Arianna

2 2 0
                                    

C'è la stavo mettendo tutta, ma davvero non ci riuscivo..
Da tre giorni ormai, ero andata a trovare il miei cugini in montagna.
Avevo parlato con i miei genitori,dicendo che dovevo mettermi sotto con lo studio per delle interrogazioni, di certo non potevo dirgli che volevo stare sola e riflettere un po' su quello che mi stava succedendo.  

Spesso mi sono ritrovata a leggere gli infiniti messaggi che Matteo mi aveva scritto.
Mentre di Daniel nessuna traccia, solo iero, su Facebook, aveva messo una foto mentre si abbracciava con il suo caro amico Marco....

"Hei dormigliona, mi accompagni in paese, devo fare dei giri per mamma,non vorrai mica mandarmi da sola?
Alyssa,mia cugina,un vero tsunami!
Sempre sorridente,sempre allegra, diciamo che è la persona giusta se stai cercando di svagarti un po' la mente

"Ok ok, ma potresti anche chiedermelo in maniera dolce, non trovi?"

"Assolutamente no! Sono tre giorni che non fai altro che stare sdraiata al buio, a mortificarti per quei due idioti! Quando invece , dovresti uscire con me a divertirti!
Dai, vestiti e andiamo!"

Dopo quasi due ore che giravano da un negozio ad un altro, chiedo clemenza, e ottenni una sosta in un bar!
"Ordiniamo due prosecchi con un. Po' di patatine, grazie!"
"Eh sì, ti adoro quando mi leggi nel pensiero!" E le stampai un bacio sulla guancia.

Dopo poco arrivo la nostra ordinazione, e notai che il cameriere mi stava fissando..... Pultroppo lo noto' anche mia cugina, che se ne uscì con una frase Delle sue..
"Si chiama Arianna, è single, e ha taaaaantissimo bisogno di divertirsi un po'... Potresti aiutarla?"

Io rimasi di stucco, l avrei ammazzata, si è vero era carino, va bene, molto carino, ma lei doveva credermi impazzita ! Ero venuta qui per stare un po' per conto mio, e lei cerca di farmi uscire con uno che neanche conosco...

"ALY! Ma sei impazzita?!?!?! Scusala, avvolte non sa quello che dice"

"Bhe, peccato,perché non mi sarebbe dispiaciuto uscire con te! Cmq io sono Alex, piacere "Arianna"!"

Non troppo alto, moro, con un po' di barbetta, e degli occhi...... Profondi.. sexy...wowwwww

"Assolutamente sì... A che ora passerai a prenderla? E ovviamente verremo anche io e il mio ragazzo! Non lascio uscire mia cugina con il primo che capita! Ok insomma, sei carino,ma, non ti conosco!"

"Certo certo! Facciamo così, ci vediamo alle 22:00 proprio qui, andremo con la mia macchina! "

Fece per andare via, ma poi torno indietro, e si avvicinò al mio orecchio
"Il prosecco lo offro io, a stasera zuccherino"

Amore folleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora