Mamma mia, non ci sto capendo più nulla! Ho perso la.cognizione del.tempo in questi giorni, tra birra e canne sono letteralmente stravolto....
Mi vado a fare una doccia.
Stile 'zombie' entro in bagno, mi spoglio e apro l acqua fredda..Dopo.venti minuti esco, mi metto solo i boxer con dei pantaloncini da calcio e mi ributto sul letto...
Vorrei chiamare Arianna, per sapere come sta, se sta bene senza di me, ma sono troppo incazzato.
Tramite Vale, ho saputo che e partita, ma quello che mi fa incazzare ancora di più è che credevo che lei tenesse a me, invece se la.sta spassando con il suo nuovo ragazzo.
Non ci volevo credere, ma la sua foto su Facebook era molto credibile.Mi manca, mi manca molto, ma forse è andata meglio così,l avrei trascinata giù con me, lei merita di meglio, merita di più...
Mentre sono sovrappensiero, mi squilla il telefono
"Ciao Vanessa! Cosa.vuoi?
Vanessa è una ragazza della.nostra comitiva, una facile, con cui ho passato gli ultimi giorni, ma solo per scopare, nulla.di serio...
"Hei piccolo stronzo! Volevo solo dirti, che non è perché la.tua adorata verginella è tornata che adesso sparisci? Perché ti vengo a prendere a calci nelle palle in questo momento!"
"Vane! Ti ho detto già di non chiamarla così.. ASPETTA! Ary è qui... L hai vista?"
"Si brutto stronzo, mi è appena passata davanti, stava andando a casa di Matteo"
"Ok, ma ormai non me ne frega un cazzo di lei, ti chiamo più tardi ora devo andare..."
Le riattaccai il telefono in faccia...
È tornata e sta andando da Matteo..
Perché? Insomma, ok abbiamo litigato, però un cazzo di messaggio, almeno per un saluto... Ma infondo cosa mi aspetto.. non gli ho mai scritto in questi giorni, però non l ho fatto solo perché ero sempre stravolto, e lei se ne sarebbe accorta...A: ciao straniera! Ho saputo che sei tornata, ho saputo anche che te la sei spassata durante la tua 'vacanza'... Chiamami appena puoi, dobbiamo parlare. PS salutami Matteo
Premo invio....Vado di sotto in cucina a prendermi qualcosa da bere, e quando torno di sopra, trovo un messaggio di Arianna! Cazzo, mi ha risposto! Uno stupido sorriso mi si stampo' sul viso, ma durò poco...
'ciao stronzo! Anche io ho saputo un po' di cose... Tipo che sei tornato il solito 'daniel' tra sesso droga e spaccio, quindi, non ti azzardare più a rivolgermi la parola! Sei solo uno stronzo bugiardo!Volevo dirgli io quello che era successo in sua assenza, ma no! Qui nessuno si fa i cazzi suoi, devono sempre parlare degli altri! Ora lei è incazzata, e forse è troppo tardi per rimediare...
Ora esco, ho bisogno di un po' di aria fresca, anzi ho bisogno di una corona, o più di una .....
STAI LEGGENDO
Amore folle
RomanceUna ragazza, Arianna. Un ex Daniel Un amico Matteo. Un nuovo amore, Alex, che le scombinera' il futuro. Arianna faceva una vita tranquilla,,per i suoi 18 anni. Non aveva tantissimi amici, ma.comunque aveva una vita abbastanza movimentata. Arriverà A...