Sequel

1.2K 77 14
                                    

Buongiorno ragazzi. 🌻

Innanzitutto volevo fare i soliti ringraziamenti. Se penso a quando questa trilogia è cominciata, ancora non ci credo che sono qui a scrivere il terzo libro di "Dark Angel". Vi assicuro che per me è un'emozione, perché è il primo obiettivo in campo di libri da me scritti che riesco a portare a termine.

Ultimamente avevo avuto un blocco e come avrete potuto notare per un mesetto non ho scritto nulla. Forse dovuto allo stress, alla scuola che è finalmente finita e ad una serie di vicende avvenute all'improvviso e quasi per caso nella mia vita. Adesso però posso assicurarvi che sono carica, forse più di prima, e pronta a ricominciare.

Io ringrazio tutti voi per avermi seguita fin qui, sembra scontato, ma il supporto dei lettori è davvero importante. Ringrazio la mia migliore amica Andrea per avermi sempre invogliata e aiutata tanto e soprattutto l'altra mia migliore amica, fan e lettrice CrisOngi con tanto affetto. ❤ (dovevo menzionarla almeno una volta altrimenti mi picchia)
Ringrazio anche chi ha realizzato le fanart, se volete potete mandarmene anche altre. Vi lascio nuovamente la pagina instagram che utilizzo per le mie storie. ➡http.nonesistenome

Bene, detto ciò, per tutti quelli che se lo chiedono, ovviamente Dark Angel continua! È nato come una trilogia, Special Angel non può essere la fine. Per tutti quelli che se lo chiedono, il finale sarà una sorpresa: lieto fine oppure no? Lo scoprirete solo leggendo! Per tutti quelli che se lo chiedono, Dylan ci sarà nel terzo libro? Ovvio! Senza Dylan dove andiamo? Ma ci saranno anche dei nuovi personaggi, come nel secondo, che creeranno un po' di scompiglio e vecchie arpie pronte a ricomparire. Fallen Angel sarà un libro piuttosto pieno e se finora le scoperte fatte vi erano sembrate sconvolgenti, ancora non avete visto nulla!

E quindi basta parlare, vi lascio di seguito il link del sequel, del terzo libro della trilogia Dark Angel e che le forze del bene e del male siano con noi!
http://my.w.tt/UiNb/VAGnzQ1EjE
[Lo trovate anche sul mio profilo con il titolo, appunto, di "Fallen Angel".]

Vi lascio alla lettura, spero che questo Prologo iniziale vi piaccia.

Un bacio, Ang. 🌸

Special AngelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora