53

783 32 2
                                    

Giorno 4.

Draco si era svegliato in uno scomodo divano di pelle bianca,tutto nella sua testa era esattamente dove doveva essere,si era ricordato tutto,era riusciuto a liberarsi di quel blocco.
Salì le scale della casa e svegliò il resto del gruppo che ancora stava dormendo.
-Drà..ma sei impazzito sono le 7 e mezza...- blaterò Blaise,con la voce impastata dal sonno.
-Ricordo esattamente tutto...dobbiamo trovarla prima che sia troppo tardi..-
-ricordi tutto?- chiese Daphne
-si..so tutto quello che devo sapere...adesso prendiamo le nostre cose e usciamo da qui..presto!- disse Draco,guardando suo figlio dormire..
-Che hai Draco?- chiese Harry,notanto una certa preoccupazione negli occhi del ragazzo..
-ho una brutta sensazione..qui non siamo al sicuro...-
-quanto brutta?- chiese Ginny,ancora abbracciata a Blaise
-Beh..non lo so..dipende come reagirete alla nostra presenza!- disse una voce tagliente, i cinque ragazzi si girarono di scatto e dietro di loro 10 mangiamorte.
-Dolohov che ci fai qui?? pensavo fossi...-
-Morto?!.. ahahaha- rise con gusto,vide il terrore nelle loro facce,non tanto per loro ma perchè avevano con loro il piccolo dei Malfoy.

Hermione aveva preparato tutte le sue cose.
Aveva rinunciato a ridare la memoria ai suoi genitori del resto loro si erano rifatti una vita.
Con molta freddezza prese la bacchetta e lanciò un incatesimo di protezione su quella casa, nessuno l'avrebbe più vista.
Torno a Londra aveva bisogno di sfogarsi con Ginny,ma quando arrivò alla tana tutti furono sorpresi di averla vista.
-Hermione..ma che ci fai qui?- chiese George,aprendole la porta di casa
-sto cercando Ginny...è qui o da Blaise?-
-ma non lo sai??..sono andati in Australia per cercare te...- disse Molly,come se fosse una cosa ovvia.
-Ah...io non gli ho sentiti...Ginny è andata con Blaise immagino...-
-si.. e Daphne,Harry,e Draco... e Scorpius...- continuò Molly
-Scorpius?... no.. lui è con Narcissa e Lucius...- disse Hermione,cercando di mantenere la calma
-no cara,il piccolo è andato con Malfoy...l'abbiamo visto...- ribattè Molly
Hermione si fece prendere dalla rabbia così tanto,che i presenti pensavano che sarebbe scoppiata come un palloncino.
-Expetto Patronum!- urlò la riccia,una lontra d'argento apparve nella stanza,Hermione si avvicinò e pronunciò testuale messaggio:
"Draco...abbi cura di nostro figlio...lui è tutto quello che ti rimarrà di noi..."
La lontra fece un giro della stanza e poi volò via in cerca di Malfoy.

Draco,Ginny,Blaise,Harry e Daphne era stati rinchiusi in una stanza senza bacchette e incatenati.
-Ridatemi mio figlio! prendete me!- gridava da ore Draco,nella disperazione totale,ma nessuno gli dava ascolto.
-Draco..si sistemerà tutto...troveremo un modo per uscire da qui..- commentò Blaise,ma era senza speranza,erano incatenati senza bacchette,dove sarebbero potuti andare?
Una luce argentata entrò dalla piccola finestra in alto,era un patronus,una Lontra..
-Hermione!- esclamò Ginny
La lontra fece un piccolo giro e poi si fermò davanti a gli occhi color tempesta di Draco Malfoy,
"Draco...abbi cura di nostro figlio...lui è tutto quello che rimarrà di noi..."
il fumo argentato scomparve dopo pochi sencondi,e Draco scoppiò a piangere per due motivi che gli altri sapevano,mancavano poche ore e i mangiamorte avevano preso il piccolo...aveva fallito e lei sarebbe morta.

Non aveva ricevuto nessun tipo di risposta,neanche da Ginny o Daphne,il suo cuore gli diceva di cercarli,la sua mente di aspettare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non aveva ricevuto nessun tipo di risposta,neanche da Ginny o Daphne,il suo cuore gli diceva di cercarli,la sua mente di aspettare..
Mancavano poche ore alla profezia,avrebbe dato tutto pur di vedere quegli occhi un ultima volta,amava Draco e questo era un buon motivo per combattere contro il tempo e la profezia.
Aveva 5 ore prima che tutto andasse in fumo.
L'amore per Draco e Scorpius l'avrebbero guidata in questa impresa di pura follia.
Ma ci voleva un ottimo piano così chiese aiuto all'ordine della Fenice per l'ultima volta,un paio di bacchette in più sarebbero servite,e la sua Lontra l'avrebbe guidata.

Stupendo fino a qui |Dramione|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora