ARIANNA

8 1 0
                                    

Io e la storia Dell arte non andremo mai d'accordo.
Sto cercando di studiare, anche se non smetto di guardare il cellulare.
Ho mandato un messaggio a Daniel e sto aspettando che mi risponda.

Finalmente la sua risposta arriva.
Ci dobbiamo vedere tra 30 minuti al bar...
Sono un po' agitata perché li esce tutta la nostra comitiva di amici.
Ci  sono Vale e Samy, poi c'è Patrick, Matteo, Alex, Elisa, Giulia, Nicky, e infine Oliver.

Chissà cosa diranno....

Corro in bagno per farmi una doccia lampo.
Dall'armadio tiro fuori una top rosso, pantaloni strappati di jeans, converse rosse.
Una coda di cavallo, un po' di trucco....
"Pronta!" dico da sola davanti allo. Specchio.

Arrivo al bar, e lo trovo seduto, girato si schiena, mentre beve una birra.
Gli tappo gli occhi da dietro.
"Chi sono?"
"Bhe, non saprei, non ricordo il tuo nome... Forse, Marika, oh! No... Seiiiiiii"

"Sei il solito cretino" dissi, assumete o un atteggiamento offeso.
Daniel si alzò, mi stampo' un piccolo bacio sulle labbra
"Eddai piccola, stavo scherzando! Lo sai che riconoscerei la tua voce tra mille"
"che facciamo, vuoi stare qui al bar tutto il giorno oppure ci facciamo un giro?"

Sinceramente l idea di stare tutto il giorno al bar non mi faceva impazzire, quindi proposi un giro per il centro commerciale.

Amavo come mi prende per mano, così si preoccupa per me.

Entro nell ennesimo negozio, perché sto cercando un vestito sexy da mettermi per lui...
"Ti aspetto qui davanti sulla panchina, non voglio più vedere vestiti"
"ok amore, non ci metterò tanto"
Gli diedi un bacio, e entrai nel negozio.

Mentre gironzolavo, lo vidi.
Bellissimo...
Un vestito senza spalline, la fascia del seno era bianca, il sotto era nero, aveva la parte dietro con una coda abbastanza lunga fatta di velo, mentre la parte davanti è mooooooolto corta.

Lo comprai, sapevo che lo avrebbe fatto impazzire, sapevo che sarebbe stato geloso da morire, e la. Cosa non mi dispiaceva, anzi...

Tornammo a casa, la. Giornata era trascorsa bene, sembravamo una vecchia coppia di fidanzati.
Stasera mi. Aveva invitato a cena, qui di, dovevo farmi bella per lui.

Deco ammettere  che il vestito è bellissimo, ma insieme al trucco è i capelli che per stasera ho arricciato, è favolosa... Sono favolosa..
Sento il campanello suonare, vado a aprire la porta, cercando di non cadere.
Quando la aprii....

"Matteo? Cosa ci fai qui"

Amore folleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora