CAPITOLO 15

121 8 10
                                    

È mattina. Mi sveglio molto energica per via di ieri,mi alzai e vidi che Lisa e Federica dormivano ancora,decisi di non svegliarle e andai a fare una doccia,mentre mi vestii,indossando la maglia e pantalone bianchi di Amici,sentii Lisa che stava sbadigliando,allora andai vicino a lei e le dissi:-Ehi!Dormigliona!Hai ancora sonno???!!!-lei rispose ancora un'pó assonnata:-No!!Ora mi alzo,se vuoi aspettami sotto che arrivo!-io le risposi con un semplice ok e andai di sotto. L'atmosfera era calma,non c'era nessuno,anche i ragazzi erano in camera a dormire quando sentii Alessandra che mi chiamó perché era venuta la nuova ragazza e che dovevo andare nell'aula di canto perché mi stava aspettando con la nuova alunna. Andai senza dire niente a nessuno e,quando mi trovai davanti alla porta,L'aprii e davanti a me trovai una ragazza con i capelli neri,occhi azzurri e con un sorriso stampato in volto. Mi avvicinai a lei e non mi sembrava simpatica per niente. Alessandra disse:- Senti Amanda,potresti far vedere la casetta ad Arianna??-Io accettai,la presi per il polso,salutammo la prof di ballo e ritornammo in casetta,appena aprii la porta mi ritrovai Lisa davanti che mi chiese;-Dov'eri finita!?Ti stavo aspettando e tu non c'eri!! Entrai in casetta e vidi tutti seduti sul divano a vedere un film,mi avvicinai a loro,spensi la TV e tutti loro urlarono:-Daiiii!Proprio sul più bello!!-Li lasciai perdere e dissi a tutti:-Ragazzi,prima mi ha chiamata Alessandra e mi ha detto che è arrivata la nuova ragazza. Eccola,lei è Arianna!-Tutti le sorrisero e la salutarono presentandosi,quando sentii Bosta che mi chiamó per fare lezione.Allora andai verso la porta,ma qualcuno mi strinse per un polso,mi girai e vidi Thomas che mi chiese:-Dove vai??- e io risposi:-Devo andare a lezione di Bosta,perché??-e lui disse:-Se vuoi vengo con te,dopo la tua lezione tocca a me,quindi così vengo prima e poi voglio vedere come sei brava a cantare durante le prove!-Io accettai e andammo insieme. Prima di aprire la porta della stanza Thomas mi disse:-Senti a te ti sta simpatica Arianna??-io risposi:-No. Però forse conoscendola potremmo diventare amiche. Invece a te? A te sta simpatica??- e lui rispose:-Si!sembra una brava ragazza!- aprimmo la porta dell'aula è il Bosta mi disse:-Che ci fa con te Thomas??- allora risposi:-Voleva venire,perché dopo la mia lezione toccava a lui fare lezione da lei!- il prof accettó e mi fece mettere davanti al microfono e cantare:" Hai delle isole  negli occhi,One Last Time,Penso a te e Heart Attack. Finito di cantare sentii il mio topolino che applaudiva e mi disse:-Sei stata bravissima!!!-io lo ringraziai,mi diressi alla porta per lasciar fare lezione a Thomas,ma sentii il professore che mi disse di rimanere,allora,feci come mi è stato detto,e mi siedo per terra davanti a Thomas,che si era già posizionato davanti al microfono. Il professore decise di far cantare i suoi inediti. All'inizio cantó "Scusa,poi Normalità,Why e Oggi più che mai" cantando queste quattro canzoni mi indicò come se ogni canzone fosse dedicata a me. Quando finì di cantare applaudì anch'io,perché era stato bravissimo. Il professore interruppe la lezione con Thomas e ci chiese:-Ma voi due state insieme???-io non risposi perché ero in imbarazzo,ma al mio posto parló Thomas dicendo:-Si,stiamo insieme!!-a quelle parole arrossii e Bosta ci disse:-Ok,ma domani venite insieme a lezione che vi devo chiedere qualcosa ok??-Nou accettammo e ritornammo in casetta. Appena entrati trovammo il tavolo già apparecchiato e vidi Arianna che si avvicinò a Thomas abbracciandolo. Mi sentii bruciare dentro e andai in camera mia,capii che Thomas mi aveva visto e mi seguì. Arrivò davanti la mia camera,entró e disse:-Sei gelosa di Arianna??-io piuttosto seccata li dissi di no,ma lui rispose:-Amy,ti conosco bene e so che in questo momento sei gelosa. Non ti preoccupare,io non ti tradirei mai con Arianna. Tu per me sei speciale. Sei la mia vita e non ti lascerei per niente al mondo!!-A quelle parole mi abbracció e mi diede un bacio sulla guancia,visto che c'erano le telecamere che ci riprendevano 24 ore su 24. Tornammo insieme in cucina e iniziammo a mangiare. Io ero vicino a Thomas e Lisa,davanti a me c'erano Andreas,Arianna,Cosimo e ai lati del tavolo c'erano Federica e Riccardo.Finito di mangiare andai a sedermi sul divano insieme a Lisa e le raccontai tutta la storia successa oggi tra Arianna e Thomas. E Lisa rispose:-Senti!secondo me ad Arianna piace il tuo ragazzo. Non ti lasciar convincere dal suo faccino,perché lei te lo vuole rubare. Quindi sta attenta!-A quelle parole,la abbracciai e la ringraziai. Lei era tutto per me,infatti io aiutavo lei e lei aiuta me. Presi il lettore mp3 e sentii le canzoni che dovrò cantare Sabato.sentii chiamare il mio nome e vidi che la cena era pronta. Mi precipitai al tavolo apparecchiato e iniziammo a mangiare. Finito andai nella nostra camera e mi addormentai dato che ero molto stanca.
Pov's Arianna
Thomas è troppo bello e dev'essere mio. Come fa a stare con una ragazza così brutta!io sono molto più bella di Amanda. E prima a poi Thomas diventerà mio. Comunque molto stanca andai a dormire insieme a Lisa e Federica che non mi stanno simpatiche per niente. 😒
-----------------------------spazio moi
Ciao a tutte ragazze oggi avevo tempo e ho voluto fare un'altro capitolo. Spero che vi piaccia e,succederanno molte cose tra Arianna,Lisa,Amanda,Thomas,
Andreas,Riccardo e Federica,e  scoprirete cosa. Ditemi se volete che continui questo capitolo. Devo confessarvi che non so se far diventare Arianna buona o farla rimanere cattiva. Scrivete,così farò come volete. Se avete qualche idea ditemelo e io cercherò di aggiungerla alla mia storia. 
Baci Amanda😘😘😘❤️❤️

Quel ragazzo....Thomas [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora