,mentre nel salone entrarono tutti gli altri dell'Ordine compreso Albus Silente
-Che brutte facce..cosa vi è capitato...voglio dire oltre il fatto che Blaise,Draco,Ginny e Hermione sono scomparsi...- commentò Daphne
-Beh...Hermione e Draco sono vivi...l'arazzo della casata dei Black non mente... e si.. insomma si sono sposati...- balbettò Harry cercando di evitare lo sguardo di Ron,
-Ah...- dissero in coro i gemelli
-una cosa da niente vero Fred?- disse George guardando Ron
-puoi dirlo forte George...e tu piccolo Ronnie che ne pensi?- chiese Fred a Ron,notando le orecchie scarlatte
-piantatela- disse asciutto Ron,sedendosi in una sedia del tavolo del salone
-Allora perchè siamo tutti riuniti qui? quando beh...potremmo essere altrove?- chiese Harry
-C'è una cosa che dobbiamo dirvi..delle informazioni che non potevamo darvi a scuola..- disse la Mcgranitt
-Sarò breve...ma dovete ascoltarmi- disse SilenteHermione e Draco viaggiavano a piedi e spesso si smaterializzavano dove potevano,sapevano di essere seguiti e un solo passo falso sarebbe costato a loro la vita.
Mangiavano poco e niente camminavano tutto il giorno,solo la notte si fermavano e con gli incantesimi di protezione che Hermione conoscevano sarebbero stati al sicuro almeno un po'.
Il marchio nero iniziò a bruciare e Draco mantenne il controllo,anche se il dolore andava oltre la sua normale resistenza.
Erano passati cinque giorni da quando erano scappati avevano pensato di tornare a Londra,ma non era semplice come credevano,notarono che c'erano molti Mangiamorte travestiti da babbani nei vari pesini o città.
Erano stanchi ma forti perchè il loro amore gli univa,grazie ad una radio abbandonata da qualche babbano scoprirono "Radio Potter" era un organizzazzione segreta dell'Ordine, di solito era Lee Jordan a parlare,oppure riconoscevano la voce di Fred e George,o quella di Lupin era l'unico modo per sapere cosa succedeva nel mondo magico.
Scoprirono che Albus Silente venne ucciso dal Professor Piton che aveva tradito tutti e si era rivelato un fedele Mangiamorte,Hogwarts non era più un posto sicuro;scoprirono anche che c'era una taglia su tutti i membri dell'ordine e anche in quella di Draco Malfoy per tradimento.Hermione e Draco si sedettero dentro la tenda che avevano recuperato in un negozietto babbano e acceserò la radio per altre informazioni,ma quella sera non venne trasmessa Radio Potter.
Neanche il giorno successivo,nè l'altro ancora,Hermione aveva un brutto presentimento e l'umore di Draco stava andando a peggiorare,era stanco,frustato e si sentiva come se tutto il mondo avesse lanciato una fattura contro di lui.
Ma ringraziava Merlino per avere incontrato Hermione nella sua vita,non aveva messo neanche una volta in dubbio il sentimento che provava per lei.
L'amava più della sua stessa vita,avrebbe fatto capo ai confini del mondo pur di vederla al sicuro,l'avrebbe protetta e amata sempre e tutti i giorni della sua vita e anche dopo la morte.
Il mattino seguente Draco stava ascoltando "RADIO POTTER" e tutto sembrava normale le solite notizie; L'ordine è al sicuro,nessuno è morto,i funerali di Silente,nessuno sapeva dov'era finito Harry Potter e Ron Weasley sicuramente erano in missione.
Poi ci fu un urlo,quell'urlo che a Draco fece battere il cuore,si alzò di scatto prese la bacchetta corse più che poteva ma quando arrivò a destinazione non gli piacque per niente quello che vide.Avevano catturato Hermione lei urlava diceva qualcosa e poi il suo nome,ma lui non ci pensò due volte si scagliò contro quei due ma venne preso anche lui.
Hermione e Draco vennero portati al Manor dove Bellatrix Lestrange attenda con ansia il loro arrivo,Narcissa con il cuore spezzato perchè avevano catturato i due ragazzi,Lucius furioso per quello che Draco aveva fatto.
Blaise Zabini e Ginny Weasley vennero liberati ed entrambi furono salvati dall'Ordine mentre i due sposini avrebbero lottato con le unghia e con i denti per salvarsi.
STAI LEGGENDO
Stupendo fino a qui |Dramione|
Fiksi PenggemarSiamo al quinto anno. L'ordine della fenice è di nuovo in servizio,L'esercito di Silente nascerà a breve. La verità sarà presto svelata ma a quale costo? Hermione e Draco inizieranno ad amarsi e si prometteranno amore eterno? E se la spia non fosse...