DANIEL

3 1 0
                                    

Io quel coglione lo ammazzo, sto per girarmi e corrergli dietro, quando Arianna mi blocca per un braccio.

"mi spieghi perché ha detto di salutarti Marco? Ti avevo detto benissimo che non volevo che lo vedessi più, ti avevo detto che dovevi chiudere con quella merda"
Stava urlando.
E la cosa che più mi dava fastidio era che lo faceva perché quel deficente non ha saputo tenere la bocca chiusa.

"Ascoltami, ti avevo già detto che non potevo chiudere con lui subito, ma che mi ci voleva un po' di tempo, e poi, non credo che dovresti stare qui ad urlarmi contro, visto che quello incazzato dovrei essere io"

"Cosaaaa!?!?! Spero tu stia scherzando. Cosa avrei fatto io per farti incazzare, sentiamo.."

"bhe, tanto per cominciare, invece di stare qui a chiacchierare con lui, lo dovevi cacciare, visto che sapevi bene che stavo arrivando, e poi, so che non affascinante quanto me, e quindi non ti suscita emozioni  più di tanto, ma ti ha baciato sulla guancia davanti ai miei occhi, e non deve accadere mai piu"

Le dico queste cose tutte d un fiato.
Così spero capisca cosa le sto dicendo, non voglio che parli più con lui, in nessun modo, e se non lo capisce, ci penserò io a sistemare la cosa.

"cosa? Io non caccio un amico da casa mia, solo perché Tu non lo sopporti! E ti dirò di più, domani alle 18,00io andrò a casa sua per parlare. Neanche a me è piaciuto come si è comportato, ma questo non significa che sia tu a dirmi chi può o non può venire a casa mia"

Non sta dicendo sul serio.
Come fa a non capire che il suo scopo è solo farci litigare..
La rabbia sta prendendo il sopravvento, vorrei non dire quello che sto pensando, ma purtroppo non riesco a fermarmi

"Allora sai cosa c'è.. Vai a cena con il tuo caro Matteo, vai, vai con lui, e scopatelo, io troverò di certo di meglio da fare che perdere tempo con te"

Sapevo bene che con queste parole avevo sotterrato il mio rapporto con lei, perché so bene com'è fatta, ma non ci posso fare nulla.
Volevo ferirla, come lei ha fatto con me, solo che come al solito ho esagerato, e credo di averla persa.

Mi voltai e andai via.

L unica cosa che voglio fare adesso è ubriacarmi e dimenticare  tutto, almeno fino a domani

Amore folleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora