Arianna

11 2 0
                                    

Occhi negli occhi...
In questo momento mi sento strana. Gli sto fissando le labbra, e questa situazione è così imbarazzante! Devo dire qualcosa...
"Ho detto che se non vuoi baciarmi, forse è meglio che ti alzi! Altrimenti se entra in questo momento qualcuno in camera tua, potrebbe pensare che stiamo facendo altro!"
Nel suo volto mi sembrò di vedere un po' di sconforto ma non più di tanto.
Infondo eravamo amici da una vita! Ricordo ancora le vacanze insieme con le nostre famiglie, sicuramente mi stavo sbagliando!
"Hai ragione, sarebbe davvero strano.. vado a farmi una doccia e poi andiamo da Luca! Tu cerca di non fare troppo danni in mia assenza e soprattutto, se fumi le mie sigarette mettiti in finestra! Che ancora sento mia madre urlare dopo l ultima volta" Gli feci un sorriso e lui spari dalla porta!
Presi subito il pacchetto di malboro e accesi una sigaretta, mi misi  seduta sul  davanzale, quando gli occhi mi caddero sul comodino, aveva lasciato li il suo telefono.
Senza farmi troppi problemi, lo presi e aggiornati il suo stato Facebook scrivendo che io ero la.persona più fika del mondo! Si arrabbiava ogni volta che lo facevo,ma io lo trovavo molto divertente....
Mentre lo stavo rimettendo sul comodino,co.e se non l'avessi mai toccato, gli arrivò un messaggio...
Era di Una certa Nicole
Cercai subito di fare mente locale per capire chi fosse, ma non mi veniva nessuno in mente.   Cosi presa da un forte fastidio, o gelosia, non so, aprii il messaggio.
'Eh tesoro! Quando ti liberi da quella... Chiamami! Ti aspetto 😘'
La rabbia si prese possesso del mio corpo... 'quella' sicuramente era riferito a me... Ma la rabbia più grande la provai verso di lui...
Come poteva farmi trattare così, insomma, non ero la sua ragazza, ma ero, sono sua amica, doveva farmi portare rispetto! Gli aveva detto del nostro appuntamento dal tatuatore? Allora doveva essere importante per lui ... Perché io non sapevo della sua esistenza...
Portai il telefono sul comodino, buttai la sigaretta ormai finita nel portacenere, e uscii dalla finestra..
Ormai la mia giornata era rovinata, non ero in vena di farmi il tatuaggio, anzi , ci andrò lo stesso ma senza di lui...

Però non capii bene il perché di tutto quel fastidio.... Sono gelosa di Daniel???

Amore folleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora