TU PER ME NON SEI NIENTE
Sto a lezione di italiano, devo ammettere che è l'unica materia che attira tutta la mia attenzione, parlare dei grandi scrittori, commentare i loro stati d'animo e scoprire cosa hanno dato alla società è un pò come viaggiare nel tempo. L'unico difetto è l'insopportabile professoressa che trova sempre il modo di interrogare qualcuno, tuttavia oggi non riesco proprio a concentrarmi, mi risuonano in testa ancora le brutte parole che quel deficiente mi ha detto poco prima, devo dire che sono abbastanza confuso, insomma devo ammettere che quel ragazzo è davvero strano forte. L' ultima volta è stato abbastanza chiaro, ed io non voglio averci niente più a che fare, nonostante provi evidentemente attrazione. Mentre la professoressa commenta una citazione di Oscar wilde mi arriva un messaggio sul celullare, è ARMA123:
"Scusa se non mi sono fatto sentire in questo periodo di tempo!♡ ".
Dopo la discussione sono divendato un pò scontroso con tutti, quindi senza crearmi nessun problema gli scrivo:" Non m'importa, in realtà non mi importa più di nessuno. Quindi non farti problemi!!", lui aspetta un pò prima di rispondere, ma non mi interessa, perchè fa sempre così, poi mi scrive:"Cosa è successo?,
io:"Oh, niente la persona che mi piace mi ha detto in faccia che non ricambia, la scuola sta andando una merda ed io sto andando in depressione."; lui risponde:"Beh, se non ricambia evidentemente non ti merita", ma come può uno sconosciuto sapere cosa merito o no? insomma neanche mi conosce. Io gli rispondo:" E tu che ne sai di cosa merito? Neanche mi conosci.", ARMA123:" Io ti conosco più di tutti secondo me!", Io:"Ah sì?", lui risponde:"Si, so che sei un ragazzo speciale, sei intelligente, perspicace, molto curioso e ficcanaso e a volte un pò cocciuto", Io:"Ma come fai a sapere così tante cose su di me?" lui risponde:" Tesoro, una persona la si può conoscere anche dal modo in cui scrive, in come si pone con gli altri. Chiunque dica che è impossibile conoscere una persona in chat, si sbaglia. È vero ci sono persone cattive, subdole, tentatrici,che ti spingono a fare cose che non dovresti, ma ci sono anche persone che con la chat riescono ad esprimersi meglio e a farsi conoscere, quello che magari nella vita reale forse non succede, per via di diversi motivi". Letto questo messaggio mi spunta uno stupido sorrisetto sulle labbra e riesco per un breve secondo a non pensare a quel bastardo che mi sta facendo penare, dopodichè gli scrivo:
" Grazie♡", lui manda un cuoricino e poi si sconnette.
Finite le prime due ore corro in corridoio per prendere una felpa dato che si gela in quella stupida classe, ma proprio quando sto per aprire l'armadietto, ecco che spunta Armando a braccetto con una ragazza, il mio cuore sussulta, non so spiegarlo ma incomincio ad avere piccoli brividi alla schiena e mi viene un mal di testa atroce come se migliaia di piccoli aghetti mi pungessero lungo tutta la mia nuca fino a salire.
Corro in bagno perchè ho tanta voglia di piangere, nonostante mi rammenti sempre che devo essere forte. Mi rinchiudo in uno dei bagni infondo dove so che nessuno può disturbarmi, chiudo la porta con la chiave e mi lascio scivolare con la schiena lungo la porta. Comincio a piangere preso evidentemente da una crisi isterica poi cerco di riprendermi rinfrescandomi con dell'acqua. Decido finalmente di ricompormi e faccio per uscire quando entra una persona nel bagno; il suo odore lo riconoscerei anche a chilometri di distanza, non ci metto molto a capire chi fosse. All'inizio esita un pò a parlarmi, credo che abbia capito il motivo del perchè la mia faccia è rigata da lacrime, poi con la sua solita arroganza mi dice:" Te ne vai senza darmi un bacio", sono troppo stanco per affrontarlo quindi faccio per uscire, ma lui mi ferma e chiude la porta prima che io possa oltrepassarla e avvicinandosi a me dice:" Dai lo so che muori dalla voglia di baciarmi", il mio cuore batte all'impazzata sta andando letteralmente in fiamme e riesco a pronunciare solo monosillabi senza senso, lui mi prende per un braccio e mi fa avvicinare verso di lui e cerca di baciarmi ma io lo respingo con una forza tale che neanche credevo di avere, la spinta mi fa traballare un pò poi riesco a riprendere l'equilibrio e mi sistemo la manica della maglia stropicciata, ci metto qualche minuto a riacquistare lucidità, poi infuriato gli dico:" ma cosa credi? che sono un giocattolo? un divertimento?, mi dispiace deluderti ma non perderò neanche più un briciolo di tempo con te..!", lui rimane sorpreso e quasi stupito dalle mie parole, poi mi dice con tono prepotente:" Tu per me non sei niente, ragazzino, sei stato solo uno sfizio, uno sfogo, una cavia da sperimentare", cazzo queste parole mi hanno perforato, ad un tratto mi sento girare la testa, ma non posso dargliela vinta quindi fingendo di rispondergli a tono gli dico:" Non m'importa, io ho degli amici che mi sosterrano sempre. Non ho bisogno di te", lui scoppia in una risata abbastanza irritante e poi commenta:" Chi? ARMA123? mi dispiace deluderti ma quel nikname è il mio, ti ho preso per il culo fino all'ultimo frocetto". Non ci credo, non posso credere che l'unica persona che mi ha fatto sentire bene in questo periodo sia solo stato frutto di uno scherzo, non ho più forze e cado in ginocchio scoppiando a piangere, poi urlandogli contro gli dico:" Perchè!? Perchè proprio io?", lui inizialmente divertito cambia espressione e comincia ad intristirsi, ma nonostante ciò ribatte in tono compiaciuto dicendomi:" Non lo so piccoletto, ma mi diverto a farti soffrire", poi scoppia a ridere ed esce dal bagno.~○~
Passano diverse settimane dall'accaduto e da quel momento non vedo più quel lurido coglione tra i corridoi, scopro infatti che la sua famiglia ha organizzato una breve vacanza a Londra. Finalmente quell'imbecille non mi darà più fastidio, almeno per un bel pò e sento che finalmente il vento si è girato a mio favore. In questo periodo, inoltre, ho fatto coming out con i miei amici: all'inizio sono rimasti un pò sorpresi, ma poi se ne sono fatti una ragione. Mentre prendo lo zaino per andare a casa arriva una telefonata da Rosy:" Biondino che ne dici se sta sera andiamo ad una festa?", io entusiasta rispondo:" Certo mi piacerebbe un sacco!!!", lei allora dice:" Alle 17:00 ti faccio venire a prendere da Jonny, okay?", io rispondo okay, poi corro a prepararmi. Alle 17:00, Jonny è fuori casa, esco da casa ed entro nella macchina.
"Hey amico" mi saluta con un sorriso stampato in faccia poi aggiunge:"Come stai?", io rispndo altrettanto felice:" Ciao amico, bene. Che mi racconti?", "Oh niente di che ho iniziato un nuovo lavoro, sai com'è...",
"immgino...senti ma questa festa dove si tiene?", "Kevin se devo rispondere sinceramente, non saprei. Ma alcuni miei amici mi hanno detto che si trova in Spiaggia in una casa di villeggiatura di un ragazzo di terza", io annuisco e alzo il volume della radio, stanno mandando in onda tutte le canzoni di David Guetta tra cui "Titanium", la nostra preferita, quindi passiamo la maggior parte del viaggio a cantare stonati come due campane.
STAI LEGGENDO
~ALWAYS~
RomanceCosa succederebbe se due anime appartenenti a due mondi completamente diversi si incontrassero? Questa è la storia di due ragazzi, Kevin e Armando, che dovranno affrontare diverse peripezie per essere felici insieme. [PUBBLICAZIONE OGNI LUNEDÌ]