La storia che sta per presentarsi ai tuoi occhi è di stampo fantasy e di sottogenere oscuro, cupo.
Ero indecisa se collocarla nella fantascienza, ma onestamente penso che di fantascientifico abbia ben poco, se non addirittura niente. Al suo interno troverai spesso temi delicati, pesanti e controversi; ci saranno contenuti espliciti e violenza. La narrazione non è incentrata su un eroe canonico, si ispira di più alla distopia vecchio stampo, a personaggi che quasi mai fanno la cosa più giusta e sensata, a creature viventi che per sopravvivere hanno scelto di seppellire la coscienza.
𝑰𝒍 𝑽𝒐𝒍𝒐 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝑹𝒐𝒏𝒅𝒊𝒏𝒆 tratta le vicende di un uomo, un Assassino, e va da sé che saranno presenti scene di uccisioni, di crudeltà. Il nostro antieroe vive nel peggiore dei mondi possibili e anche se rispetterò le linee di guida sui contenuti di Wattpad e i limiti dell'umana decenza, ti metto in guardia e chiedo di intraprendere la lettura armato/a di pazienza e sì, forse anche di rassegnazione. Nel mondo che descriverò non ci sarà spazio per la luce e per la speranza, ci sarà solo disillusione e morte, ci saranno ingiustizia e tenebre.Quanto si trova all'interno della storia sarà solamente frutto della mia "penna" e della mia mente, nonché dell'ispirazione, di ricerche e idee che da tanto volevo mettere su carta.
È vietata ogni forma di plagio o duplicazione di questa storia che presenta contenuti maturi di vario genere: sessuali, di violenza e/o linguaggio scurrile. Tratta anche il tema dell'omosessualità e dunque chi non stravede per il genere o non si sente a suo agio con certi temi, è invitato a non proseguire la lettura. Vivi e lascia vivere, come si suol dire.
Personaggi, contesto, nomi di cose, persone o città, sono frutto di fantasia e puramente casuali.
È sconsigliata la lettura ai minori di diciotto anni, visti i temi trattati.
STAI LEGGENDO
𝐈𝐥 𝐂𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥'𝐀𝐬𝐬𝐚𝐬𝐬𝐢𝐧𝐨 || 𝐕𝐨𝐥𝐮𝐦𝐞 𝟏
Fantasia𝐓𝐫𝐢𝐥𝐨𝐠𝐢𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐂𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥'𝐀𝐬𝐬𝐚𝐬𝐬𝐢𝐧𝐨 || 𝐕𝐨𝐥. 𝟏 - 𝐈𝐥 𝐕𝐨𝐥𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐑𝐨𝐧𝐝𝐢𝐧𝐞 Anno 2235. L'Assassino Blake Syders appartiene alla Confraternita del Drago, chiamata anche Organizzazione, sin dall'età di tredic...