Non posso crederci...
Sono venuti a casa di Matteo per rompergli il culo.
Perché prima non doveva permettersi di dire e fare quelle cose
E cosa trovo... Lei... Che cazzo ci fa qui.. perché è corsa da lui..."Ma bene.... Vedo che non perdi tempo... "
"Daniel, anche se non credo di doverti nulla, ma non è come pensi..."
"Ah no??? E allora dimmi cosa c...."
Non finisco di parlare che quel coglione dice una frase non non riesco più a cancellare dalla mente..."Ci siamo appena baciati, e tu ancora vuoi dare spiegazioni a lui?"
Continua a guardare sia lei che lui...
Lei ha gli occhi sgranati, lui fa un sorrisino compiaciuto..Provo un misto.tra dolore e rabbia che mi volto e me ne vado...
Mi fanno schifo entrambi.. come ha potuto baciarlo, come...
Sento.che mi chiama, ma non voglio girarmi...Mi sento afferrare in braccio, e mi volta di scatto " ti vuoi fermare, se mi.lasci spiegare, capirai che è tutto un malinteso, che non è successo nulla di grave"
"Ma scherzi vero?!?! Mi ha appena detto che vi siete baciati, e dal tuo sguardo, non penso che mi ha raccontato una cazzata, quindi, ione te non abbiamo più un cazzo da dirci... Adesso scusa, vado da Marco, perché ho cose più importanti da fare che perdere tempo.con te.."
Come cazzo mi è venuto in mente di nominare Marco, ma sinceramente ho proprio voglia ora di fumare e bere un po, giusto per alleviare un po' questo dolore che ho nel.petto.Mentre cammino sento.di sottofondo la.sua voce, ma non mi soffermo a capire cosa dice, non mi interessa più nulla...
Più tardi...
"Hei Marco, passami quella canna, e falla finita di rompere le.palle.. "
Siamo.al pub, e Marco ha rimorchiato due ragazze, la mora devo dire che è carina, ha un bel culo, ma non non sopporto la sua voce...
"Ok, tieni.. fuma, che magari ti rilassi un po' e la.smetti di rompere i coglioni!"
Mi sento davvero a pezzi, ho fumato e bevuto troppo, non riesco a tenere gli occhi aperti, non riesco più a lottare, e mi abbandono sul divanetto del pub, stremato..
STAI LEGGENDO
Amore folle
RomanceUna ragazza, Arianna. Un ex Daniel Un amico Matteo. Un nuovo amore, Alex, che le scombinera' il futuro. Arianna faceva una vita tranquilla,,per i suoi 18 anni. Non aveva tantissimi amici, ma.comunque aveva una vita abbastanza movimentata. Arriverà A...