Passarono i giorni,ridai il suo giubbotto a Thomas e diventammo sempre più uniti. Oggi è sabato e devo andare in pizzeria con Thomas. Decisi di prepararmi indossando un top nero,pantaloncini corti e le mie converse nere. Metto un'pó di trucco:eye-liner,mascara e un rossetto piuttosto scuro. Pettino i capelli e scendo sotto per salutare i miei genitori e mio fratello,che subito mi si avvicinò dicendo:-Amanda!dove vai????-io risposi che dovevo andare in pizzeria con Thomas. Lui mi salutò e mi incominciai a incamminare. Arrivai davanti alla pizzeria,ma non vidi Thomas,quando,voltandomi mi resi conto che stava baciando con Camilla. Feci per correre via,ma Thomas mi vide e mi strinse il polso per non lasciarmi andare. Io riuscii a dimenarmi,corsi al parco sedendomi su una panchina piangendo ancora per ciò che avevo visto. Ad un tratto vedo avvicinarsi Thomas con le lacrime agli occhi che si sedette di fianco a me. Io mi stavo per alzare quando sento tenermi il polso e Thomas disse:-Amanda!!!ascolta io non volevo!!! È stata lei a baciarmi!!! E io ribattei:-Perché dovrei crederti???? Camilla mi ha rubato Marco e te!! Cosa dovrei fare?!!!!!! Lui rispose:-Amanda,credimi io ti amo,non amo Camilla te lo giuro. È stata lei a baciarmi!!!! Io mi sono staccato subito dicendo che avevo già una ragazza stupenda:te! Io sorrisi per ciò che aveva detto,lui mi abbracciò chiedendomi scusa. Io accettai le sue scuse. In quel momento mi sentivo sicura e mi fidavo ciecamente di lui. Prese il mio viso tra le mani e mi baciò,era un bacio delicato ma bellissimo!!!! Mi prese per mano,mi portó in pizzeria e mangiammo una semplice margherita. Dopo mangiato tornammo a casa e Thomas mi disse:-Ti va di dormire da me oggi????- -Non lo so. Chiedo a mia mamma!!!- cacciai il telefono dalla borsa e la chiamai.
Chiamata con la mamma
Mamma
Amanda!!! Ciao tesoro!!come va???
Amanda
Bene mamma,ti ho chiamato per sapere se potevo dormire da Thomas!???
Mamma
Certo!! Thomas è un bravo ragazzo!! Divertitevi!!!
Amanda
Grazie mamma!! Ciao!!!
Mamma
Ciao tesoro
Fine chiamata
Thomas mi chiese se potevi restare o no,io annuii e lui sorrise. Arrivati sfasanti casa sua,esso aprii la porta,salutai i suoi genitori e andammo insieme nella camera del ragazzo. -Amy tieni!!!-mi disse porgendomi un maglione nero,dei pantaloni lunghi neri. Andai in bagno,indossai i vestiti e quando uscii dalla porta vidi Thomas ridere. Io li dissi:-Che c'è???? È lui:-Niente è solo che sei così buffa!!!hahah!!!! E io risi in modo sarcastico. Esso mi prese e mi disse:-Comunque sei sempre bellissima!!!-io arrossii subito ma fortunatamente lui non se ne accorse. Presi il telefono e vidi l'ora 23:59 dissi a Thomas che era tardi. Ci sdraiammo sul letto e sentii un braccio cinghiarmi il fianco. Era il mio topolino!!! Mi lasciai cullare dolcemente tra le sue mani e ci addormentammo abbracciati.
-----------------------------
Spazio me
Ciao a tutti ragazzi. Ditemi se la storia vi piace o no. Se vi piace continuo sennò mi fermo qui.
Baci Amanda😘😘😘😘❤️
STAI LEGGENDO
Quel ragazzo....Thomas [COMPLETA]
FanfictionAmanda una sedicenne a mala voglia andó a scuola e arrivò un nuovo alunno si chiama Thomas. Alla fine tra litigi,baci inaspettati e complotti si innamoreranno l'uno dell'altra. ❤️❤️❤️