CAPITOLO 32

37 7 0
                                    

Solo quando si tolse il cappuccio realizzai chi fosse.
Amanda:Marco?? Che ci fai tu qui??
Marco:come che ci faccio! Sono qui per fartela pagare. Ti ho seguita dall'Italia fino a qui!-
A quel punto mi ricordai delle ragazze.
Amanda:le mie migliori amiche dove sono???
Marco:ragazzi,fatele entrare!
A quel punto vidi le mie migliori amiche in delle condizioni orribili:ognuna di loro aveva i polsi legati in una corda,un pezzo di scotch in bocca ed erano legate insieme in una corda. Cercavano di urlare e io non riuscivo a non piangere davanti quella scena.
Amanda:cosa vuoi dalle mie amiche?!!
Marco:niente,io ti ho teso una trappola!
Amanda:lascia le mie amiche e prendi me al loro posto. Fai tutto quello che vuoi con me,ma lascia stare le ragazze!!-
Lui fece ciò che li avevo detto e lasció libere le ragazze che subito corsero lasciandomi sola.Marco mi legó subito con una corda e mi mise uno scotch in bocca,cercai di urlare,ma dubito che qualcuno mi abbia sentito. Dopodiché mi iniziò a dare calci,pugni e schiaffi,mi prese,aprì il bagagliaio della sua auto e mi mise li dentro. Cercai di urlare e di togliermi quegli oggetti di dosso ma non ci riuscì. 
Lisa pov's
Guardammo Amanda piangere e dire di farci liberare,come detto dalla mia amica,gli amici di Marco ci liberarono e noi corsimo in piazza per chiedere aiuto ai ragazzi. Mentre andavamo sentii un urlo e la voce era quella di Amanda,capì che le stavano facendo qualcosa di brutto e accelerammo il passo. Dopo soli due minuti arrivammo in piazza e corremmo verso i ragazzi.
Thomas:ciao ragazze,Amanda dov'è??
Lisa:Bhe,vedi. Dopo le compere ci siamo avviati verso la piazza ma gli amici di marco avevano preso solo noi quattro e ci hanno rapite,quando Amanda si giró non ci trovó più e infatti acceleró il passo per venire qui,ma....
Thomas:ma cosa??? Cos'è successo alla mia cucciola??
Fede:Marco,l'ha tirata per un bacio e portata in un vicolo,la minacció con noi. E Amanda per salvare la nostra vita ha sacrificato la sua. Gli amici di Marco ci hanno liberate e siamo corse qui per chiedervi aiuto,mentre stavamo correndo abbiamo sentito un urlo e la voce era quella di Amanda,poi non abbiamo sentito più niente. E ci siamo preoccupate!!!
Thomas:oddio no!!!! La mia piccola,io le avevo promesso che nessuno le avrebbe fatto del male,ma invece.... dove andavano Marco e gli altri???
Shady:Abbiamo sentito che portavano Amanda nel garage a casa di Marco,visto che i suoi lavorano!!
Riccardo:sbrighiamoci,andiamoli!!!
Amanda pov's
Chiusa nel bagagliaio dell'auto di Marco,sentii l'auto fermarsi,e quando aprirono il bagagliaio vidi il viso di Marco con un ghigno. Mi presero e mi portarono nel suo garage. Mi posizionarono seduta per terra, misero l'aria condizionata a -3. Subito mi arrivò un vento congelato addosso ed avevo solo un top e dei pantaloncini. Chiusero tutte le finestre e uscirono dalla porta che chiusero a chiave. Quando se ne andarono sentii molto freddo,cercai di andare verso le finestre,ma quando fui lì davanti non riuscivo ad aprirle per la poca forza che avevo. Faceva sempre più freddo e vidi che la temperatura era arrivata a -6 cercavo di spegnere il condizionatore ma era bloccato. Non avevo più forze. Mi sdraiai per terra per tutto quel freddo e subito dopo vidi solo il buio.
-----------------------------spazio moi
Ciao ragazze,spero che questo capitolo vi sia piaciuto.
Ditemi se volete che continui io o Alessia.
Baci Amanda😘😘😘💜💜

Quel ragazzo....Thomas [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora