" e anche questa giornata tremenda finalmente è passata! "
Mi ritrovo in mezzo alle scale a festeggiare per l interrogazione..
9.. ragazzi ho preso 9!"Eddai,datti una calmata,neanche avessi vinto l Oscar"
"Hei! Molto di più! Per me vale molto di più"
"Ok 'star' io vado a casa con Samy che oggi pomeriggio abbiamo da fare, ci sentiamo dopo"
Salito vale e mi incammino verso casa..
Da lontano noto una macchina parcheggiata nel vialetto di casa...
Una Fiat 500.
Chissà chi sarà...Mentre mi avvicino, noto che c'è qualcuno seduto dentro..
"Oh mio dio! E tu che ci fai qui fuori?"
Alex è sceso dalla macchina è noto che sul suo volto c'è ...rabbia?
" Cosa ci faccio qui??
Bhe! Spero tu stia scherzando?
Abbiamo passato una notte meravigliosa, direi la più bella della mia vita.
Pensavo lo fosse stata anche per te,e invece.... Puff!
Sparita nel nulla!
Ho dovuto quasi minacciare alissa per farmi dare il tuo numero!"Io lo guardo sbigottita! È bello anche quando è arrabbiato, e a malincuore devo dire che ha ragione!
"Alex,ascolta,non ne voglio parlare qui, ti va se ci andiamo a fare un giro.."
"Assolutamente sì! Non mi sono fatto tutti questi km per non avere Delle risposte.
Salì in macchina che ce ne andiamo subito."!Ho chiesto ad Alex di andare al.mare, perché sapevo che per arrivarci cisarebbe voluto 2 ora circa, e io avevo un po' di tempo per schiarirmi un po' le idee...
Alla radio passano "thank you for love whith me' di non bon Jovi...
E le lacrime iniziano a scenderei da sole, Alex lo nota, così prende la mia mano la porta alla sua bocca, e mentre la sfiora con le labbra mi dice"questa canzone è nostra, e tu lo sai! Devi solo ammetterlo a te stessa"
STAI LEGGENDO
Amore folle
RomanceUna ragazza, Arianna. Un ex Daniel Un amico Matteo. Un nuovo amore, Alex, che le scombinera' il futuro. Arianna faceva una vita tranquilla,,per i suoi 18 anni. Non aveva tantissimi amici, ma.comunque aveva una vita abbastanza movimentata. Arriverà A...