Arianna

3 1 0
                                    

È un ora quasi che faccio zapping in tv, non guardo nulla, perché sto pensando alle parole di Daniel.
Mi è venuto a cercare, forse era preoccupato, ma il fatto sta che è riuscito a calmarmi...
Ricevere il messaggio di Alex, mentre litigavo con Matteo, il pensiero di mia nonna che non so come sta, mi ha fatto mancare il fiato, volevo solo piangere e sfogarmi, poi però, non era il posto, ma è stato lui, con le sue solite chiacchiere a calmarmi...
Ho ancora nella testa la sua idea che è lui ad essere il cattivo della situazione, anche se continuo a pensare che gli piace mettersi nei casini, così, per puro divertimento..
Comunque adesso, dopo che mi ha riportato a casa, ho provato a chiamare Matteo per dirgli che sto bene e che preferisco dormire da me, domani però non mi ha risposto,così gli ho mandato un messaggio.

Adesso,devo affrontare Alex.
Sono sparita,dopo averlo passato una Delle più belle serate della mia vita.
Sono stata benissimo con lui, forse anche troppo bene.
Domani lui verrà qui!
Devo ricordarmi di ringraziare mi cugina per avergli detto dove abito...
Alex vuole parlarmi,dice che è una cosa urgente....

Vado in camera a preparare il tutto per domani, devo preparare lo zaino per la scuola,e voglio dare una ripassata a storia,visto che dovrei essere interrogata...
Preparo i vestiti: pantalone bianco,top nero,camicia a quadri e converse.

Mi butto sul letto,e metto le cuffie.
Magari un po' di musica mi farà rilassare un po'...
E così, ascoltando i Coldplay caso in un sonno profondo.

Amore folleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora