Alex

0 2 0
                                    

Ho una voglia matta di tenerla tra le braccia, e sentire il suo profumo mescolarsi al mio.

Però ora è arrivato il momento di dirgli tutta la verità...

"Ary ascolta, ora devo dirti una cosa,ma promettimi che non mi interrompi, cerca di stare calma perché non è poi nulla di grave"

Mi guarda con occhi un po'.preoccupati e il suo sorriso si fa serio e preoccupato...
Si mette seduta sulla sabbia e porta le ginocchia al petto.

"Il giorno che mi hai visto, io stavo facendo il cameriere...
In realtà non sono un cameriere, ma sono il proprietario..."

"Ma daiii!!! Mi hai fatto prendere un colpo! Pensavo una cosa peggiore!"

"Hei, non ho finito, aspetta, non so se alla fine la penserai allo stesso modo!"

Ed io suo sorriso gli si spenge sulle labbra..

"Allora, devo partire da 7 anni fa.
Fin da piccolo, ho sempre avuto il desiderio di avere un bar, o un ristorante, insomma, lavorare nella ristorazione...
Cosi un giorno mi è capitata un occasione!
All' epoca ero fidanzato con una ragazza, cosi, insieme a lei deciso di intraprendere questa avventura.
Da lì a tre anni, riuscimmo a comprare un bar e un ristorante, lo stesso dove ti ho portato a cena,e gli affari andavano talmente bene che abbiamo comprato anche due pub in Olanda.
Ovviamente ero la persona più felice del mondo,insomma, avevo realizzato i miei sogni e in più le avevo fatto con la ragazza che amavo..."

A questa frase, Arianna sgrana gli occhi...ma io continuo facendo finta di nulla...

"Sono stato con lei per 6 anni, poi, mi sono accorto che non provavo più nulla, insomma le volevo bene, le voglio bene, ma nulla di più...
Lei fa parte della mia vita, ma solo perché siamo soci in affari.
È capitato in passato che io portassi almriatorante o al bar qualche ragazza che frequentavo, e che lei facesse lamscema dicendomi che non erano lì per me, ma per i soldi che avevo, e così, ecco perché inizialmente non ti ho detto chi ero,ma soprattutto volevo dirti di lei, di Viviana, perché se la dovessi incontrare, e potrebbe capitare, tu sai benissimo chi è e sai benissimo che per me lei è solo ed esclusivamente 'lavoro'."

Finisco di parlare e trovo Arianna immersa nei pensieri, che li a poco interrompe...

"Wowwwww! Quindi ricapitolando, tu sei ricco, e hai una ex che lavora con te... Bhe, credo che ognuno di noi abbia un passato, e apprezzo tantissimo che tu me ne abbia parlato, perché scoprirlo, sarebbe stato peggio..
Infondo noi, non siamo ancora ' una noi' però partire con sincerita, diciamo che e un buon inizio!"

Finita l ultima parola, la tiro per un braccio, l' avvicinò a me, e non resisto... La bacio....

Lei risponde al bacio, mi mette le braccia intorno al collo e mi avvicina di più a se,in quel momento scompare tutto, non senti neanche più il rumore del mare, ci siamo solo io e lei.

Voglio lei, la voglio ora, fosse per me la spoglie dei qui, e farei l amore con lei per tutta la notte, ma pultroppo qualcosa, anzi qualcuno ci interrompe sul più bello..

Arianna si stacca immediatamente da me, mi guarda dietro le spalle, e dice

" Daniel! Che cazzo ci fai qui?"

Mi volto e mi ritrovo un ragazzo, con sguardo minaccioso e bocca serrata, che tiene in mano una birra, e mi guarda in modo troppo troppo serio.ma che cazzo vuole...

"Bhe! Invece io ho visto molto bene quello che stavi facendo tu!
Vedo che non perdi tempo eh!
Il tuo ' romeo' è sceso dalla montagna per portarti al mare!"

" Daniel vaffanculo! E comunque non penso che sono cazzi tuoi quello che faccio e con chi lo faccio! Vai daintuoi amici, ti stanno aspettando!"

Decido di mettermi in mezzo

"Hei ciao, Daniel se non sbaglio..
Io sono Alex"

"So chi sei" risponde lui

" Wow la mia fama mi precede! Cmq, credo che allora non ti dispiace se la porto via, con me, tanto vedo che voi non avete nulla da dirvi"

Prendo Arianna per mano e la trascino letteralmente verso la macchina.

Lei mi segue senza dire nulla, ma sulla faccia di Daniel leggo la rabbia più assoluta, ma io me ne frego e continuo a trascinarla via.

Arrivati quasi alla macchina sento Daniel gridare

" ci vediamo presto Ary!"

Cosi mi blocco, mi volto, e con un sorriso strafottente rispondo

"Non credo tanto presto!"

Quello stronzo non sa con chi ha a che fare..... Se vuole la guerra....bhe! Guerra sia!

Amore folleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora