Matteo

3 1 0
                                    

Non ci credo! Davvero?
"Davvero? Dimmi, stai dicendo veramente queste cose? Hai la.minima idea di cosa si prova a vedere la ragazza che si ama sbavare per un altro? Hai la minima idea di cosa si prova e baciarla e lei smerda il bacio con mille scuse, hai idea di cosa si prova a sapere da terze persone che sei partita senza salutare, ma no.. io ho provato anche a giustificarti, che dovevo riflettere e invece, 'sorpresa' spinta Alex dal nulla... Allora Arianna hai idea si cosa si prova a sopportare tutto questo?"

Ho quasi il fiatone, c'è l ho fatta, ora mi sento molto leggero, che quasi non mi importa che lei sta quasi piangendo davanti a me...

Continua a fissarmi senza parlare, poi gli arriva un messaggio, e comincia a piangere ancora di più....
Alla fine mi guarda e mi dice
"È stata una brutta idea venire qui, mi dispiace per tutto"

Si gira e se ne va, e io rimango così.. in piedi a guardare un porta chiusa.

Cosa faccio adesso, le vado dietro.
No cazzo!!! Sono stato male anche io, e lei se ne fregata!
Poi sento qualcuno che sale le scale, ecco che la porta si apre e..

"Mamma?"
" Si può sapere cosa ti prende? Cazzo ho chiesto io ad Arianna di venire qui e parlarti, di starti vicino, e poi dopo 10 minuti le scappa, piangendo. Dico.. ma sei impazzito? Non so cosa ti sta accadendo, cosa ti sta passando per la tua yesta, ma una cosa e sicura, esci immediatamente e non rientrare a casa senza di lei"
E come Arianna anche lei giro i tacchi e se ne andò sbattendo la.porta!
Cazzo! Ma oggi non è proprio giornata! E la cosa peggiore è che dovrò andare a cercarla perché se così non fosse, penso che mia madre mi ucciderà!

Inizio andando a casa sua, ma non mi risponde, non penso neanche che si sta negando, cazzo, dove sarà andata..

Provo ad andare al bar, ma lì non c'è, però c'è Daniel, provo a chiedere a lui..
"Non so dove sia, ma scusa, non era a casa tua?
"Si 'era' ma.abbiamo litigato e se ne andata, o meglio è scappata via piangendo"
"L hai fatta piangere? Perché ?? Cosa le hai detto?"
"Hei non sono cazzi tuoi, adesso che so che non è con te,posso continuarla a cercare"

Mi.giro e me ne vado, devo trovarla! Dove diavolo è..

"Hei, aspetta, prendo il motorino e andiamo a cercarla insieme! "

"No grazie!faccio da solo"

"Bhe, visto che sei tu la causa Delle sue lacrime, non credo che sia il caso"

"Sentì, brutto stronzo,  ha cominciato piangere, appena gli è arrivato un messaggio, non sono proprio sicuro di essere io la causa Delle sue lacrime"

Ad un tratto Daniel ai irrigidì...

"Sentì, ci stiamo sul cazzo,lo so, ma credo che ora quello che conta è trovarla!"
"Ok va bene! "
"Io.vado in centro, ci sentiamo per telefono"
Accese e partì...

Io andai a casa e presi il motorino, forse so dov'è, ci andavamo sempre quando avevamo qualche discussione..

Amore folleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora