CAPITOLO 17

79 9 3
                                    

Mi svegliai ancora un'pó scossa da ciò che mi aveva detto Arianna,andai a fare un bagno per stressarmi,mi vestii(maglia bianca e pantalone bianco di Amici),mi truccai,pettinai i capelli ed andai a sedermi sul divano. Presi l'mp3 e iniziai a sentire le canzoni che avrei dovuto cantare sabato,dato che mancavano 4 giorni. Ad un tratto sentii un qualcosa/qualcuno che mi abbracció da dietro,mi girai e vidi il mio topolino,tolsi le mie cuffie dalle orecchie e li feci segno di sedersi.
Thomas:-che fai cucci??
Amanda:-niente,sto solo ripassando le canzoni per sabato,tu invece non le ripassi??
Thomas:-Già le so a memoria. Basta che le riascolto altre 2 o 3 volte e basta!
Amanda:-fortunato te!!
Thomas:-Oggi devi andare a lezione??
Amanda:-Si verso le 10 tu??
Thomas:-io no. Domani ho lezione con Bosta.cmq è meglio che ti sbrighi!
Amanda:-perché??
Thomas:-sono le 10:10 hai lezione
Amanda:-oddio sono in ritardo. Grazie Thommy. A dopo
Thomas:-a dopo cucciola!-
Aprii la porta e andai a lezione. Mentre camminavo stavo pensando a "ora che io non ci sono Arianna avrà campo libero con Thomas",ma poi mi ricordai che Thomas aveva detto che non le piaceva per niente e quindi fui più tranquilla. Ma un'altro pensiero mi rimbombó bella testa:"cosa voleva dire Arianna dicendo che Thomas capirà che persona sono?? Sono sicura che inventerà qualcosa di brutto per poi dare la colpa a me e prendersi Thomas. Mi girava la testa per tutti questi pensieri e durante la lezione non capii quasi niente perché mi scoppiava la testa. Il professore se ne accorse e pr che me ne andai disse:-Amanda,cosa ti sta succedendo?? Sembri più stanca,spaventata cos'hai??
Amanda:-niente non si preoccupi
Bosta:-se hai qualche problema parlane con me ok?
Amanda:-ok grazie mille!
Aprii la porta salutando Bosta e tornai in casetta,appena entrata vidi che Arianna era abbracciata a Thomas e che stavano vedendo un film:lei era appoggiata al suo petto e lui aveva appoggiata la sua testa su quella della ragazza. A quella scena scoppiai a piangere perché così ci posizionavamo noi quando eravamo fidanzati. Corsi in camera mia,mi sedetti sul letto e scoppiai in un pianto disperato,Federica e Lisa,si avvicinarono molto preoccupate chiedendomi cosa avessi fatto.
Federica:-Amanda,senti,io ora devo andare a lezione,poi mi spieghi tutto ok??
Io annuii e la lasciai andare. Fortunatamente con me c'era Lisa e le volevo un mondo di bene.
Federica pov's
Salutai le ragazze e quando passai davanti al divano vidi Thomas e Arianna seduti insieme a vedere un film e pensai che forse Amanda stava piangendo per questo. Ad un tratto vidi Thomas che si avvicinò a me
Thomas:-Fede cosa è successo in camera vostra ho sentito qualcuno piangere chi era??
Federica:-era Amanda.
Thomas:-cosa le è successo??
Federica:-non lo so. Mi stava raccontando l'accaduto ma ora devo andare a lezione quindi ciao!
Thomas:-ciao Fede
Amanda pov's
Raccontai tutto a Lisa e disse:-Che stupido!-io annuii. Ad un tratto sentimmo la porta aprirsi e sbucó Thomas dicendomi:-Amanda,cosa è successo?? Perché piangi??-
Amanda:-non ti devo raccontare niente. Con te non ci parlo. Torna pure dalla tua nuova ragazza!!!
Thomas:-cosa?? Arianna non è la mia nuova ragazza. Io amo solo te Amanda!!
Amanda:-tu credi che dovrei crederti?? Prima tu baci con la ragazza che stava con il mio fidanzato e ora questo??? Vattene via!!!
Thomas:-ok me ne vado!!
Se ne andò e Lisa mi disse che avevo fatto bene a dirgli così. Andammo a pranzare e per tutta la giornata ne parlai ne guardai il ragazzo dai capelli sparati in aria. Sentii di nuovo le canzoni da cantare Sabato,cenai e andai subito a dormire per tutta quella dolorosa giornata. Alla fine tutto ciò che era successo tra me e Thomas a Federica lo raccontó Lisa e anche lei disse che avevo fatto bene a rispondergli così. Diedi a tutti la buonanotte tranne che a Thomas e Arianna e mi addormentai pensando a tutto ciò che era successo in quella giornata
-----------------------------spazio moi
Ciao a tutte ragazze. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto,l'ho scritto molto velocemente perché tra poco devo uscire. Scrivetemi se volete che continui o no.
Baci Amamda😘😘😘❤️❤️😀

Quel ragazzo....Thomas [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora