UN FALÒ IN SPIAGGIA
"Questa oppure quella gialla?!", ormai stiamo da più di mezz'ora rinchiusi in questa stanza, Rosy è venuta a casa mia per prepararci insieme; sto andando in panico... MA PERCHÉ? è soltanto una stupida festa.
"Sarai comunque perfetto", replica Ross ormai stufa e stanca delle mie lamentele; è inutile che si arrabbia, sono io quello senza autostima in questa stanza- penso.
"Questo lo dici tu!!" Le dico seccato,
"Fidati, tesoro sei stupendo!", dice enfatizzando con le mani e alzando gli occhi al cielo; leggendo ancora la mia indecisione sul viso, si stufa, si avvicina al mio armadio per prendere le prime cose che le capitano davanti e me li posa sul letto.
"Tieni e vestiti che si è fatto piuttosto tardi", "Ma... io veramente" lei incazzata nera mi dice:"Niente "Ma", ora ti metti quei fottutti abiti e andiamo a quel maledetto falò", infine mi arrendo e indosso quello che la mia carissima migliore amica ha scelto per me.
"Ma poi chi è l'intelligente che ha voluto fare un falò nel mese di Ottobre?", lei elettrizzata mi dice:"Cazzo mene...basta che si beve e si mangia", io scoppio a ridere e poi aggiungo:"Sei sempre la solita".Verso le 18:00 usciamo di casa e ad aspettarci è Mason, che appena ci vede ci invita ad entrare. Entrando Ross lo saluta con un bacio, mentre io lo saluto dandogli una pacca sulla spalla. Lungo il viaggio mando un messaggino ad Armando, ma come al solito non mi risponde... Che coglione mamma mia, blocco il celullare e comincio a conversare con i due piccioncini.
"Allora chi ha organizzato questo falò?", domando a Mason, "Scott, un ragazzo di terza che se non sbaglio va in classe con Cory", "Ah va bene. Ma sai per caso se viene anche lui al falò?", il ragazzo annuisce facendomi salire un'ansia pazzesca.
Arrivati in spiaggia è ormai notte e già da lontano si intravede l'enorme focolare, ci sediamo insieme ai nostri amici e quel tizio Scott inizia a suonare la chitarra cantando la canzone dei Passenger "let her go"e tutti in coro iniziamo a cantare, sembra quasi una scenetta di quei film tipici americani, mi piace molto quest'atmosfera.
Devo ammettere che è piuttosto rilassante sedersi sulla sabbia e ascoltare il rumore del mare agitato; sarebbe tutto perfetto se non facesse così freddo, ribadisco che questi focolari si debbano fare in estate.Sto quasi per ibernare dal freddo e il focolare non riscalda per niente, Cory che è seduto vicino a me, nota il mio autocongelamento e avvicinandosi sempre di più a me, mi abbraccia sentendo un bellissimo calore avvolgere il mio corpo; devo dire che è stato l'unico dopo Armando a far scattare in me tante emozioni e per questa volta devo dare ragione a Rosy, perchè Cory è davvero un bravo ragazzo.
La prima cosa che mi ha sorpreso di Cory è stato il suo fisico alto e slanciato, è stata all'inizio solo un'ingenua infatuazione poi conoscendolo ho scoperto che è un ragazzo davvero speciale e il suo sorriso...WOW è strabiliante. *^*
La serata passa tra canzoni cantate in gruppo, alchool, fumo e squallide barzellette recitate da Adam e Jonny ma la cosa più bella, di tutta la serata, è stato l'eterno abbraccio di Cory e il suo buonissimo profumo di miele.
Ad un tratto mi accorgo che la maggior parte di questi ragazzi sono a me sconosciuti, sono sicuramente ragazzi di terzo o quarto, squadro un per uno tutti i ragazzi e le ragazze che sono seduti davanti al falò insieme a noi, e girandomi verso Rosy noto che la ragazza mi sta guardando, lei mi fa un occhiolino e mi sorride ed io scuoto la testa esasperato, sono sicuro che un giorno quella ragazza mi farà impazzire.Verso le 23:30, alcuni se ne vanno e rimaniamo solo io e il mio gruppetto di amici.
Quando ci stiamo per alzare con l'intenzione di andarcene, Cory mi prende il polso e con un filo d'ansia mi dice:"Kevin, i- io ti devo dire, beh una cosa", io tranquillamente acconsento e insieme ci incamminiamo verso la riva."Beh i- ioo..." dice balbettando, agitandosi e passandosi ogni cinque minuti la mano nei perfettissimi capelli castani, io aiutandolo lo incito a calmarsi e a rilassarsi; chissà cosa vorrà dirmi? Sono davvero curioso...
Questa mia tranqullità lo calma un pò, poi prende un lungo respiro e riprende il discorso.
"Allora tra noi si è instaurato un bellissimo rapporto, tuttavia nel mio cuore sento che questo nostro rapporto non è una semplice amicizia bensì un qualcosa di più..." Oddio ti prego...dimmi che non sta per dirlo? Ti scongiuro Dio se veramente esisti teletrasportami in un'altro posto, un luogo qualsiasi basta che sia ad anni luce da qui.Prende un lungo respiro poi tutto ad un fiato dice:" io credo di provare qualcosa per te" l'ha detto cazzo, impietrito non so che pensare, non so che fare, ho letteralmente la mente annebbiata, poi nervoso e confuso gli dico tutto d'un fiato:"Io non lo so", poi scappo via, lasciando Cory da solo e rammaricato.
Mi dispiace così tanto ma non posso, e come se lo tradissi... ma tradire chi? Armando? E perchè dovresti tradirlo? Voi due non state insieme non avete nessun tipo di rapporto.SPAZIO ME
Scusate se questo capitolo è un pò corto ma è essenziale per inserire nella storia i sentimenti del dolce Cory nei confronti di Kevin. E il ragazzo cosa sceglierà: il tortuoso e imprevedibile sentimento verso il Bad Boy Armando o il dolce e sensibile sentimento che sta cominciando a nutrire nei confronti del sensibile e buono Cory?
Un grande dilemma affligge il nostro Kevin e solo lui sarà in grado di prendere una decisione che soddisfi a pieno il suo cuore.Spero che la storia vi stia piacendo, per eventuali errori non esitate a commentare o a condattarmi in privato.
~AlexPrøtan~
STAI LEGGENDO
~ALWAYS~
RomanceCosa succederebbe se due anime appartenenti a due mondi completamente diversi si incontrassero? Questa è la storia di due ragazzi, Kevin e Armando, che dovranno affrontare diverse peripezie per essere felici insieme. [PUBBLICAZIONE OGNI LUNEDÌ]