Arianna

1 0 0
                                    

Mentre mi guardo nello specchio, penso che non sia io quella riflessa..
Infondo so di essere sempre stata un po' vanitosa, ma quella che vedo li, è davvero uno schianto.
Indosso un mini abito senza spalline nero, aderente sulla pancia, ma poi si gonfia un po' sulle gambe, anzi sulle coscie visto che arriva sopra il ginocchio.
La.mia schiena è completamente scoperta...
Dovrei mettere un coprispalle....
Ho fatto uno chignon perché non mi andava di arricciare i capelli, e per il trucco è tutto opera della.mia cuginetta.
Controllo l ora, sono allena le 21:00 quindi ho tempo di chiamare Vale, non la.sento da un po'!

"Hei, piccola  stronza, ce l'hai fatta a chiamarmi! Pensavo ti fossi ritirata in clausura!"

"Hai ragione, ma.avevonvoglia di staccare un po' la spina da tutto"

"O da tutti?" Fini' Vale...

" Come vanno le cose.. stai sentendo la mia mancanza? Che hai fatto in questi giorni?"

Ho voglia di sapere se ha incontrato Matteoo Daniel, ma all'intradosso tempo non voglio sapere.. Ma pultroppo la sincerità della.mia migliore amica non tarda a arrivare...

"Bhe, io la.solita vita da fidanzata.. ma tra gli amici ci sono novità! Daniel ha ripreso con la sua vita precedente, quindi, sai già di.cosa parlo e cosa fa, mentre Matteo sta sempre in solitaria, ed ultimamente si è avvicinato ad una ragazza, ma.non credo gli interessi, perché ogni volta che mi incontra mi chiede di te!"

Non riesco a non pensare a.Daniel. Quel maledetto imbecille ci e ricascato. È di nuovo in quel giro.
Cosa cazzo gli dice la testa..... Matteo poi.. sinceramente sapere che una tipa le.sta dietro non mi innervosisce più di tanto..
Io non posso parlare però, visto che stasera esco con Alex. Cosa pensavo, che stessero lì ad aspettare me!

"Arianna ci sei? Mi senti?   Yuhuuuu"

"Si si eccomi, scusami mi ero distratta"

"Oddio Ary, basta pensare a quei due coglioni infondo...."

"Stasera esco con un ragazzo,si chiama Alex è fottutamente bello!"

Sento vale urlarmi nell' orecchio, ma poi sento voci di altra gente....

"Vale ma.dove sei?"

"Oddio Ary, chi e? Voglio una foto... Cmq son al.bar insieme a TUTTI"

Oddio, tutti chi? Non si sarà mica messa ad urlare davanti a tutti, adesso tutti lo sapranno,eh... Aspetta... Ma chi se nefrega, infondo non sto con nessuno, e quindi non devo rendere conto a nessuno di cosa faccio!

"Certamente! Appena mi passa.a prendere ti manderò un a nostra foto, ora devo andare perché si è fatto tardi... Ci sentiamo. E salutatemi tutti".

Basta, stasera mi divertirò e per una volta, penserò al nulla, solo a divertirmi...

Scendo, a Aly mindiceva che Alessio è arrivato così usciamo e saliamo in macchina per andare da Alex

Siamo qui da 5 minuti, mi alzo, e dico a tutti che voglio andare via, ma mentre mi giro, vado a sbattere su qualcosa, anzi qualcuno..

Jeans neri, maglietta bianca, con un camicetta di jeans aperta sopra, e Stan Smith, nulla di eccezionale, ma i suoi occhi, mi hanno praticamente rapita.

"Dove vai con tutta questa fretta, zuccherino?"

Amore folleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora