È mattina. Mi sveglio e noto che Federica e Lisa non ci sono. Mi alzo,faccio il bagno,mi trucco e pettino la mia chioma. Mi avvio in cucina e trovo sdraiati sul divano Riki e Fede che dormono abbracciati. Ormai sono fidanzati e moltissimi fan stanno partendo con le ship. Quella di me e Thomas l'hanno creata dall'inizio di Amici,quando noi due abbiamo litigato,tutti i fan dicevano di fare pace,e questo mi fece capire che tenevano veramente a noi. Cmq,guardandoli presi un succo e sentii un qualcuno che dietro di me disse:-Buuuuu!!!!- mi girai di colpo spaventata a morte e vidi che è stato il mio cucciolo a spaventarmi.
Amanda:-ma sei pazzo!!!! Mi hai fatto prendere un infarto!!
Thomas:-oddio scusa!!! Non voglio che tu prenda un infarto!!- mi abbracciò.
Amanda:-che ne dici se svegliamo i due fidanzati i spaventandoli???- ad un tratto sentimmo la porta aprirsi e entrarono Lisa e Andreas. Raccontammo anche a loro il piano,e con passo delicato ci avvicinammo a loro.
Tutti:-Buuuuuuuu!!!!-
Fede e Riki si svegliarono di colpo e tutti noi scoppiammo a ridere. Ci rimproverarono un bel pó e iniziammo a fare colazione. Dopo mangiato,andammo tutti a vedere un film:era un film di Avventura/Fantasy e a me piaceva molto. Finito il film ,guardai l'ora e vidi che erano le 14:25, abbiamo passato più di 2 ore a vedere quel film. Pranzammo e salutai tutti perché dovevano andare a lezione. Andai un attimo in bagno,quando ritornai per vedere un film in salotto trovai uno scatolone bianco e nero. Mi avvicinai e trovai un bigliettino,lo presi e lo iniziai a leggere.
Inizio lettera
Cara Amanda,questo percorso per te è stato fenomenale. Tu credevi che a cantare non sei brava per niente,invece sei fenomenale. Ogni volta che canti una canzone tutti si alzano in piedi e gridano il tuo nome. Oramai hai milioni di fan e ciò ho visto sia nella tua pagina che nella fan page. Quando hai conosciuto Thomas me fui molto felice perché è un bravo ragazzo,e vedervi fidanzati mi da una felicità al cuore. Altre cose bellissime che ti sono capitate sono: 1) che ti sei fatta un sacco di amici,e so molto che ti mancano tanto Alisia e Corinne,sono tue migliori amiche da quando avevi 6 anni,e da quando vi siete conosciute non vi siete mai separate. 2) che quando canti i tuoi inediti mi fai commuovere perché sei bravissima e tuo fratello canta sempre le tue canzoni. 3) che sono molto fiera di te,perché sei arrivata al serale,e so che quando hai dovuto fare il provino per vedere se potevi andare L serale tremavi tutta,ma alla fine cel'hai fatta e tutti si sono alzati in piedi applaudendo,e a quelle scene mi sono commossa,tutt'ora piango. Sono molto fiera di mia figlia,ti dico una cosa: che anche se non arriverai in finale e anche se non vincerai Amici per noi hai vinto tutto. Siamo molto fieri di te!!!
Fine lettera
Leggendo tutte quelle parole bellissime mi commossi,guardai dentro la scatola e trovai il mio portafortuna che avevo da bambina:un orsetto di peluche che mi aveva regalato mia nonna prima di lasciarmi. Controllai meglio e dentro trovai anche il mio CD,scoppiai in lacrime vedendolo. Ero felicissima,lo aprii,presi il foglietto con tutte le canzoni e alcune mie foto,osservai il CD e lo strinsi tra le mie braccia,in quel momento sentii la porta aprirsi,vidi che Thommy era tornato,vide il mio CD tra le mani,mi abbracció e tra le sue braccia scoppiai in un pianto di gioia.
Thomas:-no,dai!! Non piangere!non piangere!! No cucciola!!!
Prese il mio CD,lo guardò,cacció anche il suo e lo mise vicini.
Thomas:-visto come siamo carini??? Il tuo CD è bellissimo perché tu sei bellissima!!! Dopo Amici lo comprerò il tuo,così potrò ascoltare sempre le tue canzoni e ti sentirò sempre più vicino a te!-A quelle parole sorrisi e anch'io li dissi la stessa cosa ancora piangendo. Noi due lavoravamo per la stessa casa discografica:la Warner. Ad un tratto arrivarono anche tutti gli altri,mi abbracciarono e si congratularono con me. Lisa,anche lei ricevette il suo CD,qualche giorno prima di me,e fui molto felice per lei. Andammo nella nostra camera,Fede e Lisa presero i propri CD,li posizionarono su uno scaffale,presero anche il mio è lo misero al centro. Fede fece una foto,ma modificó scrivendo:"La grande gioia delle tre B.F.F.❤️❤️😘😘" e la postó sulla sua pagina. Subito,dopo soli 10 minuti vidimo che già 168 persone avevano messo like e commenti,tra quelli c'erano anche i commenti dei ragazzi
thomas_officialpage:la mia cucciola ha ricevuto il suo CD. Stra fiero di lei❤️❤️❤️❤️ la mia vita è cambiata grazie a lei!! Grazie di cuore cucci Amanda_officialpage❤️❤️❤️❤️❤️❤️😍😘
about_riki:tutti i CD sono stupendi!!! Vi auguro il meglio ragazze!!! Siete fantastiche Federicapeper
Lisa_officialpage Amanda_officialpage❤️❤️❤️Müller_Andreas:ragazze,sono super fiero di voi!!siete state grandi,il vostro percorso è stato molto lungo e faticoso,ma avevate superato tutte le difficoltà in un modo incredibile. Per questo vi stimo Federicapeper
Lisa_officialpage Amanda_officialpage.
Presi il mio telefono e andai sulla foto postata da Fede.
Amanda_officialpage:grazie mille Thomas_officialpage anche tu mi hai cambiato la vita. Comprerò al più presto il tuo CD, e lo sentirò tutti i giorni per quanto ti voglio bene cucciolo mio❤️❤️❤️❤️❤️
Amanda_officialpage:grazie di cuore Riki! Anche il tuo CD è stupendo!! Anche tu sei fantastico e tu auguro tutto il meglio possibile about_riki
Amanda_officialpage:Grazue di cuore Müller_Andreas anche tu hai superato moltissime difficoltà senza arrenderti mai e per questo ti ammiro. Vi voglio un mondo di bene ragazzi. Siete la mia vita
thomas_officialpage❤️❤️
Lisa_officialpage❤️
Federicapeper❤️
Müller_Andreas❤️
about_riki❤️Lisa_oggicialpage:ragazzi,vi ringrazio a tutti un'pó per uno thomas_officialpage
Müller_Andreas about_rikiSpegnemmo i nostri cellulari e corsimo dai ragazzi abbracciandoli per il bellissimo gesto fatto da loro. Più tardi andammo a cenare,Fede controlló ancora l'ultimo post,messo prima e notó che più di mille persone misero like ai nostri commenti. Molto stanchi andammo a sdraiarci sui nostri morbidi letti e prima di dormire noi tre ragazze,guardammo nello stesso momento,i nostri tre CD,messi come nella foto. Abbiamo deciso di lasciarli lì fino a quando qualcuno di noi tre non se ne dovette Andare:cosa che nessuno di noi voleva. Diedimo la buonanotte ai ragazzi e ci addormentammo.
-----------------------------spazio moi
Ciao a tutte ragazze.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto. Voglio fare dei capitoli piuttosto lunghi per non annoiarvi.
Scrivete se volete che continui la storia oppure no.
Baci Amanda😘😘😘❤️❤️
STAI LEGGENDO
Quel ragazzo....Thomas [COMPLETA]
FanfictionAmanda una sedicenne a mala voglia andó a scuola e arrivò un nuovo alunno si chiama Thomas. Alla fine tra litigi,baci inaspettati e complotti si innamoreranno l'uno dell'altra. ❤️❤️❤️